Jump to content

Recommended Posts

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ancora oggi sconvolto ed incredulo per quanto accaduto, chiedo a voi tutti di darmi indicazioni per sapere se e dove posso portare un fiore all' Ispettore.

:P:lol::lol:

Posted

L'altro giorno passavo davanti all'autosalone di famiglia, guardando il Pino stilizzato che ne è il logo ho proprio pensato che l'ironia è dei pochi.

Posted
L'altro giorno passavo davanti all'autosalone di famiglia, guardando il Pino stilizzato che ne è il logo ho proprio pensato che l'ironia è dei pochi.

ci passo davanti almeno 2 volte a settimana e non manco mai di rivolgergli un pensiero. Sono ancora incredula...

Posted

ragazzi

mi manca il "sale" dei commenti dell'ISPETTORE.

ma perchè crescere / invecchiare significa perdere amici per la strada !!!

ciao STE

Posted
ragazzi

ciao STE

Sabato è morto un ragazzo di 20 anni nella bergamasca. Era amico del figlio della mia compagna. Mi guardava con occhi spenti e mi ha chiesto: "Perchè?". Non ho saputo rispondergli se non abbracciarlo.... La vita ha storture ingiuste e ingiustificabili...

Un pensiero per te Stefano. Ciao

Posted
ragazzi

ciao STE

è il duro dazio da pagare sognando una lunga vita.... :(

Posted

Se inizio a scrivere "Studio", Outlook completa l'indirizzo per me e scrive "Stewe".

Si vede che era l'ora di una pausa, e di un ricordo.

Ciao Stefano

Posted

non mi va che quetso thread "scenda"...oggi ho fatto un giro sulla pagina facebook di Stefano x "rivederlo"

il pensiero è sempre vivo!

• 2 weeks later...
Posted

Ciao Ispettore, siamo 3-1 stiamo anche giocando a basket il più delle volte. Ma tu questo già lo saprai, saprai anche come andrà domenica e se Hurtt rimarrà o no.

Noi sappiamo solo che son due mesi e ci manchi.

Posted
Ciao Ispettore, siamo 3-1 stiamo anche giocando a basket il più delle volte. Ma tu questo già lo saprai, saprai anche come andrà domenica e se Hurtt rimarrà o no.

Noi sappiamo solo che son due mesi e ci manchi.

Posted
Per chi ne avesse piacere, S. Messa in suo ricordo Giovedi' 3 Novembre alle 18:30...

Ciao, Stewe.

Masnago ??

Posted

Facebook continua a ripropormelo come "persona che potrei conoscere".... la freddezza dell'informatica a volte sa essere crudelmente ironica....

Ciao Ste, non passa giorno che non ti dedichi un pensiero, seppur fugace....

• 4 weeks later...