Jump to content

Recommended Posts

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...disponibile su Youtube c'è Magic Johnson Always Showtime (in italiano)

con immagini inedite (almeno per me) addirittura dell'High School, e poi della NCAA e, ovviamente, del periodo Pro......numeri meravigliosi di un giocatore.....Magico...

Posted (edited)

In questo gg che ero a casa mi sono guardato un po' di puntate di: l'NBA dei vostri padri... Che story teller l'avv. Buffa!

Complimenti per la trasmissione

Edited by franz79
Posted

E l'outing?

Pare abbia dichiarato " sono grande , grosso , nero e sono gay : vado a mandare il curriCulum all'AJ . "

Posted

E l'outing?

Diciamo la verità, questa roba dell'outing, che appare tanto moderna, fa veramente ridere.

Come se dovesse arrivare Collins per far sapere al mondo che anche nella NBA c'é chi è omosessuale.

Dimostra, semmai, l'arretratezza culturale di alcuni ambienti, alla faccia degli iuessei così avanti in materia di diritti civili.

Adesso, per le pari opportunità, cercheranno d'intervistare qualche bisex?

Posted

Assenza di Gallinari molto pesante, ma Denver ancora una volta deludente nei playoff, questa volta anche col fattore campo a favore.

Ad ogni modo grandi Warriors e davvero che giocatore Stephen Curry!! Adesso serie molto interessante contro San Antonio.

Posted

Assenza di Gallinari molto pesante, ma Denver ancora una volta deludente nei playoff, questa volta anche col fattore campo a favore.

Ad ogni modo grandi Warriors e davvero che giocatore Stephen Curry!! Adesso serie molto interessante contro San Antonio.

anche i miei amati celtici se ne sono andati. regolare. stagione del caxxo..... ricostruire,ricostruire!!! via i vecchi (con tanto tanto affetto e gratitudine ,specialmente per il capitano Paul) ma ricominciare con i giovani di talento che a boston a vestire la mitica canotta bianco-verde ci verrebbero di corsa!. cmnq sempre FORZA CELTICS!!!
Posted

partita pazzesca!!! nell'ultimo quarto knicks avanti di 26 punti, si fanno rimontare in TRE MINUTI con un parziale incredibile di 22-0!!!

Posted

Mai stato suo estimatore, ma oggi giù il cappello

Posted

Gino colpisce ancora!

nonostante un favoloso Curry da 44p e 11a

GO SPURS GO!

Posted

i bulls hanno battuto gli heat a miami in gara 1...

belinelli tira male, ma negli ultimi minuti mette due decisivissime triple!!!

Posted

Mai stato suo estimatore, ma oggi giù il cappello

Joe, mi hai letto nel pensiero.

Quando ha varcato l'oceano ho pensato che la sua avventura sarebbe durata una stagione, forse.

Poi con il tempo, specie questa RS, mi sono dovuto ricredere, probabilmente la sua fortuna è stata il non rientro di Rose.

In ogni caso, dico bravo Beli :clap[1]:

Posted

I Bulls sono commoventi, la vittoria di ieri notte è paragonabile a uno zoppo che batte Usain Bolt sui 100 metri correndo scalzo.

Posted

I Bulls sono commoventi, la vittoria di ieri notte è paragonabile a uno zoppo che batte Usain Bolt sui 100 metri correndo scalzo.

Vero, ma Robinson ha ancora una freccia al suo arco ;)

....CryptoNate è questo per 3 partite all'anno.

Spettacolare, però poi te lo devi portare appresso per altre 80 partite.... :D

Posted

allora programmino per le prossime ore..

registrata di OKC

diretta del Beli

diretta degli Spurs...

e poi colazione alle 7!!!

Posted

allora programmino per le prossime ore..

registrata di OKC

diretta del Beli

diretta degli Spurs...

e poi colazione alle 7!!!

alle 4.30 mi aggrego anche io!!!

Posted

alle 4.30 mi aggrego anche io!!!

perdendoti tutto il primo tempo almeno!

Posted

perdendoti tutto il primo tempo almeno!

eh lo so, ma non è che posso venire prima a lavoro :D