Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mettiamoci anche che a Green prima della contesa andava dato un tecnico per i pantaloncini.

Pensavo si fosse infilato in sbaglio la maglietta di Slay ...

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
leggerti è sempre uno spasso.

Non sono per nulla convinto che la differenza fra Green e Rok sia stata a tratti imbarazzante. O meglio, lo è stato su entrambi i lati. Perchè entrambi sono stati fantastici quando hanno infilato bombe con scelte non eccezionali (quelle di Rok perfino migliori, come scelte) ed hanno patito quando il tiro non è entrato o subivano la pressione difensiva.

Fra l'altro Rok ha subito la pressione di Ferrara, Green quella di Rok stesso, almeno per 20 minuti in cui ha fatto niente. O qualcosa meno.

E' comunque assodato che Rok non è giocatore da 35 minuti come unico portatore di palla.

Secondo me il puffo, pur a corrente un po' alternata (ma fara fatica pure lui a tirare la carretta sempre per 35'... e a trascinare quei pantaloni :mellow:), ha trovato più spesso delle fiammate che, con iniziative in proprio, o con scarichi a Dean, hanno tenuto a galla i suoi. Rok mi sembra un po' "appannato", anche se ieri decisamente meglio che con Cremona.

Green poi mi sembra molto nervoso (era sempre il primo a battibeccare) e spesso polemico anche con i suoi e l'allenatore (cosa che spiegherebbe perchè lontano da Avellino non ha certo brillato), ma è sicuramente piacevole vederlo giocare.

Posted
Secondo me il puffo, pur a corrente un po' alternata (ma fara fatica pure lui a tirare la carretta sempre per 35'... e a trascinare quei pantaloni :mellow:), ha trovato più spesso delle fiammate che, con iniziative in proprio, o con scarichi a Dean, hanno tenuto a galla i suoi. Rok mi sembra un po' "appannato", anche se ieri decisamente meglio che con Cremona.

Green poi mi sembra molto nervoso (era sempre il primo a battibeccare) e spesso polemico anche con i suoi e l'allenatore (cosa che spiegherebbe perchè lontano da Avellino non ha certo brillato), ma è sicuramente piacevole vederlo giocare.

Tenendo sempre presente che "il nanetto" di Avellino nei primi due quarti ha palesemente scioperato ( credo abbia preso 1/2 tiri conditi da zero iniziative in attacco e zero voglia in difesa)

A galla ha tenuto solo il suo tabellino a fine gara.

Posted
Può essere, ma è difficile fare scelte quando puoi ruotare 6 giocatori + ranniko (a scartamento ridotto) perchè hurtt e garri sono dannosi, demaritni impresentabile e reati fuori. E in più dei sei a disposizione a 2 (diawara e kk) li devi tenere pure fuori un po' per problemi di falli

ECCO, TI HA GIà RISPOSTO ROBERTO (CHE COMODITA') :mellow:

Si, ma non aspetti di arrivare dal + 20 a + 5 per rimettere un quintetto decente.

Kaba e Kangur avevano tre falli, ed eravamo gia' nel 4/4.

Se Talds non si inventava rimbalzi e canestri decisivi, lo volevo sentire il Carletto in conferenza stampa...

Posted
Curva bellamente ignorata , giusto così .

Visto l'assembramento fuori dal Palazzetto quando sono uscito dopo il consueto show della Sciura Marisa , visto LoBlack andarci a parlare , visto Ferraiuolo parlare al bar con un noto alcoolico personaggio ( ex pilota di F1 :lol::lol: )

Non so come sia poi finita .

FANTASTICA! :lol:

Ormai è investita dal nuovo ruolo di Mentore dei Nuovi USA, affinchè si ambientino meglio in Italia. Eponima delle Grandi Famiglie Varesine che un tempo ospitavano e fungevano da Famiglie putative italiche dei giocatori stranieri... :lol:

Avete presente i 2 mastodontici coloured presenti in 1a fila parterre vicino a noi?

Ecco, convinta fossero parenti del Justino, era pronta ad un invito ufficiale alla Premiata Osteria Chez Marìs, con acclusa mucca da sacrificare per una bella e ricca cena a base di brasato bovino! :lol:

GRANDISSIMA! :lol: :lol:

Curva, nei suoi elementi "passati": vergogna. VERGOGNA. Comportamento da censurare. Contestazione assurda contro Dirigenti e Giocatori che è durata fino a tardissimo, da quanto mi hanno detto :lol:

Posted (edited)
FANTASTICA! :lol:

Ormai è investita dal nuovo ruolo di Mentore dei Nuovi USA, affinchè si ambientino meglio in Italia. Eponima delle Grandi Famiglie Varesine che un tempo ospitavano e fungevano da Famiglie putative italiche dei giocatori stranieri... :lol:

Avete presente i 2 mastodontici coloured presenti in 1a fila parterre vicino a noi?

Ecco, convinta fossero parenti del Justino, era pronta ad un invito ufficiale alla Premiata Osteria Chez Marìs, con acclusa mucca da sacrificare per una bella e ricca cena a base di brasato bovino! :lol:

GRANDISSIMA! :lol::lol:

Io piu' che di brasato bovino, le ho sentito dire...." Eccerto..!!....ma non lo sai!!!....Io, volendo li posso anche tenere a dormire, ho 17 letti vuoti a casa mia..!!

La sciura Marisa ( che ci manca tanto su queste colonne :lol: ), e' la versione rivisitata e piu' raffinata della Canalis. :lol::lol:

Edited by Roberto
Posted

Ieri sera ho visto e sentito l'apoteosi dell'ipocrisia... Una curva vergognosa che protesta in un modo orrendo e che a fine partita si trasforma e offre un'ovazione ( giustamente rifiutata ) a quelli che loro chiamano " I LORO EROI "...Per non parlare degli applausi a Justino dopo aver segnato il canestro che ha chiuso la partita... Cioè, questo ha segnato un canestro dopo aver passato 30' da spettatore non pagante e merita di essere applaudito?? La cosa più triste è che con quel canestro molto probabilmente si è guadagnato la riconferma... Che tristezza....

Posted
Ieri sera ho visto e sentito l'apoteosi dell'ipocrisia... Una curva vergognosa che protesta in un modo orrendo e che a fine partita si trasforma e offre un'ovazione ( giustamente rifiutata ) a quelli che loro chiamano " I LORO EROI "...Per non parlare degli applausi a Justino dopo aver segnato il canestro che ha chiuso la partita... Cioè, questo ha segnato un canestro dopo aver passato 30' da spettatore non pagante e merita di essere applaudito?? La cosa più triste è che con quel canestro molto probabilmente si è guadagnato la riconferma... Che tristezza....

...ma non credo proprio!!!!!!!!...ormai ne sono convinti anche i muri del palazzetto (escludendo quelli a nord) del fatto che ci saluterà il più presto possibile!

ps: benvenuto!! :lol:

Posted

Ed esattamente tu saresti....

Guest Paul The Rock
Posted
Il finnico è fondamentale

Ieri sera l'ha dimostrato ancora di più: il solo Stipcevic tende ad andare fuori giri, con Rannikko invece la cosa viene frenata e la squadra rende molto di più!

Posted
La sciura Marisa ( che ci manca tanto su queste colonne :D )

Non se l'unico a cui manca......

Lo avevo già scritto ma lei non mi.... caga :lol::lol:

Dai, sciura Marisa, ci mandi un segno della sua presenza :rolleyes:

Posted
è allo sbaraglio!!! oltre che alla frutta!!! io non mi riconosco.. buhhhhhh!!

Nemmeno io.. infatti ho cambiato settore già tempo fa..

Posted

Veramente è da Agosto che fa lo spettatore.. Hurtt è uno dei pochi omaggi parterre che ha dato la società..

Posted

chiaro e lampante che mai biglietto aereo fu più meritato,se segna(a maggior ragione se è un canestro importante)lo applaudo.

A prescindere.

Posted
FANTASTICA! :D

GRANDISSIMA! :rolleyes::lol:

Curva, nei suoi elementi "passati": vergogna. VERGOGNA. Comportamento da censurare. Contestazione assurda contro Dirigenti e Giocatori che è durata fino a tardissimo, da quanto mi hanno detto :lol:

cuntala giusta!

Posted
Io piu' che di brasato bovino, le ho sentito dire...." Eccerto..!!....ma non lo sai!!!....Io, volendo li posso anche tenere a dormire, ho 17 letti vuoti a casa mia..!!

La sciura Marisa ( che ci manca tanto su queste colonne :lol: ), e' la versione rivisitata e piu' raffinata della Canalis. :rolleyes::lol:

Rufian!

Posted
Non se l'unico a cui manca......

Lo avevo già scritto ma lei non mi.... caga :lol::lol:

Dai, sciura Marisa, ci mandi un segno della sua presenza :rolleyes:

qua sto!

PS: mi sono accorta ora che devo ricambiare avatar ---ci penso più tardi....

Posted
Perchè non sono andati sotto la curva dopo aver dato il cinque a tutto il palazzetto?

Pensavo avessero fatto il massimo con lo striscione a Thomas, ma vedo che questi ragazzi non finiscono mai di stupirmi.

E Fajardo si è spremuto al mille per cento in campo, se contesti lui non hai capito un accidente del basket e della vita.

Visto che il canturino gli ha regalato quattro ingressi al cinema, direi che è il caso di sfruttarli.

Sbagliato prendersela con Fajardo ma il buon Diego dà la netta impressione di essere un giocatore quasi finito, fa grossa fatica in mezzo all'area...