robokop Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 NBA = CIRCO TOGNI seguo solo gli italiani per dovere di cronaca e amor di patria Per me il non plus ultra della pallacanestro mondiale si chiama Eurolega: un play off lungo una stagione dove ogni partita conta, SPETTACOLARE! Edmundo, la NBA sarà anche un circo (82 gare di RS sono tante ,troppe e quindi tante partite sono schifezze) e io non voglio fare l avvocato della suddetta NBA. ma ti rammento da quel circo e dal sottocirco chiamato NCAA si è sviluppato un movimento che ad oggi parla di 14 ori olimpici su 17 partecipazioni.. e che ,sempre ad oggi, ha scritto ai Giochi il seguente ruolino: 135 vinte e 5 perse.avessimo noi la metà di quel "circo".......senza polemica ,eh?
MarkBuford Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Edmundo, la NBA sarà anche un circo (82 gare di RS sono tante ,troppe e quindi tante partite sono schifezze) e io non voglio fare l avvocato della suddetta NBA. ma ti rammento da quel circo e dal sottocirco chiamato NCAA si è sviluppato un movimento che ad oggi parla di 14 ori olimpici su 17 partecipazioni.. e che ,sempre ad oggi, ha scritto ai Giochi il seguente ruolino: 135 vinte e 5 perse.avessimo noi la metà di quel "circo".......senza polemica ,eh? Credo che Maccabi-Besiktas demolisca l'affermazione di Edmundo. C'è tanto garbage time pure in EL e la nuova formula lo fa aumentare.
edmundo Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Edmundo, la NBA sarà anche un circo (82 gare di RS sono tante ,troppe e quindi tante partite sono schifezze) e io non voglio fare l avvocato della suddetta NBA. ma ti rammento da quel circo e dal sottocirco chiamato NCAA si è sviluppato un movimento che ad oggi parla di 14 ori olimpici su 17 partecipazioni.. e che ,sempre ad oggi, ha scritto ai Giochi il seguente ruolino: 135 vinte e 5 perse.avessimo noi la metà di quel "circo".......senza polemica ,eh? nessuna polemica per carità ... io non discuto dello strapotere del basket NBA e del fatto che il loro dream team è tornato praticamente imbattibile ... solo tra la pallacanestro di Diamantidis e quella di James (Lebron per intenderci), scelgo quella del primo ... ma è assolutamente solo questione di gusti personali Poi si, le partite sono troppe ed è sostanzialmente uno spettacolo itinerante per almeno 5 mesi, poi arrivano i play off e allora si fa sul serio. Certo per un viscerale della pallacanestro quale sono io, vedermi New York Knicks vs. San Antonio Spurs live un paio di dicembre mi ha dato le emozioni di un amichevole estiva tra scapoli e ammogliati ... e il biglietto non me l'hanno propriamente regalato. Lascerei fuori da questo discorso la NCAA, altra intensità, altra fame ...
edmundo Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Credo che Maccabi-Besiktas demolisca l'affermazione di Edmundo. C'è tanto garbage time pure in EL e la nuova formula lo fa aumentare. Non credo, e state parlando di UNA partita su N e pure praticamente al penultimo round ... provate a dare un occhio quante partite son finite all'ultimo tiro o comunque con finali da infarto ... la percentuale sul totale è altissima ... io amo quella pallacanestro. Poi ribadisco, Vincente Eurolega vs. Vincente NBA, vince quest'ultima senza problemi, no question about it ... ribadisco, è solo questione di gusti Sarò scemo ma se qualcuno mi offrisse le final four di Eurolega o un "NBA Finals" io prendo le prime
robokop Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 nessuna polemica per carità ... io non discuto dello strapotere del basket NBA e del fatto che il loro dream team è tornato praticamente imbattibile ... solo tra la pallacanestro di Diamantidis e quella di James (Lebron per intenderci), scelgo quella del primo ... ma è assolutamente solo questione di gusti personali Poi si, le partite sono troppe ed è sostanzialmente uno spettacolo itinerante per almeno 5 mesi, poi arrivano i play off e allora si fa sul serio. Certo per un viscerale della pallacanestro quale sono io, vedermi New York Knicks vs. San Antonio Spurs live un paio di dicembre mi ha dato le emozioni di un amichevole estiva tra scapoli e ammogliati ... e il biglietto non me l'hanno propriamente regalato. Lascerei fuori da questo discorso la NCAA, altra intensità, altra fame ... rispetto il tuo punto di vista...a dirti la verità penso che il vero guaio della NBA sia di avere troppe squadre e di conseguenza talento troppo diluito tra le 30 squadre.io terrei meno teams e quindi meno partite,e di seguito migliore qualità delle gare....dai,ci sono 5 o 6 squadre di troppo!
MarkBuford Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Non credo, e state parlando di UNA partita su N e pure praticamente al penultimo round ... provate a dare un occhio quante partite son finite all'ultimo tiro o comunque con finali da infarto ... la percentuale sul totale è altissima ... io amo quella pallacanestro. Poi ribadisco, Vincente Eurolega vs. Vincente NBA, vince quest'ultima senza problemi, no question about it ... ribadisco, è solo questione di gusti Sarò scemo ma se qualcuno mi offrisse le final four di Eurolega o un "NBA Finals" io prendo le prime Questione di gusti, a me il basket prepotente non dispiace. Ma anche l'attuale el dimostra che troppe partite distruggono l'agonismo.
Leasir Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 ho un solo commento: la percentuale di partite tirate ed emozionanti sul totale delle partite sarà anche superiore in Eurolega, ma il numero assoluto non si avvicina nemmeno vagamente a quello dell'NBA. E non solo grazie al fatto che le partite di NBA sono il triplo di quelle di Eurolega.
Marcolpgc Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 ho un solo commento: la percentuale di partite tirate ed emozionanti sul totale delle partite sarà anche superiore in Eurolega, ma il numero assoluto non si avvicina nemmeno vagamente a quello dell'NBA. E non solo grazie al fatto che le partite di NBA sono il triplo di quelle di Eurolega. concordo
Ponchiaz Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 ho un solo commento: la percentuale di partite tirate ed emozionanti sul totale delle partite sarà anche superiore in Eurolega, ma il numero assoluto non si avvicina nemmeno vagamente a quello dell'NBA. E non solo grazie al fatto che le partite di NBA sono il triplo di quelle di Eurolega. Scusa ma dal punto di vista matematico, se la percentuale e' superiore, cosa altro puo' rendere il valore assoluto piu alto...se non il numero delle partite?
Marcolpgc Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 vabeh. http://gallocorner.gazzetta.it/2013/03/29/simulazione-no-era-sfondamento/
Leasir Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Scusa ma dal punto di vista matematico, se la percentuale e' superiore, cosa altro puo' rendere il valore assoluto piu alto...se non il numero delle partite? da un punto di vista matematico non lo so, ma io intendevo che il livello di talento è nettamente più alto.
marisa Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Non credo, e state parlando di UNA partita su N e pure praticamente al penultimo round ... provate a dare un occhio quante partite son finite all'ultimo tiro o comunque con finali da infarto ... la percentuale sul totale è altissima ... io amo quella pallacanestro. Poi ribadisco, Vincente Eurolega vs. Vincente NBA, vince quest'ultima senza problemi, no question about it ... ribadisco, è solo questione di gusti Sarò scemo ma se qualcuno mi offrisse le final four di Eurolega o un "NBA Finals" io prendo le prime prendiamo questa settimana.... ho visto 3 partite di San Antonio e 3 partite 3 son finite punto a punto all'ultimo tiro (cit)...finali da infarto(cit) per me che sono tifosa degli Spurs 3partite3 bellissime anche quando -1/3- gli Spurs hanno perso....
simon89 Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 (edited) Agghiacciante infortunio a Kevin Ware di Louisville... Edited April 1, 2013 by simon89
simon89 Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/53418/louisville-kevin-ware-operato-con-successo.html in bocca al lupo a questo ragazzo!!
robokop Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 http://www.sportando...n-successo.html in bocca al lupo a questo ragazzo!! mamma mia che brutto infortunio....terribile.....e per di più i miei Blue Devils sono fuori!!!porca zozza!!! :hmm:
marisa Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 Povero.... Togli il video va un pò meglio questa foto...i compagni hanno vinto per lui!!!
Silver Surfer Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Brutta notizia x la Nazionale. Distorsione ai legamenti del ginocchio per il Gallo...
MarkBuford Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Brutta notizia x la Nazionale. Distorsione ai legamenti del ginocchio per il Gallo... Confermata la distorsione? Avevo letto di peggio... meglio così. Per quanto lo si possa prendere in giro (a ragione!), il ragazzo merita comunque un grande in bocca al lupo. E speriamo di vederlo in campo agli europei.
Ponchiaz Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Rivelatorio su Youtube il titolo dato ai vari video sull'infortunio "Gallinari APPARENT knee injury". Tristissimo.
MarkBuford Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) Rivelatorio su Youtube il titolo dato ai vari video sull'infortunio "Gallinari APPARENT knee injury". Tristissimo. Comunque bello anche il gesto sportivo di Nowitzki che, mentre lui rantola fuori dal campo, gli ciula la palla. Intanto la pallacanestro Varese gli fa gli auguri di pronta guarigione su twitter. Bel gesto. Edited April 5, 2013 by MarkBuford
MarkBuford Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 il ragazzo ha bisogno di un trapianto di culo. Come tutti quelli che hanno giocato a Milano
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now