Silver Surfer Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Un pensiero, un ricordo. Ciao Stefano.
ROOSTERS99 Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Ancora oggi sconvolto ed incredulo per quanto accaduto, chiedo a voi tutti di darmi indicazioni per sapere se e dove posso portare un fiore all' Ispettore.
Ponchiaz Posted September 30, 2011 Author Posted September 30, 2011 L'altro giorno passavo davanti all'autosalone di famiglia, guardando il Pino stilizzato che ne è il logo ho proprio pensato che l'ironia è dei pochi.
Roberto Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Non passa giorno nel quale non ti rivolga un pensiero.... Ciao ispettore.
Long Leg Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 L'altro giorno passavo davanti all'autosalone di famiglia, guardando il Pino stilizzato che ne è il logo ho proprio pensato che l'ironia è dei pochi. ci passo davanti almeno 2 volte a settimana e non manco mai di rivolgergli un pensiero. Sono ancora incredula...
Dragonheart Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 ogni volta che attraverso sulle strisce di Via Grandi all'ora di pranzo, mi viene da cercare la sua prius, il suo saluto ciao Ste
il mazzulatore Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 ragazzi mi manca il "sale" dei commenti dell'ISPETTORE. ma perchè crescere / invecchiare significa perdere amici per la strada !!! ciao STE
tricky Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 ragazzimi manca il "sale" dei commenti dell'ISPETTORE. ma perchè crescere / invecchiare significa perdere amici per la strada !!! ciao STE Sabato è morto un ragazzo di 20 anni nella bergamasca. Era amico del figlio della mia compagna. Mi guardava con occhi spenti e mi ha chiesto: "Perchè?". Non ho saputo rispondergli se non abbracciarlo.... La vita ha storture ingiuste e ingiustificabili... Un pensiero per te Stefano. Ciao
Long Leg Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 ragazzimi manca il "sale" dei commenti dell'ISPETTORE. ma perchè crescere / invecchiare significa perdere amici per la strada !!! ciao STE è il duro dazio da pagare sognando una lunga vita....
Dragonheart Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Se inizio a scrivere "Studio", Outlook completa l'indirizzo per me e scrive "Stewe". Si vede che era l'ora di una pausa, e di un ricordo. Ciao Stefano
Long Leg Posted October 21, 2011 Posted October 21, 2011 non mi va che quetso thread "scenda"...oggi ho fatto un giro sulla pagina facebook di Stefano x "rivederlo" il pensiero è sempre vivo!
Ponchiaz Posted November 1, 2011 Author Posted November 1, 2011 Ciao Ispettore, siamo 3-1 stiamo anche giocando a basket il più delle volte. Ma tu questo già lo saprai, saprai anche come andrà domenica e se Hurtt rimarrà o no. Noi sappiamo solo che son due mesi e ci manchi.
ROOSTERS99 Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 Ciao Ispettore, siamo 3-1 stiamo anche giocando a basket il più delle volte. Ma tu questo già lo saprai, saprai anche come andrà domenica e se Hurtt rimarrà o no.Noi sappiamo solo che son due mesi e ci manchi.
tatanka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Un pensiero ed una preghiera per l'Ispettore. Ed una preghiera particolare per i suoi cari.
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Per chi ne avesse piacere, S. Messa in suo ricordo Giovedi' 3 Novembre alle 18:30... Ciao, Stewe.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Per chi ne avesse piacere, S. Messa in suo ricordo Giovedi' 3 Novembre alle 18:30...Ciao, Stewe. Masnago ??
Long Leg Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Facebook continua a ripropormelo come "persona che potrei conoscere".... la freddezza dell'informatica a volte sa essere crudelmente ironica.... Ciao Ste, non passa giorno che non ti dedichi un pensiero, seppur fugace....
Recommended Posts