Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dubito che Arrigoni abbia avuto una tale svista.

Penso invece che se avessero tentato un'operazione del genere, il buyout non sarebbe stata una cifra interessante e non sarebbero stati in grado di tappare i buchi di bilancio.

Non discuto anche se in una trattativa di solito il manico del coltello é in in mano a chi vende, considerando poi che era il Gala a volere comprare e non Cantu a volere vendere (o almeno così sembra).

Poi come spiega bene Giobbo il tutto é pura teoria perché le trattative non si sono mai incrociate.

Posted

io sono sconvolto ... lunedì quasi mi commuovo ad ascoltare la storia della sciura anna e della piccolà merdù che ha dovuto sacrificare il proprio agnello migliore al gigante turco per sopravvivere nonostante tutto (palazzetti che non si costruiscono, sponsor che non pagano, istituzioni assenti, etc.) ... poi sti coglioni si bruciano TUTTA, dico TUTTA, la dote markoskoso per comprare un cesso di giocatore fermo da maggio 2012 ?!? ... meglio così, giuro che non proverò mai più nemmeno per un secondo rispetto per quelli là e godo all'idea che il giocatore che più mi schifa è finito nella squadra più schifosa

... e se giovedì 7 febbraio ... ... :devil: :devil: :devil:

Posted

Non discuto anche se in una trattativa di solito il manico del coltello é in in mano a chi vende, considerando poi che era il Gala a volere comprare e non Cantu a volere vendere (o almeno così sembra).

Poi come spiega bene Giobbo il tutto é pura teoria perché le trattative non si sono mai incrociate.

Quando si parla di giocatori il discorso è un po' diverso.

C'è anche da pensare che quando un giocatore riceve un'offerta del genere (e lo viene sempre a sapere, anche se in teoria prima ci sarebbe da raggiungere l'accordo tra le società), per quanto possa essere persona corretta e atleta irreprensibile inizierà a pensare e giocare con una prospettiva diversa.

Posted

Leggevo che molti parlavano bene del cugino di Green, a Casale.

Mi sapete dire qualcosa anche sul play di Casale, Casper Ware?

Leggevo i suoi numeri. E non sono male.

Posted

Anch'io avevo ritenuto sensato l'intervento della paciarotta.

Certo che se però mi usa tutto il cocuzzaro per offrire un biennale a Mancinelli, allora qualche sospetto di insanità viene.

Comunque, è anche con scelte come queste che si vince lo scudetto (a Varese).

Posted

Certo che se però mi usa tutto il cocuzzaro per offrire un biennale a Mancinelli, allora qualche sospetto di insanità viene.

ok spesi male dipende dalle prospettive.. in giro di europeo pronto per il campionato italiano visto che non hanno contemplato il mercato americano cosa c'era?? nomi??

da come ho capito hanno bussato come prima opzione a caserta per gentile ottenendo picche come risposta e questo mi fa pensare che pensavano a prendere un giocatori italiano per un biennale ..

mi sa per come si sta evolvendo il campionato italiano che chi non partecipa alle coppe il prossimo anno andrà pesantemente sul 5+5 molto più economico .. e cantù prendendo mancinelli va verso quella direzione e ragiona per il prossimo anno mettendo in preventivo che anche senza manucosa quest'anno difficilmente vinceranno qualcosa visto le diverse lacune della cantù odierna e visto il momento di austerità è forse la mossa migliore avendo già per il prossimo anno 4/5 del quintetto già coperto ..

Posted

Se ho cento euro e trovo tutti i ristoranti chiusi, non e' che me li spendo tutti dal porchettaro pero'.

Posted

dimentichi che il Manuciao doveva cmq essere retribuito fino a fine stagione (150k?), presumibilmente è conteggio pari...poi ci sarebbe da discutere se i due si equivalgono sul campo e fuori...

per l'anno prox il disabitato spunta un contratto da italiano per di più in Nazionale e anche qui ci sarebbe da discutere se, a prescindere dal nome, vale la pena pagare così tanto un italiano................

un contrattone cmq lo dovevano prevedere per l'anno prox, per cui sembrerebbe che il cocuzzaro rimane integro o potrebbe avere altra destinazione (quale???)

Posted

Se ho cento euro e trovo tutti i ristoranti chiusi, non e' che me li spendo tutti dal porchettaro pero'.

mancinelli prende quello che avrebbe preso euro più euro meno del georgiano per finire la stagione( soldi che avrebbero speso cmq) ora ne hanno 500 mila in più ovvio con il giocatore sbagliato nel ruolo..Per il prossimo anno 3 italiani che con tutti i difetti che hanno in questo campionato possono dare parecchio e senza in teoria le coppe si preparano per il prossimo anno ..

Posted

mancinelli prende quello che avrebbe preso euro più euro meno del georgiano per finire la stagione( soldi che avrebbero speso cmq) ora ne hanno 500 mila in più ovvio con il giocatore sbagliato nel ruolo..Per il prossimo anno 3 italiani che con tutti i difetti che hanno in questo campionato possono dare parecchio e senza in teoria le coppe si preparano per il prossimo anno ..

Non ne hanno 500K in più, perchè mancano quelli della bolletta.....

Posted

Non ne hanno 500K in più, perchè mancano quelli della bolletta.....

quindi come con cinelandia ??? nessuna azione ??

va bene hanno mancinelli grazie allo sponsor turco che paga più della bolletta

Posted

quindi come con cinelandia ??? nessuna azione ??

va bene hanno mancinelli grazie allo sponsor turco che paga più della bolletta

No....hanno perso Manu per ripianare il buco della bolletta, ma ora si stanno spendendo ( in una 1.5 stagioni) il "ripianamento" per prendere Mancinelli....

In sostanza, chiudono solo parzialmente la falla aperta ma hanno perso il miglior giocatore che avevano prendendo un pirla al suo posto.

Una genialata !

Posted

Tutto bello se Mancinelli valesse come Markocazzo.

E, per usare le parole di un canturino sul loro forum, "chiedere al Mancio di sostituire Manucar e' come chiedere a Moccia di scrivere I promessi sposi".

Posted

No....hanno perso Manu per ripianare il buco della bolletta, ma ora si stanno spendendo ( in una 1.5 stagioni) il "ripianamento" per prendere Mancinelli....

In sostanza, chiudono solo parzialmente la falla aperta ma hanno perso il miglior giocatore che avevano prendendo un pirla al suo posto.

Una genialata !

anche noi abbiamo preso 2 pirla l'anno scorso che sono costati euro più euro meno il loro pirla ma con maggior talento rispetto a quei due ... ricordarlo

Posted

Tutto bello se Mancinelli valesse come Markocazzo.

E, per usare le parole di un canturino sul loro forum, "chiedere al Mancio di sostituire Manucar e' come chiedere a Moccia di scrivere I promessi sposi".

Stavo appunto per chiedere come l'avessero presa i canturini.

Posted

Molto male.

Qualcuno si è già esposto verso l'abbandono del tifo pro-WoodLand, per abbracciare quello pro-Città Giardino... :rolleyes::lol:

Posted

anche noi abbiamo preso 2 pirla l'anno scorso che sono costati euro più euro meno il loro pirla ma con maggior talento rispetto a quei due ... ricordarlo

Parish, se vuoi sostenere che l'operazione Markoishvili - Mancinelli ti pare abbia senso è tuo diritto.

A me pare sostanzialmente tutto legato al rendimento di Mancinelli e degli altri giocatori che Cantù avrebbe potuto prendere in sua vece.

Ad occhio, penso che se ne pentiranno molto amaramente.

Posted

E che c' entra Parish ?? Se vuoi compiacerti del fatto che i falegnami stiano facendo errori clamorosi già visti sotto il Sacro Monte è un conto,

ma per quanto ci riguarda il passato è passato.

Posted

Diciamo che Mancinelli a Cantù centra come bere acqua o coca cola quando mangi un bel brasato per 2 motivi:

1.perchè ha una carriera fatta di incostanza,presunzione e soprattutto di atteggiamento alquanto menefregista,poichè anche nella sua precedente parentesi milanese,diciamo che non ha brillato ne per attaccamento alla maglia ne per impegno.

2.motivo alquanto più importante,non è il giocatore giusto per il loro fabbisogno.Loro dovevano prendere un 2-3 e non un 3-4,perchè hanno già Brooks in quell'equivoco ruolo,e perchè ora con Aradori-Mazzarino-Mancinelli e Brooks,gli esterni delle altre squadre andranno a nozze,poichè difensivamente sono imbarazzanti.

Poi esiste anche qualche cantuccino che ritiene che possa assestarsi,il buon Mancio,a 20 punticini per allacciata di scarpa,ma qui stiamo parlando dell'imminente arrivo degli UFO o dell'imminente vittoria del campionato dell'Inter.

Posted

Se avessero letto la Prealpa di oggi, ci avrebbero girato i 500K per Polonara e potevano pure sfangarla.

Ma Giesse ha calcolato tutti i tempi, quel marpione.

Posted

Molto male.

Qualcuno si è già esposto verso l'abbandono del tifo pro-WoodLand, per abbracciare quello pro-Città Giardino... :rolleyes::lol:

ma allora non sei del segno della vergine ma della Verginella..

credi ancora a queste p......inzillacchere?

e poi dove l'ha scritto? nel Thread serio o in quello dove quelli che io ritengo commenti indegni per loro sono invece battutine da educande???

ah poi prendere in seria considerazione un tifoso che molla la sua squadra del cuore per gli acerrimi avversari solo perchè se ne è andata una bandiera.....

quanti di noi son diventati tifosi dei falegnami allorquando :D se ne andarono PER SOLDI NON PER AMORE i vari Meneghin padre e figlio,Rusconi, DePol, Poz et similia????

Posted

ma guarda...sui forum e sui vari media online si va dal

-suicidio seduta stante

-mi affogo...nell'alcool

-Mancio=peste bubbonica

-apperò...è il capitano della Nazionale1

-..........................................

agli articoli mielosi zuccherosi strappalcrime che sembra quasi di leggere Liala o Harmony...

Posted

sì ma i 500k in più coprono le mancanze di chebolletta che da domani non è più sponsor di Cantù, se non avessero venduto il georgiano avrebbero avuto - 500k, non mi è sembrata una manovra così sbagliata, anzi..