Jump to content

Recommended Posts

Posted

C'è da dire che sia i Benetton che i Castiglioni hanno secondo me gestito bene l'uscita.

I Castiglioni avevano scelto di uscire dopo la promozione in A, dando un anno di tempo per organizzarsi e trovare una soluzione.

I Benetton idem, avendo annunciato l'uscita di questi tempi un anno fa.

Comunque, tornando al campo, che mi dicono gli esperti di VFB di Deon Thompson? E soprattutto, e qui l'unico ad aver diritto di parola è Giesse, quanto chiede?

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
C'è da dire che sia i Benetton che i Castiglioni hanno secondo me gestito bene l'uscita.

I Castiglioni avevano scelto di uscire dopo la promozione in A, dando un anno di tempo per organizzarsi e trovare una soluzione.

I Benetton idem, avendo annunciato l'uscita di questi tempi un anno fa.

Comunque, tornando al campo, che mi dicono gli esperti di VFB di Deon Thompson? E soprattutto, e qui l'unico ad aver diritto di parola è Giesse, quanto chiede?

Come mai sei incuriosito da lui x VA? Me lo ricordo come 4 interno e non dotato di dimensione esterna, sbaglio?

Posted (edited)
Come mai sei incuriosito da lui x VA? Me lo ricordo come 4 interno e non dotato di dimensione esterna, sbaglio?

Ne parlava oggi Giesse sulla Prealpina.

Comunque un tirettino dai quattro metri ce l'aveva pure, più che altro al cambio italiano potrebbe essere lento di piedi...buona tecnica di sicuro, l'intensità invece non saprei...

Edited by quindici
Posted

Mi sembra un 5 undersize più che un 4 senza tiro

Cinquissimo per piedi e tecnica

Posted
Mi sembra un 5 undersize più che un 4 senza tiro

Cinquissimo per piedi e tecnica

Se fosse un 5 vero a me andrebbe benissimo a prescindere...!

Posted

ragazzi, parlare di soldi adesso è una cosa abbastanza avventurosa, ma:

1) nessuno, per il solo fatto di aver accumulato una discreta ricchezza, è obbligato a sperperarla per far divertire il contado.

2) tra poco i soldi saranno finiti, quindi rilassatevi e ricordatevi che gli anni belli sono passati.

3) forza varese. a prescindere.

Posted

1) nessuno, per il solo fatto di aver accumulato una discreta ricchezza, è obbligato a sperperarla per far divertire il contado.

2) tra poco i soldi saranno finiti, quindi rilassatevi e ricordatevi che gli anni belli sono passati.

Supersaggio Alberto!

Posted

3- Ok Forza Varese;

2- Io sono sempre avanti e li ho già finiti;

1- Il concetto di sperequazione sociale dovrebbe stare nella testa di chiunque, nel mio piccolo io una birra o una sigaretta,per qualcuno una squadra di basket o di calcio. Se chi ha accumulato una ricchezza non retituisce nulla al territorio, ...beh.....diventeremo tutti come a Cantù.

Posted
3- Ok Forza Varese;

2- Io sono sempre avanti e li ho già finiti;

1- Il concetto di sperequazione sociale dovrebbe stare nella testa di chiunque, nel mio piccolo io una birra o una sigaretta,per qualcuno una squadra di basket o di calcio. Se chi ha accumulato una ricchezza non retituisce nulla al territorio, ...beh.....diventeremo tutti come a Cantù.

"diventeremo tutti come a Cantù"

LO DICI A TUA SORELLA

-_-:hyper:

Posted

il concetto di sperequazione sociale è l'anticamera dell'esproprio proletario. non dovrebbe stare nella testa di nessuno.

Posted
Mentre mi godevo in tv una bellissima 2a manche del Gigante della Gran Risa in Val Badia, facevo zapping su SportItalia, x Malaga-Badalona...ho notato un giocatorino in procinto di passare da noi nell'estate passata distribuire degli assist al bacio... :rolleyes::flowers:

http://www.acb.com/fichas/LACB56105.php

Nella stessa squadra ci gioca anche un 4-5 Croato che avrei visto volentieri sotto le nostre plance...

Posted
Ieri in Grecia ottima partita per Scotty Hopson che contro il discreto PAOK mette insieme 17 punti, 3 rimbalzi per 19 di valutazione. Sempre buona anche la prova di Boykin e del Kolossos in generale.

Incolore la prestazione di Oliver, pure vincente con l'Aris contro l'Ilysiakos.

Dettagli: http://www.eurobasket.com/Greece/basketbal...p?NewsID=253119

Oliver settimana scorsa avevo letto che aveva firmato per i Kings :nono[1]: