Jump to content

Recommended Posts

Posted

A dimostrazione che se hai tecnica, talento e cervello puoi fare anche a meno dell'atletismo.

Anche a livello più alto possibile.

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A dimostrazione che se hai tecnica, talento e cervello puoi fare anche a meno dell'atletismo.

Lorenzo Uccello docet! B)

Posted

concordo con te. però non è un gran bel vedere,dai! spero che in campionato almeno la panzetta sparisca....io ne ho molta molta di meno!
Posted

Belinelli agli Spurs...

questo cambia più squadre che paia di calzini.....mah....
Posted

Dall'intervista con Buffa ho cambiato opinione nei sui confronti...Ci vogliono due palle per rimanere in nba dopo le esperienze negative di GS e toronto...

Posted

concordo con te. però non è un gran bel vedere,dai! spero che in campionato almeno la panzetta sparisca....io ne ho molta molta di meno!

Tanto il bel vedere interessa più alle chicas che alla palla a spicchi.

E per loro basta e avanza il conto in banca.

Posted

l'intervista con buffa molto bella. Sono contento per il Beli, ha dimostrato soprattutto la passata stagione di starci alla grande in Nba. Poi ha rinunciato pure a parecchi soldi pur di giocare in una squadra da titolo. chapeau.

Posted

Belinelli agli Spurs...

chapeau.

stupido non è, visto che, quando puo, si sceglie degli allenatori coi controcazzi.

Posted

Peró ultimamente ha fatto sempre meglio dopo il cambio. Con gli anni mi sembra molto migliorato anche come testa.

Posted

Beh, se si risolve in fretta la situaziine del suo contratto, spero vada in Nazionale per gli Europei e che si porti la testa .... di Chicago (che dovrà avere anche con Pop) e non con quella delle ultime apparizioni con l'Italia.

Posted

Peró ultimamente ha fatto sempre meglio dopo il cambio. Con gli anni mi sembra molto migliorato anche come testa.

quoto! ecco uno che vorrei nella mia Varese.....
Posted

e Dwight Howard alla fine ha scelto... Houston!

Meglio così!!!

Posted (edited)

Finalmente via dai Lakers questo bamboccio....adesso momento di scelte importanti a L.A., il prossimo potrebbe essere un anno di transizione per poi avere nell'estate il 2014 il monte salari praticamente del tutto libero....e sarà anno di free agent importanti, tra cui anche Lebron

Edited by simon89
Posted

Finalmente via dai Lakers questo bamboccio....adesso momento di scelte importanti a L.A., il prossimo potrebbe essere un anno di transizione per poi avere nell'estate il 2014 il monte salari praticamente del tutto libero....e sarà anno di free agent importanti, tra cui anche Lebron

con l arrivo di Howard, i Rockets ,secondo me, sono quanto meno da finale di West Conf.....
Posted (edited)

Brooklyn con la firma di Livingston completa la squadra e batte il record di sempre per quanto riguarda i salari. 100 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti ulteriori 86 milioni di luxury tax!

dite che il buon Prochorov, può essere interessato a diventare consorziato?? noi si chiede molto meno :ahappy:

http://www.sportando...-di-salari.html

Edited by Marcolpgc
Posted

Brooklyn con la firma di Livingston completa la squadra e batte il record di sempre per quanto riguarda i salari. 100 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti ulteriori 86 milioni di luxury tax!

dite che il buon Prochorov, può essere interessato a diventare consorziato?? noi si chiede molto meno :ahappy:

http://www.sportando...-di-salari.html

Basterebbe che JayZ (Mr. Beyoncé) prendesse una bella casetta sul lago maggiore..sponda lombarda..

Posted

Sulla Gazza Rose parla di Bargnani ai Knicks, riferendosi a lui come "Il Gallo".

Tendo a privilegiare la pista dell'ignoranza di chi lo ha parafrasato.

Posted

Sulla Gazza Rose parla di Bargnani ai Knicks, riferendosi a lui come "Il Gallo".

Tendo a privilegiare la pista dell'ignoranza di chi lo ha parafrasato.

ma nel senso di: the cock?!