Jump to content

Recommended Posts

Posted
È proprio questo il punto... Cadaveri fino a ieri, fenomeni contro di noi e cadaveri ancora domani.... Forse la nostra squadra è un pelino sopravvalutata?

Quelli di Teramo saranno anche cadaveri... ma cadaveri in grado di vincere le ultime 4 consecutive, di cui una contro Milano e due in trasferta...

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fare tabelle in questo campionato è inutile al mondo

Mai come quest'anno ogni partita può essere facile o difficile a seconda del momento in cui affronti una determinata avversaria

Posted
Fare tabelle in questo campionato è inutile al mondo

Mai come quest'anno ogni partita può essere facile o difficile a seconda del momento in cui affronti una determinata avversaria

Cosa c'hai contro Excel ?

Sarà mica che costa troppo anche lui ? :D:D

Posted

Appurato che lontano da Masnago facciamo veramente cagare....

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se ad appoggiarsi al centro avversario per finire per terra nell'area pitturata vista la mancanza dello sgabello non fossero stati i due nostri centri, bensì il terzo....

Siamo inguardabili come squadra. Vedere colpe solo nel singolo non è sufficiente a giustificare l'ennesima debacle in trasferta

Posted
Pero' la famigerata "garra" mi pare ci sia stata.

Purtroppo, essendo sorella di "garri", non e' che da sola possa bastare a vincere le partite.

Quando in piena rimonta hai un fallo più tecnico e porti a casa due punti su sei (o sette) hai poco da garrare.

:D :D

W LA GARRA!!!!

Posted

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se ad appoggiarsi al centro avversario per finire per terra nell'area pitturata vista la mancanza dello sgabello non fossero stati i due nostri centri, bensì il terzo....

Siamo inguardabili come squadra. Vedere colpe solo nel singolo non è sufficiente a giustificare l'ennesima debacle in trasferta

Ti faccio rispondere da GS che e' qui di fianco a me....aspetta....

" Claro che si , ma bisognerebbe anche dire che se il " terzo lungo" non ci fosse stato, " la squadra sarebbe stata diversa " non più forte, ma diversa, magari più forte.

:D

Posted

" Claro che si , ma bisognerebbe anche dire che se il " terzo lungo" non ci fosse stato, " la squadra sarebbe stata diversa " non più forte, ma diversa, magari più forte.

La risposta è dentro di te

Epperò è sbajata

Posted

Ben detto,e nel caso di Talts poteva andar su tranquillamente,invece si e' voluto complicare la vita da solo.

Talts+Fajardo vanno molto molto bene per la Legadue.

Posted
La risposta è dentro di te

Epperò è sbajata

GS, bisogna sempre stimolarti.

Perche' non ci provi a dire come cambierà ,secondo il tuo autorevole parere, la squadra con l innesto del Tony..?

Io sinceramente non lo conosco, ho letto tante cose sul suo conto, le più lo fanno sembrare giocatore da quintetto d eurolega.

Ma sappiamo che così non può essere per svariati e ovvi motivi.

Può, dunque, cambiare le sorti di Varese o servirebbe qualcosa in piu' o di diverso?

Cosa dobbiamo aspettarci?

Grazie! :D

Posted

Chissà perché immaginavo mi avresti risposto per primo :D

Posted
Wes,squadre che giocano così male in trasferta ne hai viste poche perchè gli anni passati non c'era Rete 55 Sport.

Sono 10 anni che giriamo l'Italia prendendo alternativamente 20elli e 30elli...........

Luca,consideriamo anche che tenendo Goss(che,a quanto pare aveva sparato al rialzo e chiesto l'open bar),oggi saremmo qua a commentare del sostituto del rookie in spot 3.

Tra l'altro,da quello che ho capito,il rinnovo di Goss sarebbe stato più oneroso dell'ingaggio di Kuba,e avremmo avuto meno soldi per fare il vero colpo del mercato di questo decennio......Garri :sorcerer:

Non so quanto guadagni Kuba quest'anno ma l'anno scorso a Brnidisi (fonte certa di Superbasket) guadagnava 350k$. Ora non penso che da noi ne guadagni molto meno...

Comunque sono le parole del coach che non convincono, dire che servono due play voleva dire non stravolgere la squadra dell'anno scorso invece è stato fatto..

Posted (edited)

Mi e' giunta voce che il Silver ha una partita dove Weeden perde otto palloni di fila.

Qualcuno la vuole vedere prima di domenica?

Edited by Roberto
Posted
Mi e' giunta voce che il Silver ha una partita dove Wedden perde otto palloni di fila.

Qualcuno la vuole vedere prima di domenica?

meglio vederla prima di domenica che dopo...... :sorcerer:

Posted

Io non voglio vedere colpe solo nel singolo, ma ci sono colpe anche dei singoli.

Va bene Talts e Fajardo che si sono fatti levare la sedia (ma ogni tanto fischiano anche fallo al difensore...) e lo spagnolo che si è fatto prendere più volte il rimbalzo sui liberi, ma loro hanno fatto anche qualcosa di positivo (l'estone anche un paio di movimenti in post-basso, ma deve essere invisibile per tutti tranne che per gli arbitri, visto che al solito è stato limitato dai falli).

Garri è stato inguardabile, ma solo per quattro minuti, quindi poco male. Smettiamo di paragonarlo a Galanda e pensiamo che al momento è il quinto lungo, come Antonelli.

Però resto convinto che uno come Ganeto non può entrare fresco come una granita d'agosto, fare un fallo inutile a dodici metri dal canestro e "condirlo" con un tecnico per reiterate proteste.

Il tecnico è meglio che non lo prenda nessuno... ma se l'avesse preso Kangur (malmenato abbastanza e in campo per quasi tutta la partita) poteva passare, poca lucidità, fatica, nervoso accumulato in tanti minuti di gioco etc. ma preso da un panchinaro che nelle ultime partite ha fatto più danni della grandine in un campo di cachi e che avrebbe solo dovuto limitarsi a stare in campo il tempo di far rifiatare Diawara non lo accetto.

Se deve fare la checca isterica ha sbagliato squadra (e l'aveva azzeccata al giro prima).

E un allenatore con i cojones l'avrebbe richiamato in panca e saldato con l'attack al legno.

Posted (edited)
Io non voglio vedere colpe solo nel singolo, ma ci sono colpe anche dei singoli.

Va bene Talts e Fajardo che si sono fatti levare la sedia (ma ogni tanto fischiano anche fallo al difensore...) e lo spagnolo che si è fatto prendere più volte il rimbalzo sui liberi, ma loro hanno fatto anche qualcosa di positivo (l'estone anche un paio di movimenti in post-basso, ma deve essere invisibile per tutti tranne che per gli arbitri, visto che al solito è stato limitato dai falli).

Garri è stato inguardabile, ma solo per quattro minuti, quindi poco male. Smettiamo di paragonarlo a Galanda e pensiamo che al momento è il quinto lungo, come Antonelli.

Però resto convinto che uno come Ganeto non può entrare fresco come una granita d'agosto, fare un fallo inutile a dodici metri dal canestro e "condirlo" con un tecnico per reiterate proteste.

Il tecnico è meglio che non lo prenda nessuno... ma se l'avesse preso Kangur (malmenato abbastanza e in campo per quasi tutta la partita) poteva passare, poca lucidità, fatica, nervoso accumulato in tanti minuti di gioco etc. ma preso da un panchinaro che nelle ultime partite ha fatto più danni della grandine in un campo di cachi e che avrebbe solo dovuto limitarsi a stare in campo il tempo di far rifiatare Diawara non lo accetto.

Se deve fare la checca isterica ha sbagliato squadra (e l'aveva azzeccata al giro prima).

E un allenatore con i cojones l'avrebbe richiamato in panca e saldato con l'attack al legno.

bravo...ottima analisi su ganeto!!

pienamente d'accordo!..episodio chiave che non ci ha fatto perdere la partita..ma una buona fetta di speranza di vincerla!

Edited by Gigioski
Posted

Io su Ganeto come uomo che gioca per sé mi ero già esposto dopo la prima giornata al Forum. Sotto di 25 infila una tripla e esulta con il pugno. Cosa aveva da esultare???? Ma fui redarguito.

A distanza di mesi mi pare di poter ribadire: il soggetto gioca per sé e mi pare che abbia poco in testa la squadra. Va bene che è in prestito, ma se vuole solo mettersi in mostra senza pensare che indossa la nostra casacca almeno fino a maggio allora io, se fossi la società, un bel discorsetto glielo farei. Perché è innegabile che quel tecnico l'abbiamo pagato pesantemente (probabile che si sarebbe perso lo stesso, ma lui ha dato una bella mano a Teramo con quel suo agire

Posted

Su Ganeto hai perfettamente ragione,soprattutto a riguardo sul farlo accomodare in panca.

Su Garri no,non e' il quinto lungo,ormai da piu' partite,per colpa sua (e di chi l'ha preso) si e' ritagliato il ruolo di quarto e dannoso lungo.

Talts,purtroppo,e' sempre limitato nei suoi minutaggi,dai falli e da una contiuita' di rendimento pari al max 9 minuti.

Posted
Su Ganeto hai perfettamente ragione,soprattutto a riguardo sul farlo accomodare in panca.

Su Garri no,non e' il quinto lungo,ormai da piu' partite,per colpa sua (e di chi l'ha preso) si e' ritagliato il ruolo di quarto e dannoso lungo.

Talts,purtroppo,e' sempre limitato nei suoi minutaggi,dai falli e da una contiuita' di rendimento pari al max 9 minuti.

Lo contavo quinto perchè credo che in emergenza venga usato Diawara da 4, ma il concetto non cambia, è ai margini delle rotazioni e questo è evidente.

Talts pare uscito dalla fase "ectoplasmatica" e questa mi sembra una buona nuova. Resta un luccio :rolleyes:, anche se a volte mi sembra che venga sanzionato più di altri, forse per la foga che ci mette. E, nonostante quello che si dice, io in attacco qualche sua partenza spalle a canestro l'ho vista.

Credo che per Recalcati questo sia quanto c'è da chiedere a un centro.

Posted
Io su Ganeto come uomo che gioca per sé mi ero già esposto dopo la prima giornata al Forum. Sotto di 25 infila una tripla e esulta con il pugno. Cosa aveva da esultare???? Ma fui redarguito.

A distanza di mesi mi pare di poter ribadire: il soggetto gioca per sé e mi pare che abbia poco in testa la squadra. Va bene che è in prestito, ma se vuole solo mettersi in mostra senza pensare che indossa la nostra casacca almeno fino a maggio allora io, se fossi la società, un bel discorsetto glielo farei. Perché è innegabile che quel tecnico l'abbiamo pagato pesantemente (probabile che si sarebbe perso lo stesso, ma lui ha dato una bella mano a Teramo con quel suo agire

No. Quel tecnico ha girato una partita che era in equilibrio e che aveva "bisogno" solo di essere girata da una o dall'altra parte.

Entrambe le squadre si erano equivalse fino a quel momento.

Il 7-0 ha girato la partita per Teramo .