Long Leg Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 non aveva neanche 33 anni...allucinante...io ancora non me ne capacito...
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Author Posted May 28, 2012 In questa sezione è difficile vedere gli aggiornamenti in effetti. Auguri in ritardo, Ispettore nostro.
il mazzulatore Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 si sta avvicinando il periodo piu' triste .................. sarebbe stato molto bello leggere i tuoi commenti su questa fase della "stagione"
tricky Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Un nuovo campionato sta per iniziare. Ciao Ispettore, spero che questa squadra ti possa convincere
Long Leg Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 sarebbe stato bello leggere i suoi commenti su questa squadra, veramente!
Dragonheart Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Stefano Pini @taccuinonefasto 12 Ago 11 Parto per le vacanze senza essermi depilato l'inguine Stavo defollowando un po' di gente su twitter e mi è venuto sotto gli occhi questo utente, con il suo ultimo tweet. Vorrei ridere ma ho il "magone". Da lassù com'è, Ispettore? Uguale al maxischermo della galleria? Edited May 16, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 Caspita. Certo Ispettore che tu sai pure già come andrà a finire e magari te ne stai occupando di persona.
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Da tempo pensavo di ripescare questo 3D ; aspettavo scientemente .... Ispettore....continua così , ti prego !!
tricky Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ciao Ispettore.... Sono certo che dovunque tu sia stai sorridendo per questa squadra
Ale Div. Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Ogni idea è buona poi ci vorrà qualcuno che le raccoglie e le porta avanti...forza. Sul torneo alla memoria non sono convinto, purtroppo e confermo purtroppo ce ne sono già troppi... Bella l'idea del MVP... Butto lì si potrebbe intitolare una zona del palazzetto a stefano...Es. Tribuna Ovest (o Gold) Stefano Pini... amo il mio lavoro. Ma ci sono giorni che sono difficili.. A volte butto lo sguardo in quell'angolo là. Ed è difficile non pensarci.. Fortunatamente mi arriva una patella in tempo zero condita da un commento secco in privato: cazzate! Mi, ci mancate entrambi. Una birra per tutti, si festeggia la fortuna di avere avuto due amici così!
Ponchiaz Posted September 1, 2015 Author Posted September 1, 2015 Un nuovo campionato sta per iniziare. Ciao Ispettore, spero che questa squadra ti possa convincere Up.
ROOSTERS99 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 amo il mio lavoro. Ma ci sono giorni che sono difficili.. A volte butto lo sguardo in quell'angolo là. Ed è difficile non pensarci.. Fortunatamente mi arriva una patella in tempo zero condita da un commento secco in privato: cazzate! Mi, ci mancate entrambi. Una birra per tutti, si festeggia la fortuna di avere avuto due amici così! Quoto, cazzo se quoto !!
Silver Surfer Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 Sono passati ben 5 anni, da quel dì funesto. Venerdì 02/09 sera alle 1830 ci sarà la Messa in ricordo di Stefano. A seguire, sempre a Masnago, nel "Suo" Oratorio, partita di Basket tra gli amici di Stefano. Spero di incontrarVi tutti, almeno alla Messa ed alla palla-a-2. Un caro ricordo per il mitico Ispettore.
Dragonheart Posted August 31, 2016 Posted August 31, 2016 (edited) Per i nuovi del Forum: l'ironia "feroce" di Ponchiaz e le competenze cestistiche di Giesse. Edited August 31, 2016 by Dragonheart
Virgus Posted September 2, 2016 Posted September 2, 2016 (edited) Un pensiero per L'ispettore . spiace non essere presente stasera. Edited September 2, 2016 by Virgus
Recommended Posts