SteveNashaVarese Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Addirittura adesso siamo arrivati a lamentarci delle scelte che ancora dobbiamo fare.Senza parole. Non vorrei apparire troppo negativo, ma chi sceglie i giocatori? E chi sceglie quelli che scelgono i giocatori? E quelli che scelgono gli sceglitori di chi sceglie i giocatori? Qui è chiaro che va tutto a rotoli.
Guest Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Insomma Gino Bartali ("Tutto sbagliato, tutto da rifare") ed Herbert Marcuse ("L'immaginazione al potere").
Binzaghino Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Addirittura adesso siamo arrivati a lamentarci delle scelte che ancora dobbiamo fare.Senza parole. Non si stava lamentando delle scelte che ancora dobbiamo fare,ha fatto una considerazione su quelle già fatte e su come la società non ha mai ammesso di aver sbagliato alcunchè,omettendo Serapippas,grossissimo errore dello scorso anno,anche se non soprattutto alla luce del raggiungimento di insperati play off. Ma ci pensate che noi abbiamo schierato uno scarto di Forlì,allora all'ultimo posto di Legadue ai play off? Probabilmente il Cecco dirà che Forlì ha disponibilità economiche superiori alle nostre.
Giobbo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Non si stava lamentando delle scelte che ancora dobbiamo fare,ha fatto una considerazione su quelle già fatte e su come la società non ha mai ammesso di aver sbagliato alcunchè,omettendo Serapippas,grossissimo errore dello scorso anno,anche se non soprattutto alla luce del raggiungimento di insperati play off.Ma ci pensate che noi abbiamo schierato uno scarto di Forlì,allora all'ultimo posto di Legadue ai play off? Probabilmente il Cecco dirà che Forlì ha disponibilità economiche superiori alle nostre. La società non ha mai detto che, per seguire il tuo esempio, Serafino è stato un gran colpo. Così, come giustamente dici, non ha mai detto di aver sbagliato. Dei casi particolari, singoli, non mi pare che negli ultimi due anni la società se ne sia mai uscita nè con toni trionfalistici (forse l'unico caso è quello di Rok) nè con dei mea culpa pubblici. L'importante è che comprendano loro di aver sbagliato, non che lo vengano a dire a noi.
Binzaghino Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 La società non ha mai detto che, per seguire il tuo esempio, Serafino è stato un gran colpo.Così, come giustamente dici, non ha mai detto di aver sbagliato. Dei casi particolari, singoli, non mi pare che negli ultimi due anni la società se ne sia mai uscita nè con toni trionfalistici (forse l'unico caso è quello di Rok) nè con dei mea culpa pubblici. L'importante è che comprendano loro di aver sbagliato, non che lo vengano a dire a noi. Restano sempre,alla luce delle prestazioni,incomprensibili certe scelte fatte.( Tralasciando Collins,mi riferisco a Ryan,Serapippas,Hurtt) Vi è un effettivo problema di reclutamento alla base,cioè in parole povere,mi sembra evidente che ci affidiamo alle persone sbagliate,oppure non siamo totalmente in grado noi di scegliere.
Binzaghino Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Ora tocca pure sentire che stanno visionando 170 giocatori,ma sono tutti di basket? Perchè a mio parere,che possono fare al caso nostro,il mercato difficilmente offre più di 10 giocatori.
Quindici Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 (edited) Restano sempre,alla luce delle prestazioni,incomprensibili certe scelte fatte.( Tralasciando Collins,mi riferisco a Ryan,Serapippas,Hurtt)Vi è un effettivo problema di reclutamento alla base,cioè in parole povere,mi sembra evidente che ci affidiamo alle persone sbagliate,oppure non siamo totalmente in grado noi di scegliere. Babbo Natale mi tiene lontano dal forum per tre giorni, ed ecco che trovo nuovi importanti argomenti di discussione. Dopo Talts e Hurtt, si è passati a Serapinas: per capodanno tirerai fuori Pat Cummings? Edited December 23, 2011 by quindici
Giobbo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 (edited) Restano sempre,alla luce delle prestazioni,incomprensibili certe scelte fatte.( Tralasciando Collins,mi riferisco a Ryan,Serapippas,Hurtt)Vi è un effettivo problema di reclutamento alla base,cioè in parole povere,mi sembra evidente che ci affidiamo alle persone sbagliate,oppure non siamo totalmente in grado noi di scegliere. Ecco, questo è un discorso che condivido. Specie le aggiunte di Ryan e Serafino sono state scelte poco comprensibili. Su Hurtt: credo non scopriamo questa stagione che in fatto di "scopritori" o più semplicemente scelta di talenti più o meno del sommerso, specie negli USA, non siamo proprio delle cime. Ma questa stagione si era detto sin dall'inizio che un rookie lo si doveva prendere per forza di cose a causa della poca pecunia (piccola parentesi: siete in due-tre a parlare della questione economica come fosse una semplice scusa; farei aprire il portafoglio a voi per pagare un giocatore a scelta, per capire che i soldi sono parte reale e importante per le scelte possibili da fare, altro che scuse; scusami ma mi fate imbestialire quando fate e disfate coi soldi di altri, che sono veri tanto quanto quelli che avete nel portafoglio) e si è fatta la scelta di prendere Hurtt. Non è andata bene, sono d'accordo. Però è inutile riempire il forum con migliaia di post con scritto sempre la medesima cosa in salse diverse: "Che scelta di merda", "Chi si è preso", "Potevamo prendere qualcun'altro" e via discorrendo. Cose condivisibili, certamente. Ma oramai sono state fatte, e ampiamente (alla nausea) criticate. Non ti sembra il caso di chiuderla qua? La cosa ha superato la fase logorroica già da un pò. E magari provare a sostenere una società che sicuramente fa delle sciocchezze, piccole e anche grosse, ma minchia ha fatto in modo che la domenica si vada ancora al palazzetto piuttosto che a spasso per Corso Matteotti a pensare quanto ci manca la Pallacanestro Varese. Quindi qualcosina di buono l'ha fatto. Ed è per questo che, da parte mia, riceveranno sì le critiche ma dopo una o due volte che le esporrò tornerò a sostenerla come e più di prima. Edited December 23, 2011 by Giobbo
Giobbo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Ora tocca pure sentire che stanno visionando 170 giocatori,ma sono tutti di basket?Perchè a mio parere,che possono fare al caso nostro,il mercato difficilmente offre più di 10 giocatori. E si dimostra ancora come tu tante volte scriva giusto per scrivere. Magari se leggessi anche l'articolo vedresti che, coi 170 giocatori sotto osservazione, si fa riferimento alla prossima stagione sportiva.
Quindici Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Ecco, questo è un discorso che condivido.Specie le aggiunte di Ryan e Serafino sono state scelte poco comprensibili. Su Hurtt: credo non scopriamo questa stagione che in fatto di "scopritori" o più semplicemente scelta di talenti più o meno del sommerso, specie negli USA, non siamo proprio delle cime. Ma questa stagione si era detto sin dall'inizio che un rookie lo si doveva prendere per forza di cose a causa della poca pecunia (piccola parentesi: siete in due-tre a parlare della questione economica come fosse una semplice scusa; farei aprire il portafoglio a voi per pagare un giocatore a scelta, per capire che i soldi sono parte reale e importante per le scelte possibili da fare, altro che scuse; scusami ma mi fate imbestialire quando fate e disfate coi soldi di altri, che sono veri tanto quanto quelli che avete nel portafoglio) e si è fatta la scelta di prendere Hurtt. Non è andata bene, sono d'accordo. Però è inutile riempire il forum con migliaia di post con scritto sempre la medesima cosa in salse diverse: "Che scelta di merda", "Chi si è preso", "Potevamo prendere qualcun'altro" e via discorrendo. Cose condivisibili, certamente. Ma oramai sono state fatte, e ampiamente (alla nausea) criticate. Non ti sembra il caso di chiuderla qua? La cosa ha superato la fase logorroica già da un pò. E magari provare a sostenere una società che sicuramente fa delle sciocchezze, piccole e anche grosse, ma minchia ha fatto in modo che la domenica si vada ancora al palazzetto. Quindi qualcosina di buono l'ha fatto. Ed è per questo che, da parte mia, riceveranno sì le critiche ma dopo una o due volte che le esporrò tornerò a sostenerla come e più di prima. TUTTI IN PIEDI
il mazzulatore Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Volete un centro atletico , rimbalzista ITALIANO .......... esperto , roba da 10 ppg + 7 rpg ?? JUAN GUTIERREZ 205 - 100KG 28 anni Ha giocato in spagna , ma ora è in Argentina dove prende rimbalzi e soprattutto fa MOLTI canestri (18 ppg + 9 rimb) non sò quanto potrebbe costare..................
sertar Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Easley lascia Forlì e firma con Sassari E Forlì prende Talts, così dicono a Furlè... Buon Natale a tutti.
hammer70 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 E Forlì prende Talts, così dicono a Furlè...Buon Natale a tutti. salto il cenone e ce lo porto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SteveNashaVarese Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 (edited) E Forlì prende Talts, così dicono a Furlè...Buon Natale a tutti. SIIIIIIIIIII!!!! L'ho letto anch'io ma è un rumor affidabile? Edited December 23, 2011 by SteveNashaVarese
tinello Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Puo darsi considerato che il pivot di Forli ha firmato per sassari
Eddy Lee Wilkins Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 SIIIIIIIIIII!!!! L'ho letto anch'io ma è un rumor affidabile? Bisogna un po' pomparlo o gli vengono i dubbi. Inizio io: per l'a2 potrebbe essere un signor giocatore.
SteveNashaVarese Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Puo darsi considerato che il pivot di Forli ha firmato per sassari Speriamo che a Forlì ci diano dentro col Sangiovese, che sennò il Luccio se sono sobri ce lo lasciano qua...
marisa Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Ecco, questo è un discorso che condivido.Specie le aggiunte di Ryan e Serafino sono state scelte poco comprensibili. Su Hurtt: credo non scopriamo questa stagione che in fatto di "scopritori" o più semplicemente scelta di talenti più o meno del sommerso, specie negli USA, non siamo proprio delle cime. Ma questa stagione si era detto sin dall'inizio che un rookie lo si doveva prendere per forza di cose a causa della poca pecunia (piccola parentesi: siete in due-tre a parlare della questione economica come fosse una semplice scusa; farei aprire il portafoglio a voi per pagare un giocatore a scelta, per capire che i soldi sono parte reale e importante per le scelte possibili da fare, altro che scuse; scusami ma mi fate imbestialire quando fate e disfate coi soldi di altri, che sono veri tanto quanto quelli che avete nel portafoglio) e si è fatta la scelta di prendere Hurtt. Non è andata bene, sono d'accordo. Però è inutile riempire il forum con migliaia di post con scritto sempre la medesima cosa in salse diverse: "Che scelta di merda", "Chi si è preso", "Potevamo prendere qualcun'altro" e via discorrendo. Cose condivisibili, certamente. Ma oramai sono state fatte, e ampiamente (alla nausea) criticate. Non ti sembra il caso di chiuderla qua? La cosa ha superato la fase logorroica già da un pò. E magari provare a sostenere una società che sicuramente fa delle sciocchezze, piccole e anche grosse, ma minchia ha fatto in modo che la domenica si vada ancora al palazzetto piuttosto che a spasso per Corso Matteotti a pensare quanto ci manca la Pallacanestro Varese. Quindi qualcosina di buono l'ha fatto. Ed è per questo che, da parte mia, riceveranno sì le critiche ma dopo una o due volte che le esporrò tornerò a sostenerla come e più di prima. quotissimo! :clap[1]: :clap[1]: PS: anche le palle del mio albero di natale sono lì lì per disintegrarsi
SteveNashaVarese Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 (edited) Ma sostituiscono un USA con un EU? A Forlì arriverebbero Talts, Forte o un play USA Edited December 24, 2011 by SteveNashaVarese
ROOSTERS99 Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 (edited) Ora, di Forlì mi importa sega....casomai delle eventuali "ricadute" su Varese di questa operazione..... Edited December 24, 2011 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Bisogna un po' pomparlo o gli vengono i dubbi. Inizio io: per l'a2 potrebbe essere un signor giocatore. Per una piazza come Forlì sarebbe l'ideale,sarebbe un crack!!!
Recommended Posts