Giobbo Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 A dimostrazione che se hai tecnica, talento e cervello puoi fare anche a meno dell'atletismo. Anche a livello più alto possibile.
spiff Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 A dimostrazione che se hai tecnica, talento e cervello puoi fare anche a meno dell'atletismo. Anche a livello più alto possibile. Lorenzo Uccello docet!
robokop Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 A dimostrazione che se hai tecnica, talento e cervello puoi fare anche a meno dell'atletismo. Anche a livello più alto possibile. concordo con te. però non è un gran bel vedere,dai! spero che in campionato almeno la panzetta sparisca....io ne ho molta molta di meno!
robokop Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Belinelli agli Spurs... questo cambia più squadre che paia di calzini.....mah....
marisa Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Grande Beli! rinuncia a un contratto da 12ml$ per andare alla scuola di Pop e guadagnare la metà! ex-tutta bologna.................ma si è rifatto una verginità in NBA..... qui lo trovo molto molto maturato... http://www.youtube.com/watch?v=uK_wpxVDt6w
gabruz06 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 questo cambia più squadre che paia di calzini.....mah.... Dall'intervista con Buffa ho cambiato opinione nei sui confronti...Ci vogliono due palle per rimanere in nba dopo le esperienze negative di GS e toronto...
Giobbo Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 concordo con te. però non è un gran bel vedere,dai! spero che in campionato almeno la panzetta sparisca....io ne ho molta molta di meno! Tanto il bel vedere interessa più alle chicas che alla palla a spicchi. E per loro basta e avanza il conto in banca.
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 l'intervista con buffa molto bella. Sono contento per il Beli, ha dimostrato soprattutto la passata stagione di starci alla grande in Nba. Poi ha rinunciato pure a parecchi soldi pur di giocare in una squadra da titolo. chapeau.
Spaten Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Belinelli agli Spurs... chapeau. stupido non è, visto che, quando puo, si sceglie degli allenatori coi controcazzi.
MarkBuford Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 questo cambia più squadre che paia di calzini.....mah.... Peró ultimamente ha fatto sempre meglio dopo il cambio. Con gli anni mi sembra molto migliorato anche come testa.
Little John Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Beh, se si risolve in fretta la situaziine del suo contratto, spero vada in Nazionale per gli Europei e che si porti la testa .... di Chicago (che dovrà avere anche con Pop) e non con quella delle ultime apparizioni con l'Italia.
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Peró ultimamente ha fatto sempre meglio dopo il cambio. Con gli anni mi sembra molto migliorato anche come testa. quoto! ecco uno che vorrei nella mia Varese.....
joe Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 e Dwight Howard alla fine ha scelto... Houston! Meglio così!!!
simon89 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Finalmente via dai Lakers questo bamboccio....adesso momento di scelte importanti a L.A., il prossimo potrebbe essere un anno di transizione per poi avere nell'estate il 2014 il monte salari praticamente del tutto libero....e sarà anno di free agent importanti, tra cui anche Lebron Edited July 6, 2013 by simon89
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Finalmente via dai Lakers questo bamboccio....adesso momento di scelte importanti a L.A., il prossimo potrebbe essere un anno di transizione per poi avere nell'estate il 2014 il monte salari praticamente del tutto libero....e sarà anno di free agent importanti, tra cui anche Lebron con l arrivo di Howard, i Rockets ,secondo me, sono quanto meno da finale di West Conf.....
Marcolpgc Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Brooklyn con la firma di Livingston completa la squadra e batte il record di sempre per quanto riguarda i salari. 100 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti ulteriori 86 milioni di luxury tax! dite che il buon Prochorov, può essere interessato a diventare consorziato?? noi si chiede molto meno http://www.sportando...-di-salari.html Edited July 6, 2013 by Marcolpgc
franz79 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Brooklyn con la firma di Livingston completa la squadra e batte il record di sempre per quanto riguarda i salari. 100 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti ulteriori 86 milioni di luxury tax! dite che il buon Prochorov, può essere interessato a diventare consorziato?? noi si chiede molto meno http://www.sportando...-di-salari.html Basterebbe che JayZ (Mr. Beyoncé) prendesse una bella casetta sul lago maggiore..sponda lombarda..
Ponchiaz Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Sulla Gazza Rose parla di Bargnani ai Knicks, riferendosi a lui come "Il Gallo". Tendo a privilegiare la pista dell'ignoranza di chi lo ha parafrasato.
Ale Div. Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Sulla Gazza Rose parla di Bargnani ai Knicks, riferendosi a lui come "Il Gallo". Tendo a privilegiare la pista dell'ignoranza di chi lo ha parafrasato. ma nel senso di: the cock?!
Recommended Posts