Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 ...disponibile su Youtube c'è Magic Johnson Always Showtime (in italiano) con immagini inedite (almeno per me) addirittura dell'High School, e poi della NCAA e, ovviamente, del periodo Pro......numeri meravigliosi di un giocatore.....Magico...
joe Posted April 29, 2013 Author Posted April 29, 2013 https://www.youtube.com/embed/hq-ogYlmgqI Un tipo incisivo Curry
homersimpson Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Bellissimo il servizio di Pio e Amedeo delle Iene su Gallinari. Special Guest Fausto Leali :-)
franz79 Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 (edited) In questo gg che ero a casa mi sono guardato un po' di puntate di: l'NBA dei vostri padri... Che story teller l'avv. Buffa! Complimenti per la trasmissione Edited April 30, 2013 by franz79
Virgus Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 E l'outing? Pare abbia dichiarato " sono grande , grosso , nero e sono gay : vado a mandare il curriCulum all'AJ . "
Dragonheart Posted April 30, 2013 Posted April 30, 2013 E l'outing? Diciamo la verità, questa roba dell'outing, che appare tanto moderna, fa veramente ridere. Come se dovesse arrivare Collins per far sapere al mondo che anche nella NBA c'é chi è omosessuale. Dimostra, semmai, l'arretratezza culturale di alcuni ambienti, alla faccia degli iuessei così avanti in materia di diritti civili. Adesso, per le pari opportunità, cercheranno d'intervistare qualche bisex?
Marcolpgc Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 eliminata Denver da Golden State 4 a 2 Brooklyn vince e va sul 3 a 3 contro Chicago, gara sette imperdibile.
simon89 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Assenza di Gallinari molto pesante, ma Denver ancora una volta deludente nei playoff, questa volta anche col fattore campo a favore. Ad ogni modo grandi Warriors e davvero che giocatore Stephen Curry!! Adesso serie molto interessante contro San Antonio.
robokop Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Assenza di Gallinari molto pesante, ma Denver ancora una volta deludente nei playoff, questa volta anche col fattore campo a favore. Ad ogni modo grandi Warriors e davvero che giocatore Stephen Curry!! Adesso serie molto interessante contro San Antonio. anche i miei amati celtici se ne sono andati. regolare. stagione del caxxo..... ricostruire,ricostruire!!! via i vecchi (con tanto tanto affetto e gratitudine ,specialmente per il capitano Paul) ma ricominciare con i giovani di talento che a boston a vestire la mitica canotta bianco-verde ci verrebbero di corsa!. cmnq sempre FORZA CELTICS!!!
maxsciu Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 partita pazzesca!!! nell'ultimo quarto knicks avanti di 26 punti, si fanno rimontare in TRE MINUTI con un parziale incredibile di 22-0!!!
marisa Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Gino colpisce ancora! nonostante un favoloso Curry da 44p e 11a GO SPURS GO!
maxsciu Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 i bulls hanno battuto gli heat a miami in gara 1... belinelli tira male, ma negli ultimi minuti mette due decisivissime triple!!!
Claudio Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Mai stato suo estimatore, ma oggi giù il cappello Joe, mi hai letto nel pensiero. Quando ha varcato l'oceano ho pensato che la sua avventura sarebbe durata una stagione, forse. Poi con il tempo, specie questa RS, mi sono dovuto ricredere, probabilmente la sua fortuna è stata il non rientro di Rose. In ogni caso, dico bravo Beli
Leasir Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 I Bulls sono commoventi, la vittoria di ieri notte è paragonabile a uno zoppo che batte Usain Bolt sui 100 metri correndo scalzo.
joe Posted May 7, 2013 Author Posted May 7, 2013 I Bulls sono commoventi, la vittoria di ieri notte è paragonabile a uno zoppo che batte Usain Bolt sui 100 metri correndo scalzo. Vero, ma Robinson ha ancora una freccia al suo arco ....CryptoNate è questo per 3 partite all'anno. Spettacolare, però poi te lo devi portare appresso per altre 80 partite....
marisa Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 allora programmino per le prossime ore.. registrata di OKC diretta del Beli diretta degli Spurs... e poi colazione alle 7!!!
joe Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 allora programmino per le prossime ore.. registrata di OKC diretta del Beli diretta degli Spurs... e poi colazione alle 7!!! alle 4.30 mi aggrego anche io!!!
marisa Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 alle 4.30 mi aggrego anche io!!! perdendoti tutto il primo tempo almeno!
joe Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 perdendoti tutto il primo tempo almeno! eh lo so, ma non è che posso venire prima a lavoro
Recommended Posts