MarkBuford Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Te lo ripeto.Era morto un ragazzo della curva,sono intervenuti alla partita alcuni del calcio per consegnare il mazzo di fiori,perche' in certe occasioni,certi gesti li fanno chi conta qualcosa,quacuno della societa'(penso il Cecco) ha ben pensato di non farli entrare e di avvisare la questura,han tentato di parlare anche col Charlie per questo,ma nisba.Per me lasocieta' poteva chiudere un occhio,soprattutto perche' piu' di uno era entrato gratis in altri settori. E se vuoi in Pm ti dico anche da dove arrivavano in biglietti gratis,e tra l'altro dietro di me 2 tifosi,uno di cantu' e l'altro di Milano che bestemmiavano agli aggiornamenti del tabellone,finche' ho chiesto cazzo ci facevano a Masnago. Ok, questo discorso però è la prima volta che viene fuori. Fino ad ora si era parlato di incazzatura principalmente per il mancato saluto e in subordine per non aver fatto entrare gratis. Resto però convinto che un confronto civile sia la via migliore. E continuo a non capire, in relazione a questa vicenda, l'accanimento contro Fajardo.
MarkBuford Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Tu mi sa che del mondo delle tifoserie organizzate non ci hai capito molto!!Mi piacerebbe conosceri di persona per fare 2 chiacchere!!! Non ci ho capito e non ci voglio capire, vedo il tifo in modo decisamente diverso, pur avendo amici che fanno parte di gruppi più o meno organizzati. E di persona non esisto
Binzaghino Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Ok, questo discorso però è la prima volta che viene fuori. Fino ad ora si era parlato di incazzatura principalmente per il mancato saluto e in subordine per non aver fatto entrare gratis. Resto però convinto che un confronto civile sia la via migliore. E continuo a non capire, in relazione a questa vicenda, l'accanimento contro Fajardo. Gia' ieri avevo postato la mia versione,piu' o meno informata,dei fatti. Il confronto civile e' sicuramente il migliore,pero' mi sembra che gia' tempo orsono,e parlo oramai di un paio di mesi come minimo,si e' invocato,anche su questo forum il taglio di Hurtt,che non puo' reggere il campo in serie A,e l'acquisto di un centro,visto che Talts rende per 10/15 minuti,Fajardo e' di cristallo e Garri eì quel che e'. Ma tu per primo,e altri in seguito,hanno deprecato certe supposizioni. Ora dopo Bologna,inguardabili a dir poco contro una squadra allo sbando,Sassari,partita buttata al vento malamente,Pesaro,altra partita buttata contro una squadra contestata,si e' arrivati alla prestazione di Cremona,completamente da buttare,a cui qualcuno ha dato colpa allo scarso impegno sommato al valore tecnico limitato in alcuni componenti del roster. Forse mi sbagliero',e lo spero proprio,ma anche domani a Teramo le catteremo su,e allora,a meno che Caserta ci aiuti,sara' completamente inutile inserire questa benedetta guardia. Risultato di tutto cio',una societa' che nenche davanti a dei limiti evidenti di giocatori inconcludenti,riesce a capire che ci voleva poco a svoltare l'ennesima stagione anonima,sbandierata in anticipo come stagione in cui si alzava l'asticella,in cui si bocciava tale Phil Goss per vari e deprecabili motivo,per poi finire a meta' gennaio a trovare magicamente un extra budget per richiamare tale Phil Goss,che dopo 5 mesi in comunita',si e' redento? Che Hurtt era strascarso l'han visto tutti dal primo allenamento,lo prendo in prova,lo vedo e ciao ciao amico,e allora ci provo con un'altro. Non aspetto gennaio,non butto 4 punti nel cesso come minimo. Poi su altre situazioni alquanto deprecabili gia' affrontate da altri non torno,ma che il Cecco meriti una scossa,data in modo civile sia chiaro,mi pare alquanto evidente.
hammer70 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Gia' ieri avevo postato la mia versione,piu' o meno informata,dei fatti.Il confronto civile e' sicuramente il migliore,pero' mi sembra che gia' tempo orsono,e parlo oramai di un paio di mesi come minimo,si e' invocato,anche su questo forum il taglio di Hurtt,che non puo' reggere il campo in serie A,e l'acquisto di un centro,visto che Talts rende per 10/15 minuti,Fajardo e' di cristallo e Garri eì quel che e'. Ma tu per primo,e altri in seguito,hanno deprecato certe supposizioni. Ora dopo Bologna,inguardabili a dir poco contro una squadra allo sbando,Sassari,partita buttata al vento malamente,Pesaro,altra partita buttata contro una squadra contestata,si e' arrivati alla prestazione di Cremona,completamente da buttare,a cui qualcuno ha dato colpa allo scarso impegno sommato al valore tecnico limitato in alcuni componenti del roster. Forse mi sbagliero',e lo spero proprio,ma anche domani a Teramo le catteremo su,e allora,a meno che Caserta ci aiuti,sara' completamente inutile inserire questa benedetta guardia. Risultato di tutto cio',una societa' che nenche davanti a dei limiti evidenti di giocatori inconcludenti,riesce a capire che ci voleva poco a svoltare l'ennesima stagione anonima,sbandierata in anticipo come stagione in cui si alzava l'asticella,in cui si bocciava tale Phil Goss per vari e deprecabili motivo,per poi finire a meta' gennaio a trovare magicamente un extra budget per richiamare tale Phil Goss,che dopo 5 mesi in comunita',si e' redento? Che Hurtt era strascarso l'han visto tutti dal primo allenamento,lo prendo in prova,lo vedo e ciao ciao amico,e allora ci provo con un'altro. Non aspetto gennaio,non butto 4 punti nel cesso come minimo. Poi su altre situazioni alquanto deprecabili gia' affrontate da altri non torno,ma che il Cecco meriti una scossa,data in modo civile sia chiaro,mi pare alquanto evidente. magari senza salire sul pulmann dei giocatori a mezzanotte.......... Il motivo della contestazione ci poteva stare. Fuori il 1/4 OK Striscione. OK. Punto. Morta li.
Ponchiaz Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Ma qualcuno qui dentro pensa veramente che il direttivo della GBR sia in grado di fare tutto questo sofisticato ragionamento tattico? Io penso di no.
Binzaghino Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 (edited) Ma qualcuno qui dentro pensa veramente che il direttivo della GBR sia in grado di fare tutto questo sofisticato ragionamento tattico?Io penso di no. Ragionamento delle GBR,per riassumere. Contesto a Cremona e decido di continuare al primo quarto della partita successiva(mio parere errato continuare,bastava un solo striscione). Poi arrivano quelli del calcio,cioe' quelli che contano davvero,per la morte di Cristiano. La societa' non li fa entrare? Chi quelli che contano davvero nel tifo cittadino? Allora contesto la societa'. E gia' che ci siamo giu' parole anche a Don Diego,reo di aver ignorato l'invito a venir sotto la curva. Attenzione,io non mi faccio ne sono portavoce di nessuno,certe vicende le ho solo vissute per anni e so,piu' o meno,come si ragione in curva. Anche ai tempi dei boys,e qui Hammer puo' confermare,ci son state volte che son arrivati quelli del calcio,e son volati schiaffi gratuitamnete a chei era reo di non cantare o cose simili.Lo stesso Mauro non venne piu' per via di un alterco con uno del calcio. Non da ora,ma da sempre,comandano quelli del calcio,con le loro brutte abitudini(entrare gratis per non aggiungere altro). Edited January 14, 2012 by Binzaghino
Binzaghino Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Poi e' facile criticare ora l'operato di questo o di quello,ma poi e' altrettanto facile vantarsi quando si va in trasferta in un TOT grazie sempre a quelli che ora si critica.
Ponchiaz Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Avevamo una curva fantastica, adesso non c'e' più. Mi dispiace, ma non e' mica morto nessuno.
hammer70 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 Poi e' facile criticare ora l'operato di questo o di quello,ma poi e' altrettanto facile vantarsi quando si va in trasferta in un TOT grazie sempre a quelli che ora si critica. Quoto tutto. Ai tempi dei boys,forse quelli del calcio contavano un pò meno. Ma c'erano.........
gabruz06 Posted January 14, 2012 Posted January 14, 2012 da primopianoitalia http://www.primopianoitalia.tv/2012/01/12/...o-mazzucchelli/ Interessante questa intervista a Ganeto... parla di reazioni esagerate di tifosi e di qualche giornalista ...
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 da primopianoitaliahttp://www.primopianoitalia.tv/2012/01/12/...o-mazzucchelli/ Interessante questa intervista a Ganeto... parla di reazioni esagerate di tifosi e di qualche giornalista ... Bella intervista,schietta e sincera.Voto 8 che fa media con la prestazione sul campo,4.
Ponchiaz Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Pensa alle reazione dei cassaintegrati se sapessero quanto guadagna Ganeto per (non) fare quello che fa.
pxg14 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Gia' ieri avevo postato la mia versione,piu' o meno informata,dei fatti.Il confronto civile e' sicuramente il migliore,pero' mi sembra che gia' tempo orsono,e parlo oramai di un paio di mesi come minimo,si e' invocato,anche su questo forum il taglio di Hurtt,che non puo' reggere il campo in serie A,e l'acquisto di un centro,visto che Talts rende per 10/15 minuti,Fajardo e' di cristallo e Garri eì quel che e'. Ma tu per primo,e altri in seguito,hanno deprecato certe supposizioni. Ora dopo Bologna,inguardabili a dir poco contro una squadra allo sbando,Sassari,partita buttata al vento malamente,Pesaro,altra partita buttata contro una squadra contestata,si e' arrivati alla prestazione di Cremona,completamente da buttare,a cui qualcuno ha dato colpa allo scarso impegno sommato al valore tecnico limitato in alcuni componenti del roster. Forse mi sbagliero',e lo spero proprio,ma anche domani a Teramo le catteremo su,e allora,a meno che Caserta ci aiuti,sara' completamente inutile inserire questa benedetta guardia. Risultato di tutto cio',una societa' che nenche davanti a dei limiti evidenti di giocatori inconcludenti,riesce a capire che ci voleva poco a svoltare l'ennesima stagione anonima,sbandierata in anticipo come stagione in cui si alzava l'asticella,in cui si bocciava tale Phil Goss per vari e deprecabili motivo,per poi finire a meta' gennaio a trovare magicamente un extra budget per richiamare tale Phil Goss,che dopo 5 mesi in comunita',si e' redento? Che Hurtt era strascarso l'han visto tutti dal primo allenamento,lo prendo in prova,lo vedo e ciao ciao amico,e allora ci provo con un'altro. Non aspetto gennaio,non butto 4 punti nel cesso come minimo. Poi su altre situazioni alquanto deprecabili gia' affrontate da altri non torno,ma che il Cecco meriti una scossa,data in modo civile sia chiaro,mi pare alquanto evidente. io direi che Vescovi merita solo applausi perché senza il lavoro svolto da lui e gli altri dirigenti della società/consorzio oggi saremmo ancora in mano ai Castiglioni (olé) e forse in Lega2...
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 io direi che Vescovi merita solo applausi perché senza il lavoro svolto da lui e gli altri dirigenti della società/consorzio oggi saremmo ancora in mano ai Castiglioni (olé) e forse in Lega2... Non esageriamo perche',pur grati al lavoro soprattutto extra-parquet del Cecco,questo e' il terzo anno di ritorno in serie A,e speriamo di qualificarci alla F8,ma finora dobbiamo esser grati di aver finito 0-4 con chi non vorrei mai perdere,e poi,magari,vivere la stagione attuale ricordando la scorsa? Al netto delle cose,quest'anno e'DURA andare ai PO,e lui aveva detto di voler alzare l'asticella.
Guest Paul The Rock Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ragionamento delle GBR,per riassumere.Contesto a Cremona e decido di continuare al primo quarto della partita successiva(mio parere errato continuare,bastava un solo striscione). Poi arrivano quelli del calcio,cioe' quelli che contano davvero,per la morte di Cristiano. La societa' non li fa entrare? Chi quelli che contano davvero nel tifo cittadino? Allora contesto la societa'. E gia' che ci siamo giu' parole anche a Don Diego,reo di aver ignorato l'invito a venir sotto la curva. Attenzione,io non mi faccio ne sono portavoce di nessuno,certe vicende le ho solo vissute per anni e so,piu' o meno,come si ragione in curva. Anche ai tempi dei boys,e qui Hammer puo' confermare,ci son state volte che son arrivati quelli del calcio,e son volati schiaffi gratuitamnete a chei era reo di non cantare o cose simili.Lo stesso Mauro non venne piu' per via di un alterco con uno del calcio. Non da ora,ma da sempre,comandano quelli del calcio,con le loro brutte abitudini(entrare gratis per non aggiungere altro). Lodo il fatto di voler ricordare Cristiano (pace all'anima sua e condoglianze alla famiglia, mancherà a tutta la gente che lo conosceva anche solo di vista), ma acquistare il biglietto per entrare come tutti gli altri e poi fare il tutto per ricordarlo? Accordarsi con l'attuale tifoseria organizzata del basket GBR per far fare a loro striscioni e/o omaggi ricordo per lui, no? Magari accordarsi qualche giorno prima con la società per questa cosa e la società avrebbe acconsentito? Invece no, devono farlo loro di persona, probabilmente senza preavviso, e pretendono di entrare gratis. A me sembra un comportamento poco corretto... Bastava poco per risolvere la cosa, muovendosi prima, invece si è voluto fare le cose come se "tutto fosse dovuto" e poi per ripicca si contesta la squadra ed i giocatori adducendo motivazioni che a questo punto manco sono legate al problema principale. Poi la storia di Fajardo è comica: se lui era il primo della fila che non ha salutato la curva, gli altri giocatori cosa sarebbero? Dei pecoroni senza capacità di pensare di testa propria che lo hanno seguito come i topi hanno seguito il pifferaio di Hamelin ed il suo flauto magico? Non potevano andaro sotto la curva loro e lasciare Fajardo per i cavoli suoi se avessero voluto farlo? Ma forse non hanno voluto neanche loro...
pxg14 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non esageriamo perche',pur grati al lavoro soprattutto extra-parquet del Cecco,questo e' il terzo anno di ritorno in serie A,e speriamo di qualificarci alla F8,ma finora dobbiamo esser grati di aver finito 0-4 con chi non vorrei mai perdere,e poi,magari,vivere la stagione attuale ricordando la scorsa?Al netto delle cose,quest'anno e'DURA andare ai PO,e lui aveva detto di voler alzare l'asticella. Invece tu preferiresti galleggiare nella palude della legadue (perché questo sarebbe stato il destino di varese senza il consorzio)? Con l'attuale budget di varese sarà SEMPRE dura qualificarsi per i playoff... Vescovi ha detto di voler alzare l'asticella ma questo non vuole dire "punteremo allo scudetto, o all'europa o playoff sicuri", vuole dire fare meglio dello scorso anno (e per il momento ci stanno riuscendo) sperando che possa bastare per raggiungere i playoff.. Questo non vuol dire che non si siano fatte delle scelte non corrette (e mi sembra che stiano cercando di porvi rimedio), ma solo chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai... Certo che bruciano (moltissimo) le sconfitte con i falegnami ma onestamente lo scorso anno al max la serie sarebbe potuta finire 3-1 perché loro (che stanno portando avanti un progetto iniziato almeno 10 anni fa) sono semplicemente più forti. punto.
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Invece tu preferiresti galleggiare nella palude della legadue (perché questo sarebbe stato il destino di varese senza il consorzio)? Con l'attuale budget di varese sarà SEMPRE dura qualificarsi per i playoff... Vescovi ha detto di voler alzare l'asticella ma questo non vuole dire "punteremo allo scudetto, o all'europa o playoff sicuri", vuole dire fare meglio dello scorso anno (e per il momento ci stanno riuscendo) sperando che possa bastare per raggiungere i playoff.. Questo non vuol dire che non si siano fatte delle scelte non corrette (e mi sembra che stiano cercando di porvi rimedio), ma solo chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai... Certo che bruciano (moltissimo) le sconfitte con i falegnami ma onestamente lo scorso anno al max la serie sarebbe potuta finire 3-1 perché loro (che stanno portando avanti un progetto iniziato almeno 10 anni fa) sono semplicemente più forti. punto. Un conto e' parlare della creazione del consorzio,operazione di cui sono molto grato al Cecco e a chi l'ha intrapreso,altresi,operazione necessaria per dare continuita' alla pallacanestro Varese che rischiava seriamente di fare una brutta fine,un'altro conto e' parlare di scelte tecniche. Senza addentrarmi in discorsi tritri e ritriti,dico solo che il progetto dei merdosi non ha piu' di 4 anni di vita,perche' gia' negli anni di Dalmonte rischiavano seriamente di sparire, e prendendo spunto da loro,anche se mi fa schifo,il progetto e' nato sulle riconferme di giocatori ritenuti validi,facendo oggettivi sforzi economici. Noi invece ci siam lasciati sfuggire sia Kangur che Phil Goss,2 giocatori che potevano cominciare a porre una vbase di partenza per un nucleo interessante,e il prossimo giugno ci faremo trovare impreparati anche su Stip. Non abbiam investito in 4 anni di gestione vescoviana su nessun giovane italiano,perche' Mian non lo considero un giocatore di serie A,eppure la nidiata del 1991 e nni a seguire offriva diverse possibilita'. aaainvece abbiam buttato gran parte del budget,per un giocatore MEDIOCRE. Questi sono errori madornali,la gestione economica della societa',comprensiva di creazione del consorzio,merita TANTO DI CAPPELLO.
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Un conto e' parlare della creazione del consorzio,operazione di cui sono molto grato al Cecco e a chi l'ha intrapreso,altresi,operazione necessaria per dare continuita' alla pallacanestro Varese che rischiava seriamente di fare una brutta fine,un'altro conto e' parlare di scelte tecniche.Senza addentrarmi in discorsi tritri e ritriti,dico solo che il progetto dei merdosi non ha piu' di 4 anni di vita,perche' gia' negli anni di Dalmonte rischiavano seriamente di sparire, e prendendo spunto da loro,anche se mi fa schifo,il progetto e' nato sulle riconferme di giocatori ritenuti validi,facendo oggettivi sforzi economici. Noi invece ci siam lasciati sfuggire sia Kangur che Phil Goss,2 giocatori che potevano cominciare a porre una vbase di partenza per un nucleo interessante,e il prossimo giugno ci faremo trovare impreparati anche su Stip. Non abbiam investito in 4 anni di gestione vescoviana su nessun giovane italiano,perche' Mian non lo considero un giocatore di serie A,eppure la nidiata del 1991 e nni a seguire offriva diverse possibilita'. aaainvece abbiam buttato gran parte del budget,per un giocatore MEDIOCRE. Questi sono errori madornali,la gestione economica della societa',comprensiva di creazione del consorzio,merita TANTO DI CAPPELLO. Non ci siamo lasciati sfuggire nessuno: Kangur è stato lui a volersene andare, e ringrazia il Cecco e i suoi buoni rapporti con Minucci per averlo qui un altro anno, Goss non l'abbiamo voluto riconfermare noi, Stipcevic ha un altro anno di contratto, per cui impreparati 'sta cippa. Sui giovani bei discorsi, ok, ma il settore giovanile è frutto di una programmazione seria, non certo di 15 mesi di ordine dopo 10 anni di confusione.
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Comunque incredibile come siete riusciti a portare anche questa discussione su Garri, su Vescovi, su Goss....
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Comunque incredibile come siete riusciti a portare anche questa discussione su Garri, su Vescovi, su Goss.... Ti devi mettere il cuore in pace. Garrì c entra sempre. Anche quando andrai a Torino e .....la " tua amica" non te la dara'....
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ti devi mettere il cuore in pace.Garrì c entra sempre. Anche quando andrai a Torino e .....la " tua amica" non te la dara'.... Che pirla Iniziamo ad andarci, a Torino
EmaZ Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Si potrebbe tentare.Tuig segue ancora? Teo? Sheep? EmaZ? AirOne penso di sì... Airo ha già parlato...io penso di esprimere il parere anche degli altri, oltre che il mio..Nessuno di noi è più facente parte del direttivo..e questo ormai da anni. Il resto non mi interessa, non è questione dove io voglia metterci becco
Ale Div. Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Airo ha già parlato...io penso di esprimere il parere anche degli altri, oltre che il mio..Nessuno di noi è più facente parte del direttivo..e questo ormai da anni.Il resto non mi interessa, non è questione dove io voglia metterci becco Anche perché dell'opinione di emaz ... Chi cazzo se ne frega :>!! Meno male che nella settimana tra natale e capodanno avevi promesso di passare a fare una birrata con me e il nostro amico .... Emaz astemio!!
hammer70 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Anche perché dell'opinione di emaz ... Chi cazzo se ne frega :>!!Meno male che nella settimana tra natale e capodanno avevi promesso di passare a fare una birrata con me e il nostro amico .... Emaz astemio!! VADE RETRO,ASTEMIO
EmaZ Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Anche perché dell'opinione di emaz ... Chi cazzo se ne frega :>!!Meno male che nella settimana tra natale e capodanno avevi promesso di passare a fare una birrata con me e il nostro amico .... Emaz astemio!! Passo passo non preoccuparti che passo...son come la madonna...ogni tanto appaio
Recommended Posts