marisa Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 eh lo so, ma non è che posso venire prima a lavoro vabbè per una volta ti puoi anche sacrificare no?!
joe Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 vabbè per una volta ti puoi anche sacrificare no?! mmmh non credo
maxsciu Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 anche io sono partito con bulls- heat....vedo poi se reggo anche sas-gsw
joe Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 (edited) Miami pareggia...dai numeri, direi abbastanza agevolmente. Vediamo ora se agli speroni riesce la rimonta del secondo tempo. Per ora 62-43 per GSW con Thomposn da 7-8 da 3 Edited May 9, 2013 by joe
joe Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 Ahah GS a provato a farvi rientrare, ma 5 su 21 da tre è stato un po' pochino
simon89 Posted May 12, 2013 Posted May 12, 2013 Golden State riacciuffa gara 4 negli ultimi minuti, sbaglia il tiro per vincere, ma poi supplementare in cui San Antonio sbaglia di tutto e di più e parziale di 13 a 3 Warriors. Serie 2 a 2!
joe Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 ari-grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: Evvaiiii
marisa Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 evvai stavolta lo dico io! Go SPURS! ora a Oakland per chiudere!!!!
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Posso dirlo ?? Quest' anno i Po NBA sono fuffa rispetto a quanto succede qui !! :frantics:
marisa Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Posso dirlo ?? Quest' anno i Po NBA sono fuffa rispetto a quanto succede qui !! :frantics: beh io tifo SPURS e mi sto divertendo... dopo la registrata di ieri sera ho dormito due ore e poi mi son vista gara 5 al PC fino alle 6.30!!! te l'immagini la mia goduria di questa nottata?
joe Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 Miami e Memphis in finale di conference. Ora aspettiamo le sfidanti
Virgus Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Non vedevo una partita di indiana dai tempi di reggie Miller , bella squadra . Ho deciso , faccio il tifo per loro . Hibbert mi pare un giocatore d'altri tempi
Silver Surfer Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Parli di gara6 tra Indiana e New York? Vista anche io oggi, tra le 12 e le 14. Grandissimo Melo x 3/4i di partita, strepitoso Shumpert con i capelli , ma nell'ultimo quarto sono usciti gli NBA-Hoosiers. Notevoli.
Virgus Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Si , visto gli ultimi 2 quarti stasera e mi son divertito . Indiana ottima squadra , giovane e divertente . Tifo per loro .
Silver Surfer Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Fantastica la stoppata di Hibbert contro Carmelo Anthony nel quarto quarto... http://www.youtube.com/watch?v=EtWSkgnTj7U
marisa Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 (edited) siamo al garbage time già a 6 minuti dalla fine a San Antonio...................... buona la prima GO SPURS GO!! Edited May 19, 2013 by marisa
MarkBuford Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Fantastica la stoppata di Hibbert contro Carmelo Anthony nel quarto quarto... http://www.youtube.com/watch?v=EtWSkgnTj7U Mi ricorda lo stoppone di Wolkokoso a Holland in Varese-Scafati, ultima della disastratissima gestione Bianchini
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Incredibile tripla di George per forzare l'overtime http://www.youtube.com/watch?v=0jujM-M85IY Ma nel supplementare con 2" da giocare Vogel lascia inspiegabilmente Hibbert in panchina e Lebron appoggia così la vittoria.... Edited May 23, 2013 by simon89
Virgus Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Sto guardando gara due di indiana e confermo il giudizio : bella squadra , divertente. Non conosco praticamente nessuno dei giocatori , escluso west , ma hibbert george e stevenson mi paiono ottimi giocatori ( hibbert qualcosa in più )
Fantatrader Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 ho visto le ultime due gare degli Spurs, che hanno un bel gioco, rispetto ai tiratori di Menphis sarà la TV e il fatto che non tifo per nessuno in NBA, ma rispetto a come sabato sera ho visto i senesi picchiare dal vivo... in NBA sembrano più corretti, o sbaglio ?
Leasir Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 se le danno di santa ragione, ma hanno arbitri che sanno interpretare meglio le partite.
maxsciu Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 se le danno di santa ragione, ma hanno arbitri che sanno interpretare meglio le partite. per dirne una in nba quando lebron va in contropiede viene placcato ed è giustamente fallo normale, per evitare che faccia canestro e fallo...in italia a giudicare da certi antisportivi, per un contatto del genere darebbero 3 anni di carcere+sospensione a vita
Virgus Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ma chi é quella specie di coglione di Miami con la cresta , la fascetta ed i tatuaggi ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now