MarkBuford Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 siete prede troppo facili Sei tu che getti l'esca quasi a ora di pranzo
MarkBuford Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Maledizione. Forse rottura del crociato? Aspettiamo il parere degli ortopedici del forum.
ROOSTERS99 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 il ragazzo ha bisogno di un trapianto di culo. Come tutti quelli che hanno giocato a Milano siete prede troppo facili Sei tu che getti l'esca quasi a ora di pranzo Game,set,match per Mark !
Marcolpgc Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 http://www.sportando.net/ita/usa/nba/53655/gallinari-si-parla-di-lesione-al-legamento-crociato-anteriore.html
marisa Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 http://www.sportando...-anteriore.html Danilo Gallinari 7 ore fa (Staff) COMUNICATO STAMPA Informiamo i fans di Danilo Gallinari che la pagina www.facebook.com/danilogallinari è L’UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE FORNIRÀ INFORMAZIONI RELATIVE ALL’INFORTUNIO DI DANILO GALLINARI. Lo staff di Danilo Gallinari non ha autorizzato nessun altro mezzo di comunicazione alla diffusione di notizie ufficiali riguardanti l’infortunio di Danilo Gallinari al momento non risultano ulteriori comunicazioni peraltro l'ipotesi del tipo di infortunio patito, la potrebbe fare chiunque abbia visto lo stesso al rallentatore
Marcolpgc Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Danilo Gallinari 7 ore fa (Staff) COMUNICATO STAMPA Informiamo i fans di Danilo Gallinari che la pagina www.facebook.com/danilogallinari è L’UNICO MEZZO DI COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE FORNIRÀ INFORMAZIONI RELATIVE ALL’INFORTUNIO DI DANILO GALLINARI. Lo staff di Danilo Gallinari non ha autorizzato nessun altro mezzo di comunicazione alla diffusione di notizie ufficiali riguardanti l’infortunio di Danilo Gallinari al momento non risultano ulteriori comunicazioni peraltro l'ipotesi del tipo di infortunio patito, la potrebbe fare chiunque abbia visto lo stesso al rallentatore infatti la notizia riportata è un'indiscrezione, ma pare ovvio che purtroppo l'infortunio è grave
Ponchiaz Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Legamento rotto, dice lo staff su Facebook. Intervento. Ale Tania, ripigliati.
marisa Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 siamo sempre più corti... http://www.nba.com/spurs/news/130412_spurs_waive_stephen_jackson
joe Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 forse rottura del tendine d'achille per kobe Che partita è stata stanotte/stamattina? Straordinaria....
joe Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hs9esdFRlS0
joe Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 (edited) gli ultimi punti della carriera? Edited April 13, 2013 by joe
Marcolpgc Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 gli ultimi punti della carriera? no dai, lui è un atleta straordinario ritornerà eccome! p.s. nella sfiga meglio che un infortunio gli sia capitato in un anno in cui i Lakers non avevano possibilità di vincere il titolo.
franz79 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 In bocca al lupo al vero "the next MJ"... E se volesse finire la carriea a Varese lo possiamo anche aspettare
simon89 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Non vorrà mai lasciare in questo modo! Forza Kobe!
joe Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 si ma qui si parla di rivederlo in campo all'inizo della stagione 2014-2015 per me non rientrerà sapendo di non poter essere ancora il migliore.
Marcolpgc Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 se ho imparato a conoscerlo anche solo un po', i medici dovranno trattenerlo con la camicia di forza per non fargli affrettare i tempi... secondo me a dicembre è tranquillamente in campo.
joe Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 se ho imparato a conoscerlo anche solo un po', i medici dovranno trattenerlo con la camicia di forza per non fargli affrettare i tempi... secondo me a dicembre è tranquillamente in campo. mmmh, io lo spero...sono uno della LakersNation, ma l'infortunio è serio...quasi non ho speranze
Marcolpgc Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 mmmh, io lo spero...sono uno della LakersNation, ma l'infortunio è serio...quasi non ho speranze capisco il tuo stato emotivo, io che invece sono più distaccato, ti posso assicurare che uno come Kobe Bryant da questo infortunio rientra alla grande!! dicembre per lui è una data accettabile, sono 8 mesi. ce la fa, ce la fa!
Marcolpgc Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) guido bagatta @ bagatta 18m NBA svegliarsi(tardi) con l'infortunio di kobe,che probabilmente chiudera' la sua carriera,devastante,x tutti rasserenatevi, adesso avete la certezza che kobe tornerà più forte di prima Edited April 13, 2013 by Marcolpgc
edmundo Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 In bocca al lupo al vero "the next MJ"... E se volesse finire la carriea a Varese lo possiamo anche aspettare cazzo se ti quoto su questa ... MJ è insuperabile, ma l'unico ad averlo avvicinato in termini di stile e vittorie si chiama KOBE BRYANT ... vade retro amanti di lebron
maxsciu Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ha appena scritto sul suo profilo ufficiale di facebook che probabilmente deve accettare il fatto di essere vecchio e che la natura vuole dirgli di appendere le scarpette al chiodo...a grandi linee, perché il post è lunghetto...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now