marisa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Alla cortese attenzione dei richiedenti, Mary&Leasir in testa :lol: :http://195.56.77.208/player/?id=FLE-KEV-80 un bel giramondo! vedendo le sue medie deduco che le altre squadre dove ha giocato non avevano certamente un play e non dico un play bravo bravo, dico play. (PUNTO) mezzo stipendio suo lo deve dare all'Andreino...poi vabbè bravo lui a farsi trovare!
alberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 un bel giramondo! vedendo le sue medie deduco che le altre squadre dove ha giocato non avevano certamente un play e non dico un play bravo bravo, dico play. (PUNTO)mezzo stipendio suo lo deve dare all'Andreino...poi vabbè bravo lui a farsi trovare! noi che di play ne abbiamo 2 potremmo divertirci abbastanza con questo qui sotto al cesto...
marisa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Adesso glielo chiedo.Però poi leggilo l'sms, ehh...! NON come fai di solito... e insisti pure! sotto la M avrai almeno 5/6 donzelle alle quali mandi SMS...hai mandato SMS ad una di loro!
marisa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 noi che di play ne abbiamo 2 potremmo divertirci abbastanza con questo qui sotto al cesto... ...esteticamente..lo trovo troppo ingombrante!
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) Ahia...allora dici che qualcun'altra mi attenderà per quella serata...? Ehmmm... Marisa... :lol: Edit: P.S.: NON sia MAI! Io andrò dalla Marisa! Edited November 6, 2011 by Silver Surfer
alegg Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Aaaah...vista pure io la stoppata da Moore....certo , Mazzarino ha un anno un più, e 36 non son pochi... e gli impegni infrasettimanali.... poi concordo sul Cincia ; un bidonello. tutto vero, mettiamoci che anche Basile e Marconato non hanno l'età per giocare sempre, e che giocano con un americano in meno, Lighty al momento è un lusso che non sempre possono permettersi.
marisa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Ahia...allora dici che qualcun'altra mi attenderà per quella serata...?Ehmmm... Marisa... :lol: Edit: P.S.: NON sia MAI! Io andrò dalla Marisa! per sicurezza fossi in te manderei un SMS di rettifica a tutte le "probabili" e "improbabili" donzelle!
MarkBuford Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ma io sono d'accordo con questa impostazione di squadra... visti, poi, i precedenti dell'anno scorso. Le perplessità mi nascono da "centro a 3 teste", non perchè l'idea sia malvagia ma perchè io vorrei, nei 3, che uno fosse un 5 vero. E Ford sarebbe stato il massimo, per noi. Se poi questo massimo fosse anche troppo uno come Homan mi andrebbe pure bene. Insomma... mi piacerebbe avere sotto canestro un omone di peso, che abbia anche solo un raggio d'azione che non supera i 4 metri dal canestro così da poter avere ancora più duttilità di squadra, di giochi e di situazioni che, con le nostre ali (Diawara e KK in 3 e 4 o 4 e 3) sarebbero devastanti contro le squadre della nostra fascia. Oltre le 3 fuori portata saremmo una seria candidata per il 4° posto con uno sforzo economico non eccessivo, almeno spero. Ma ora non ti limiti più a scrivere solo su "queste colonne"?
Guest Paul The Rock Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 noi che di play ne abbiamo 2 potremmo divertirci abbastanza con questo qui sotto al cesto... Anche a me Fletcher è piaciuto, però credo che già con Fajardo al posto di un Talts poco incisivo e di un Garri mentalmente assente in difesa probabilmente avrebbe avuto molte più difficoltà ieri.
MarkBuford Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 (edited) Non sono sicuro, Sir Joe.La nostra squadra attua sistematicamente i cambi difensivi. Sia verticalmente sia orizzontalmente. Non so se Homan, pur ottimo in altri parametri, possa ottemperare alla causa difensiva della Ns. squadra in mente Recalcati. Diverso il discorso relativo a SH, al netto della propensione difensiva che gli si possa instillare. Fisicamente ci starebbe alla grande, certo (IMHO). Ci starebbero alla grandissima pure Dwight Howard o Pau Gasol. Però mr. Ford a Munchen prendeva 600 mila dollaruzzi. Homan o Fletcher devono ammortizzare l'investimento per i passaporto falso, credo viaggino comunque a cifre per noi improponibili. Ma tant'è... se la scelta è tra cent'anni da pecora o un anno da leoni, compriamo Ford, godiamoci e playoff e poi troviamoci qualcosa di diverso da fare la domenica, come hanno fatto a Napoli e a Capo D'Orlando. Edited November 7, 2011 by MarkBuford
tatanka Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ci starebbe alla grandissima pure Dwight Howard o Pau Gasol. Però mr. Ford a Munchen prendeva 600 mila dollaruzzi. Homan o Fletcher devono ammortizzare l'investimento per i passaporto falso, credo viaggino comunque a cifre per noi improponibili. Ma tant'è... se la scelta è tra cent'anni da pecora o un anno da leoni, compriamo Ford, godiamoci e playoff e poi troviamoci qualcosa di diverso da fare la domenica, come hanno fatto a Napoli e a Capo D'Orlando. Non che l'accoppiata Ford - squadra vincente sia poi così storicamente dimostrata.
alberto Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Anche a me Fletcher è piaciuto, però credo che già con Fajardo al posto di un Talts poco incisivo e di un Garri mentalmente assente in difesa probabilmente avrebbe avuto molte più difficoltà ieri. anch'io lo avrei voluto vedere con un paio di gomiti nelle costole. se non glieli mettono, abbiamo visto che è devastante...
Silver Surfer Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ci starebbero alla grandissima pure Dwight Howard o Pau Gasol. Però mr. Ford a Munchen prendeva 600 mila dollaruzzi. Homan o Fletcher devono ammortizzare l'investimento per i passaporto falso, credo viaggino comunque a cifre per noi improponibili. Ma tant'è... se la scelta è tra cent'anni da pecora o un anno da leoni, compriamo Ford, godiamoci e playoff e poi troviamoci qualcosa di diverso da fare la domenica, come hanno fatto a Napoli e a Capo D'Orlando. Comincio a sospettare di aver qualche problema nel farmi capire. Ribadisco (ci provo): - era una risposta a Sir Joe, ed il discorso riguardava la fame-di-centro--> -->si discuteva di Homan, ed io criticavo l'eventuale scelta dello stesso--> -->a quel punto ho invece detto che, al netto delle possibilità economiche, SF, IMHO, potrebbe invece essere una buona aggiunta, pur essendo un personaggio poco incline naturalmente e caratterialmente a sbattersi in difesa. Però, come giustamente rilevava Sir Joe, ed anche Tu, si diceva lo stesso di Diawara, fino all'anno passato...
maxsciu Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Avellino prende una mazzata allucinante a Cantù...con il buon vecchio Slay formato trasferta: 1 punto in 26 minuti 0/7 dal campo e -7 di valutazione...
hammer70 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 .intanto a Milano partita dominata dalle difese,con arbitri un pochino(UN POCHINO)casalinghi..........
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 .intanto a Milano partita dominata dalle difese,con arbitri un pochino(UN POCHINO)casalinghi.......... e anche qui fischiano una marea di passi...
hammer70 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 antisportivo fischiato su Tania uguale a quello non fischiato 2 minuti prima su Mc Calebb
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 5 fallo di Stonerook inesistente...Milano non vince mai x meriti suoi
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 e anche qui fischiano una marea di passi... È vero, da quest'anno sono piu rigorosi sui passi ma è meglio così rispetto al permissivismo d'oltre oceano.
Giobbo Posted November 13, 2011 Author Posted November 13, 2011 È vero, da quest'anno sono piu rigorosi sui passi ma è meglio così rispetto al permissivismo d'oltre oceano. Sarà. Personalmente tra il bianco ed il nero, preferisco il grigio.
Eddy Lee Wilkins Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 È vero, da quest'anno sono piu rigorosi sui passi ma è meglio così rispetto al permissivismo d'oltre oceano. Sicuramente il pubblico desidera vedere il gesto tecnico eseguito perfettamente da Lamonica che fa il mulinello con braccia, al posto di un canestro o una schiacciata di un giocatore.
hammer70 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Sarà.Personalmente tra il bianco ed il nero, preferisco il grigio. il grigio piace anche a me. piacerebbe anche che siano omogenei. Se quest'anno è stato dichiarato dal WWF quello contro l'estinzione dei fondamentali,ok. Però che fischino tutti per TUTTI........
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Sicuramente il pubblico desidera vedere il gesto tecnico eseguito perfettamente da Lamonica che fa il mulinello con braccia, al posto di un canestro o una schiacciata di un giocatore. Un giocatore mi esalta quando prende un vantaggio grazie alla sua tecnica non ad una regola che ti permette di fare un passo prima del palleggio. Sono poi gusti personali quindi mi va bene anche come la pensi tu.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 5 fallo di Stonerook inesistente...Milano non vince mai x meriti suoi Arbitraggio decisamente casalingo. L' antisportivo su Tania ( bellissimo !!! ) decisivo ai fini del risultato. Però Milano resta una corazzata anche se ancora tutta da mettere a punto. Son forti davvero quest' anno.........
Federico Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Arbitraggio decisamente casalingo.L' antisportivo su Tania ( bellissimo !!! ) decisivo ai fini del risultato. Però Milano resta una corazzata anche se ancora tutta da mettere a punto. Son forti davvero quest' anno......... 5° di Stonerook ridicolo, però l'antisportivo su Gallinari c'era tutto, stando al, discutibile, regolamento.
Recommended Posts