Ponchiaz Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 fa schifo l'NBA, eh? Se iniziasse ad Aprile...no.
corny Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 fa schifo l'NBA, eh? Comunque è uno sport diverso rispetto l'europa.... I passi non vengono mai fischiati , il 3 tempo è diventato quarto a volte quinto, i 3 secondi non esistono.... I
Marcolpgc Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 che rosicata ieri... mi sa che per Brooklyn non c'è più niente da fare
Giobbo Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 parlate per sentito dire Bè, insomma. La regular season assume un barlume di senso quando mancano una quindicina di partite al termine e le squadre che non giocano a perdere (...) per avere una chiamata migliore ci mettono qualcosa in più per agguantare i playoff o per migliorare la posizione in griglia. Il resto è fuffa.
tatanka Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 fa schifo l'NBA, eh? L'NBA non lo so. Però il pirla dei Nets che ieri, mentre scroccavo Sky Sport a casa altrui, ha sbagliato la schiacciata da solo in contropiede mi ha fatto schifo. Avrebbe chiuso la partita e riaperto la serie, fra l'altro.
Marcolpgc Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 i nets storicamente sono la squadra più stupida dell'NBA
robokop Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Comunque è uno sport diverso rispetto l'europa.... I passi non vengono mai fischiati , il 3 tempo è diventato quarto a volte quinto, i 3 secondi non esistono.... I come ho sempre sostenuto, 30 squadre sono tante, troppe.talento diluito,tante mezze seghe d importazione,e anche americane che calcano i parquet,troppe , di conseguenza , 82 partite di RS.....ma quello che hai scritto mi pare un po forzato e qualunquista. che poi a volte il basket NBA e quello europeo sembrino sport simili ma non uguale è abbastanza vero.....ma se tutti i giocatori del mondo hanno come obbiettivo quello di giocare nella National Basketball Association...un motivo ci sarà
Silver Surfer Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Soldi, Fama, Vita, Donne. E naturalmente considerazione mondiale. Però...
Ponchiaz Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ellamaddonna...neanche fossero dei dentisti di Germignaga adesso!
marisa Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ellamaddonna...neanche fossero dei dentisti di Germignaga adesso! :clap[1]: :clap[1]:
Silver Surfer Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ellamaddonna...neanche fossero dei dentisti di Germignaga adesso! Ehh...in effetti è una bella lotta! Ahahahah...ohhhh come no! :lol: Mari: guarda che devo consegnarTi una cosa (come anche a Lucaweb) da parte del Roby oggi fuori dal parterre alle 1940...fatti trovare pronta!
marisa Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ehh...in effetti è una bella lotta! Ahahahah...ohhhh come no! :lol: Mari: guarda che devo consegnarTi una cosa (come anche a Lucaweb) da parte del Roby oggi fuori dal parterre alle 1940...fatti trovare pronta! io sapevo a fine partita... a quell'ora sono già dentro..se poi piove... non va bene quando passi sotto la balaustra?
Silver Surfer Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Guarda che davanti al negozietto Pall.VA esterno-parterre c'è una bella copertura ampia senza che piova dentro assolutamente... A fine partita no...meglio prima, dai fai un piccolo sforzo...
marisa Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 (edited) Guarda che davanti al negozietto Pall.VA esterno-parterre c'è una bella copertura ampia senza che piova dentro assolutamente... A fine partita no...meglio prima, dai fai un piccolo sforzo... ma fa freddo cmq e poi ho i miei riti pre.partita da rispettare... ti aspetto alla balaustra zona quindici alle 19.45 Edited April 28, 2013 by marisa
Silver Surfer Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ok, vedrò di esserci. Sempre che l'orda selvaggia legata alla Fama, Vita, Donne, soldi (cit.), mi permetta di arrivare in orario!
Silver Surfer Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Vediamo di non portate sfiga, grazie ! :lol: A cosa Ti riferisci?
ROOSTERS99 Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 :lol: A cosa Ti riferisci? Ma, vedi tu....il Rob, la Mari....
marisa Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ma, vedi tu....il Rob, la Mari.... è un altro Roby... io sono molto gettonata :whistle:
ROOSTERS99 Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 Ma Robinson....non viene a Varese a finire la carriera ??? Ammazzalo.....sto vedendo l' infuocato finale dei tempi regolamentari.....ma quanta robbbba !!!!
Leasir Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 CryptoNate è questo per 3 partite all'anno. Spettacolare, però poi te lo devi portare appresso per altre 80 partite
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now