Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) achille polonara @ilpupazzo33 @IamERush thansk man...i appreciate it!!! But i'm good... 14m E. @IamERush @ilpupazzo33 Aye man, I heard about this morning, glad you are Ok!! #swaggyAP qualcuno sa cosa succede??? Edited January 8, 2013 by clod
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 achille polonara @ilpupazzo33 @IamERush thansk man...i appreciate it!!! But i'm good... �� 14m E. @IamERush @ilpupazzo33 Aye man, I heard about this morning, glad you are Ok!! #swaggyAP qualcuno sa cosa succede??? Tweet misteriosi... si sarà mica spaccato anche Polonara?
tatanka Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 achille polonara @ilpupazzo33 @IamERush thansk man...i appreciate it!!! But i'm good... 14m E. @IamERush @ilpupazzo33 Aye man, I heard about this morning, glad you are Ok!! #swaggyAP qualcuno sa cosa succede??? Scusate, chi scrive cosa (nel senso di chi è che scrive e chi riveceve in quei tweet con più nomi)? e swaggyAP cosa/chi è? Giusto per capire le regole di tweetter.
fillmore Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Swaggy Achille Polonara(penso) P ringrazie E per qualcosa. E risponde che ne ha sentito parlare stamane ed è contento sia tutto ok.. Edited January 8, 2013 by fillmore
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Scusate, chi scrive cosa (nel senso di chi è che scrive e chi riveceve in quei tweet con più nomi)? e swaggyAP cosa/chi è? Giusto per capire le regole di tweetter. 1. si chiama Twitter 2. AP dovrebbe stare per ass-pooping e credo che con #swaggyAP Rush intenda qualcosa di sfigato, merdoso. ha ragione fillmore. Da dello sfortunato a Polonara (non avevo pensato alle iniziali ) 3. La sequenza si legge dal basso in alto: A. Rush dice a Polonara che ha sentito di qualcosa successo la mattina ed è contento di sapere che Achille sta bene B. Achille apprezza l'interessamento di Rush e dice che sta bene. C. noi non ci capiamo un cazzo Edited January 8, 2013 by MarkBuford
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Scusate, chi scrive cosa (nel senso di chi è che scrive e chi riveceve in quei tweet con più nomi)? e swaggyAP cosa/chi è? Giusto per capire le regole di tweetter. Rush scrive a Polonara: ho saputo di questa mattina, felice di sapere che sei ok Polonara risponde a Rush: grazie lo apprezzo. sto bene #swaggy Achille? Polonara? ... ma non so cosa vuol dire swaggy Edited January 8, 2013 by clod
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Polonara è stato arrotato da Sakota sul piazzale del palazzetto mentre Dusan stava Twittando con Roberto.
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Polonara è stato arrotato da Sakota sul piazzale del palazzetto mentre Dusan stava Twittando con Roberto. In certi frangenti mi fai piu' tenerezza di prima.... Avevi ragione. Il calcio ti si addice di piu'..
EMMEGI Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Scusate, chi scrive cosa (nel senso di chi è che scrive e chi riveceve in quei tweet con più nomi)? e swaggyAP cosa/chi è? Giusto per capire le regole di tweetter. sperando di non complicare la situazione aggiungo........................ modo di comportarsi, l'atteggiamento di una persona. ..potrebbe anche essere un verbo, swag up, vuol dire tirarsi sù di morale
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) In certi frangenti mi fai piu' tenerezza di prima.... Avevi ragione. Il calcio ti si addice di piu'.. In ogni coppia ci vuole qualcuno che mantenga un minimo di raziocinio. Nella nostra non puoi essere tu, ma non fare così dai. Edited January 8, 2013 by Zeus
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 In ogni coppia ci vuole qualcuno che mantenga un minimo di raziocinio. Nella nostra non puoi essere tu, ma non fare così dai. Il tuo raziocinio finisce la' dove inizia l' insulto inconsapevole alla tua stessa intelligenza. Ti saluto, bello.
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Il tuo raziocinio finisce la' dove inizia l' insulto inconsapevole alla tua stessa intelligenza. Ti saluto, bello. Sono in lacrime, chi credi di essere per trattarmi così?
Goran Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Farsi tutti quanti una carrettata di cassi propri no eh? (cit.)
Virgus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Zeus e Roberto mi fan venire in mente Sandra e Raimondo !
fillmore Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Se vogliamo essere precisi in alglosvedese vuol anche dire "Il tuo crociato guarirà presto" ma non vedo cosa possa centrare col contesto.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Polonara è stato arrotato da Sakota sul piazzale del palazzetto mentre Dusan stava Twittando con Roberto. Vabbè.....e io ?? :lol:
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Zeus è il primo utente nuovo dopo 12 mesi e lo fate scappare...
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ma no dai, non scappo. Però insomma, questo Roberto qua quando gli si tocca il Manute Bol bianco diventa assai sgarbato.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Forse Polonara si è solo sentito male quando ha visto la maglietta "speciale" che gli hanno dedicato...
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ma no dai, non scappo. Però insomma, questo Roberto qua quando gli si tocca il Manute Bol bianco diventa assai sgarbato. Questo Roberto qua diventa assai sgarbato con chi sparge inesorabilmente l' intelligenza di cui e' dotato, sul ridicolo. Tutto qui, con questo chiudo.
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Forse Polonara si è solo sentito male quando ha visto la maglietta "speciale" che gli hanno dedicato... Già! E speriamo che ora non stia male anche Duston!!!
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Questo Roberto qua diventa assai sgarbato con chi sparge inesorabilmente l' intelligenza di cui e' dotato, sul ridicolo. Tutto qui, con questo chiudo. Ma va be, già che ho qualcosa da spargere lasciami spargere no? Sgarbato!
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Questo Roberto qua diventa assai sgarbato con chi sparge inesorabilmente l' intelligenza di cui e' dotato, sul ridicolo. Tutto qui, con questo chiudo. Quindi con tutti quelli che non ti incazzi li consideri "poco intelligenti o meno intelligenti o ignoranti o stupidi o..."
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ma va be, già che ho qualcosa da spargere lasciami spargere no? Sgarbato! Certo. Le sementi al Franco Ossola...
Virgus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Roberto sembra il Ponchiaz pre-abbandono forum .
Recommended Posts