Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il ragazzo ha bisogno di un trapianto di culo. :(

Come tutti quelli che hanno giocato a Milano :P

siete prede troppo facili

Sei tu che getti l'esca quasi a ora di pranzo

Game,set,match per Mark ! :lol:

Posted

Danilo Gallinari

7 ore fa

(Staff)

COMUNICATO STAMPA

Informiamo i fans di Danilo Gallinari che la pagina www.facebook.com/danilogallinari è L’UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE FORNIRÀ INFORMAZIONI RELATIVE ALL’INFORTUNIO DI DANILO GALLINARI.

Lo staff di Danilo Gallinari non ha autorizzato nessun altro mezzo di comunicazione alla diffusione di notizie ufficiali riguardanti l’infortunio di Danilo Gallinari

al momento non risultano ulteriori comunicazioni

peraltro l'ipotesi del tipo di infortunio patito, la potrebbe fare chiunque abbia visto lo stesso al rallentatore

Posted

Danilo Gallinari

7 ore fa

(Staff)

COMUNICATO STAMPA

Informiamo i fans di Danilo Gallinari che la pagina www.facebook.com/danilogallinari è L’UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE FORNIRÀ INFORMAZIONI RELATIVE ALL’INFORTUNIO DI DANILO GALLINARI.

Lo staff di Danilo Gallinari non ha autorizzato nessun altro mezzo di comunicazione alla diffusione di notizie ufficiali riguardanti l’infortunio di Danilo Gallinari

al momento non risultano ulteriori comunicazioni

peraltro l'ipotesi del tipo di infortunio patito, la potrebbe fare chiunque abbia visto lo stesso al rallentatore

infatti la notizia riportata è un'indiscrezione, ma pare ovvio che purtroppo l'infortunio è grave

Posted

forse rottura del tendine d'achille per kobe :cry:

:(

Che partita è stata stanotte/stamattina? Straordinaria....

Posted (edited)

gli ultimi punti della carriera? :(

Edited by joe
Posted

gli ultimi punti della carriera? :(

no dai, lui è un atleta straordinario ritornerà eccome!

p.s. nella sfiga meglio che un infortunio gli sia capitato in un anno in cui i Lakers non avevano possibilità di vincere il titolo.

Posted

si ma qui si parla di rivederlo in campo all'inizo della stagione 2014-2015

per me non rientrerà sapendo di non poter essere ancora il migliore.

Posted

se ho imparato a conoscerlo anche solo un po', i medici dovranno trattenerlo con la camicia di forza per non fargli affrettare i tempi... secondo me a dicembre è tranquillamente in campo.

Posted

se ho imparato a conoscerlo anche solo un po', i medici dovranno trattenerlo con la camicia di forza per non fargli affrettare i tempi... secondo me a dicembre è tranquillamente in campo.

mmmh, io lo spero...sono uno della LakersNation, ma l'infortunio è serio...quasi non ho speranze

Posted

mmmh, io lo spero...sono uno della LakersNation, ma l'infortunio è serio...quasi non ho speranze

capisco il tuo stato emotivo, io che invece sono più distaccato, ti posso assicurare che uno come Kobe Bryant da questo infortunio rientra alla grande!!

dicembre per lui è una data accettabile, sono 8 mesi. ce la fa, ce la fa!

Posted

In bocca al lupo al vero "the next MJ"...

E se volesse finire la carriea a Varese lo possiamo anche aspettare

cazzo se ti quoto su questa ... MJ è insuperabile, ma l'unico ad averlo avvicinato in termini di stile e vittorie si chiama KOBE BRYANT ... vade retro amanti di lebron

Posted

ha appena scritto sul suo profilo ufficiale di facebook che probabilmente deve accettare il fatto di essere vecchio e che la natura vuole dirgli di appendere le scarpette al chiodo...a grandi linee, perché il post è lunghetto...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...