Jump to content

Recommended Posts

Posted

eh lo so, ma non è che posso venire prima a lavoro :D

vabbè per una volta ti puoi anche sacrificare no?!

  • Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vabbè per una volta ti puoi anche sacrificare no?!

mmmh non credo ;)

Posted (edited)

Miami pareggia...dai numeri, direi abbastanza agevolmente.

Vediamo ora se agli speroni riesce la rimonta del secondo tempo. Per ora 62-43 per GSW con Thomposn da 7-8 da 3

Edited by joe
Posted

Ahah GS a provato a farvi rientrare, ma 5 su 21 da tre è stato un po' pochino

Posted

Golden State riacciuffa gara 4 negli ultimi minuti, sbaglia il tiro per vincere, ma poi supplementare in cui San Antonio sbaglia di tutto e di più e parziale di 13 a 3 Warriors. Serie 2 a 2!

Posted

ari-grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: :angry:

Evvaiiii

Posted

evvai stavolta lo dico io!

Go SPURS! ora a Oakland per chiudere!!!!

Posted

Posso dirlo ??

Quest' anno i Po NBA sono fuffa rispetto a quanto succede qui !! B):frantics: :frantics:

Posted

Posso dirlo ??

Quest' anno i Po NBA sono fuffa rispetto a quanto succede qui !! B):frantics: :frantics:

beh io tifo SPURS e mi sto divertendo...

dopo la registrata di ieri sera ho dormito due ore e poi mi son vista gara 5 al PC fino alle 6.30!!!

te l'immagini la mia goduria di questa nottata?

Posted

Miami e Memphis in finale di conference.

Ora aspettiamo le sfidanti

Posted

Non vedevo una partita di indiana dai tempi di reggie Miller , bella squadra . Ho deciso , faccio il tifo per loro . Hibbert mi pare un giocatore d'altri tempi

Posted

Parli di gara6 tra Indiana e New York?

Vista anche io oggi, tra le 12 e le 14.

Grandissimo Melo x 3/4i di partita, strepitoso Shumpert con i capelli :afro: , ma nell'ultimo quarto sono usciti gli NBA-Hoosiers.

Notevoli.

Posted

Si , visto gli ultimi 2 quarti stasera e mi son divertito . Indiana ottima squadra , giovane e divertente . Tifo per loro .

Posted (edited)

siamo al garbage time già a 6 minuti dalla fine a San Antonio......................

buona la prima GO SPURS GO!!

Edited by marisa
Posted

Sto guardando gara due di indiana e confermo il giudizio : bella squadra , divertente. Non conosco praticamente nessuno dei giocatori , escluso west , ma hibbert george e stevenson mi paiono ottimi giocatori ( hibbert qualcosa in più )

Posted

ho visto le ultime due gare degli Spurs, che hanno un bel gioco, rispetto ai tiratori di Menphis

sarà la TV e il fatto che non tifo per nessuno in NBA, ma rispetto a come sabato sera ho visto i senesi picchiare dal vivo... in NBA sembrano più corretti, o sbaglio ?

Posted

se le danno di santa ragione, ma hanno arbitri che sanno interpretare meglio le partite.

Posted

se le danno di santa ragione, ma hanno arbitri che sanno interpretare meglio le partite.

per dirne una in nba quando lebron va in contropiede viene placcato ed è giustamente fallo normale, per evitare che faccia canestro e fallo...in italia a giudicare da certi antisportivi, per un contatto del genere darebbero 3 anni di carcere+sospensione a vita :pinch:

Posted

Ma chi é quella specie di coglione di Miami con la cresta , la fascetta ed i tatuaggi ?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...