Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ora tocca al resto del palazzo. Stiamo a vedere cosa ne esce ma a parte qualche battito di mani a seguito della curva, 2 bestemmie agli altri di cori non ne ho mai sentiti...

Ps. sia chiaro negli ultimi 7 giorni la curva a mio parere ha toppato in pieno!!

Dai non e' questo il punto, la curva deve decidere cosa fare...resta allora scende dal palchetto e ricomincia a tifare, gli eventuali dissidi si disperderanno nell'aria suvvia...Non le va bene e rimane arroccata nelle sue decisioni! Allora via e lasci posto ad altri...qualcuno ricomincera' vedrete...

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Si potrebbe tentare.

Tuig segue ancora?

Teo? Sheep? EmaZ?

AirOne penso di sì...

io seguo ancora, vengo alle partite ma non sono più parte attiva direttamente della GBR

gli altri che citi (e lo sai benissimo :rolleyes: ) per me sono degli amici splendidi con i quali ho condiviso tantissimi anni stupendi di tifo e amicizia e che sono rimasti al di fuori della curva e di qualsiasi logica e questa è la cosa più bella

Posted
BASKET

Cimberio, gli ultras contestano squadra e società

Striscioni al palazzetto dopo la vittoria su Avellino: «I giocatori usciti senza salutarci: salteremo le prossime trasferte». No comment dai dirigenti

......

Damiano Franzettisport@varesenews.it

Franz lavativo.

Non ha consentito i commenti per non passare una giornata a cancellare, censurare e fare distinguo.

Posted
io seguo ancora, vengo alle partite ma non sono più parte attiva direttamente della GBR

gli altri che citi (e lo sai benissimo :rolleyes: ) per me sono degli amici splendidi con i quali ho condiviso tantissimi anni stupendi di tifo e amicizia e che sono rimasti al di fuori della curva e di qualsiasi logica e questa è la cosa più bella

e secondo te che sta succedendo?

Posted

che, come han fatto notare in molti, sono cambiate tantissime persone, il direttivo si è modificato quasi completamente e le logiche sono molte diverse.. diverse sicuramente dallo spirito che animava la prima GBR.. ma ripeto molte cose sono cambiate

io sinceramente non essendo più parte attiva del direttivo non commento (chiaramente ho le mie idee ma preferisco spiegarle a voce) e continuo ad andare a vedermi le partite come al solito :rolleyes:

Posted

Eravate un bel gruppo...un gran bel gruppo !!!

Posted
Eravate un bel gruppo...un gran bel gruppo !!!

Un gruppo ...sì... Bello no .. Dai... Devo mandarti una foto di emaz nudo?! O dell'omone che sventola il bandierone?! O di Parish mentre ci prova con una hostess della Neos (perdendo bava da ogni dove)?! O delle mie ascelle a cantu quando diedi spettacolo al canestro di kif carter??!!

Posted
Caspita salti dal riscaldamento a fine partita...come capo curva devi migliorare... :D

Non ambisco a tanto.....sono timido.............. :flowers:

Posted
Un gruppo ...sì... Bello no .. Dai... Devo mandarti una foto di emaz nudo?! O dell'omone che sventola il bandierone?! O di Parish mentre ci prova con una hostess della Neos (perdendo bava da ogni dove)?! O delle mie ascelle a cantu quando diedi spettacolo al canestro di kif carter??!!

:D ...non è bello ciò che è bello..... :flowers::lol:

Nostalgia.......

Posted
"IL SALUTO CI AVETE NEGATO, NESSUN RISPETTO VI SARà PIU' DATO!" 

Questi pensano in rima baciata.

E qualcuno ha ancora a casa la canotta di Melvin.

Posted
Detto a chiare lettere che la GBR( che non sono minimamente paragonabili ai Boys,di cui ero onorato di farne parte) sta sbagliando a continuare una protesta che doveva finire la sera di Cremona, son convinto che una curva IMPORTANTE possa portare dei benefici alla squadra e non viceversa.

Purtroppo la mediocrita' della societa' che ha contraddistinto i nostri ultimi 10/15 anni hanno reso la nostra curva un piccolo zecchino d'oro.

E' sicuramente da rifondare,ma deve tornare ad essere il sesto uomo in campo,non un fattore di negativita'.

La presenza di personaggi di spicco del calcio,io ho voluto interpretarla con la tragica scomparsa di Cristiano; e secondo me,la societa',sapendo della consegna del mazzo di fiori e del sopraggiungere di tifosi calciofili,ha imbeccato la questura rendendo assai difficoltoso l'ingresso dei suddetti a Masnago.

Il tutto ha portato poi ad insultare il Cecco etc.

Deprecabile l'atteggiamento della GBR,pero' anche la societa' poteva essere un po' meno fiscale.

La quintessenza dell'Italia.

E' sempre colpa della società. Soprattuto quando non ti fa entrare gratis.

Posted
Curioso, hanno avuto il tempo di fare questi striscioni ma contro Cantù hanno sventolato il cartoncino del farmaco generico.

forse perche consci del fatto che non ci sarebbe stata partita nemmeno sugli spalti non si sono sprecati piu di tanto ? :flowers:

Posted
forse perche consci del fatto che non ci sarebbe stata partita nemmeno sugli spalti non si sono sprecati piu di tanto ? :flowers:

Mi sei mancato come il mal di denti e l'ulcera messi assieme.

Posted

Un coro per Melvin:

Pecooraaa mortaaaaa

shalalla lallala

Pecooraaa mortaaaaa

shalalla lallala

:lol:

Posted

Mi sei mancato come il mal di denti e l'ulcera messi assieme.

Mark, idolo !!

:whistle::lol:

Posted

Mio caro,ti faccio solo notare che dietro di me,mercoledi',c'erano parecchie persone che erano entrate gratis e non erano ultras.

Mi piacerebbe sapere quante trasferte avrai fatto per veder la tua amata Varese nella tua carriera.

Ma a te va bene tutto,io invece sono stufo di arrivare se va di lusso ai PO per poi perdere 3 a minga con chi non vorrei mai perdere,nemmeno al torneo di Verbania.

E io c'ero in tutte e 2 le partite del Pianella,a prendere insulti e,purtroppo,a vedere Serapinas in campo.

Il budget e' oggettivamente limitato,pero' son limitate anche le capacita' di chi decide nella nostra societa' e la tua presunta superiorita' nelle risposte eì la testimonianza che non riusciremo mai a fare il salto di qualita' necessario.

Posted
Complimenti anche da parte mia,davvero spiritoso in una piazza cestistica che sta facendo davvero ridere piu' di un nostro odiato rivale! :blink:

Eh ??? :blink:

Posted
Mio caro,ti faccio solo notare che dietro di me,mercoledi',c'erano parecchie persone che erano entrate gratis e non erano ultras.

Mi piacerebbe sapere quante trasferte avrai fatto per veder la tua amata Varese nella tua carriera.

Ma a te va bene tutto,io invece sono stufo di arrivare se va di lusso ai PO per poi perdere 3 a minga con chi non vorrei mai perdere,nemmeno al torneo di Verbania.

E io c'ero in tutte e 2 le partite del Pianella,a prendere insulti e,purtroppo,a vedere Serapinas in campo.

Il budget e' oggettivamente limitato,pero' son limitate anche le capacita' di chi decide nella nostra societa' e la tua presunta superiorita' nelle risposte eì la testimonianza che non riusciremo mai a fare il salto di qualita' necessario.

E questo cosa c'entra? Ogni volta che sono entrato al palazzetto ho pagato il biglietto. A Varese o altrove.

Se anche tu lo hai fatto, non vedo problemi.

Non capisco chi protesta perchè si controllavano i biglietti, tutto qui.

Posted
Perche' non stiamo facendo ridere con sta questione della curva che e' colpa al 70 % della GBR e al 30 della societa'?

Davvero non capisco il 30% della società.

O, meglio, capisco l'incazzatura dopo cremona e la richiesta di andare sul mercato.

Ma non capisco perchè non entrare alla fine del primo quarto e perchè riattaccare di nuovo a contestare dopo la partita e anche in settimana.

O, meglio, lo capisco... ma non ci vedo colpe da parte della società.

I portoghesi facciano il tifo per lo Sporting Lisbona!

Posted
E questo cosa c'entra? Ogni volta che sono entrato al palazzetto ho pagato il biglietto. A Varese o altrove.

Se anche tu lo hai fatto, non vedo problemi.

Non capisco chi protesta perchè si controllavano i biglietti, tutto qui.

Te lo ripeto.Era morto un ragazzo della curva,sono intervenuti alla partita alcuni del calcio per consegnare il mazzo di fiori,perche' in certe occasioni,certi gesti li fanno chi conta qualcosa,quacuno della societa'(penso il Cecco) ha ben pensato di non farli entrare e di avvisare la questura,han tentato di parlare anche col Charlie per questo,ma nisba.

Per me lasocieta' poteva chiudere un occhio,soprattutto perche' piu' di uno era entrato gratis in altri settori.

E se vuoi in Pm ti dico anche da dove arrivavano in biglietti gratis,e tra l'altro dietro di me 2 tifosi,uno di cantu' e l'altro di Milano che bestemmiavano agli aggiornamenti del tabellone,finche' ho chiesto cazzo ci facevano a Masnago.

Posted
Davvero non capisco il 30% della società.

O, meglio, capisco l'incazzatura dopo cremona e la richiesta di andare sul mercato.

Ma non capisco perchè non entrare alla fine del primo quarto e perchè riattaccare di nuovo a contestare dopo la partita e anche in settimana.

O, meglio, lo capisco... ma non ci vedo colpe da parte della società.

I portoghesi facciano il tifo per lo Sporting Lisbona!

Tu mi sa che del mondo delle tifoserie organizzate non ci hai capito molto!!

Mi piacerebbe conosceri di persona per fare 2 chiacchere!!!