Silver Surfer Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 se la palla è direzionata verso il ferro è interferenza, altrimenti alley-hoop Non solo, da quanto ho capito, se no la discrezionalità sarebbe troppa. Direzionata verso il ferro e nel cilindro del ferro...giusto?
Leasir Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 (edited) no, se è nel cilindro non ci si pone nemmeno la questione del direzionata o meno. Non si può toccare. la discrezionalità in questo caso c'è -tant'è vero che in prima battuta il canestro era stato considerato valido, e solo successivamente è stato annullato - ma gli arbitri possono avvalersi dei replay da 800 angolazioni in HD. se invece la parabola di un tiro (o anche un passaggio) è direzionata verso il ferro - come nel caso del tiro del Beli, evidente dalle immagini del review - si ritiene che il tiro abbia ancora "chance to score", magari di rimbalzo sul ferro stesso, e quindi è ingiocabile. Credo che la regola Fiba non sia dissimile, perchè non credo che un attaccante abbia la possibilità di toccare una tiro in parabola discendente Magari l'orso potrebbe chiedere lumi a Gigggi, a meno che anche questi dettagli non siano coperti dal segreto di stato istituito dagli arbitri Edited March 21, 2013 by Leasir
ROOSTERS99 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 c'è chi si diverte a passare il tempo a parlar di basket e chi a scrivere giggilamonicacaccapupù Oddio...un filino di differenza , quanto a coinvolgimento diretto, mi pare ci sia....o no ?
Leasir Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 Oddio...un filino di differenza , quanto a coinvolgimento diretto, mi pare ci sia....o no ? sì certo, ma dopo le prime ore di incazzatura l'argomento giggilamonicaladro mi è venuto velocemente a noia.
ROOSTERS99 Posted March 21, 2013 Posted March 21, 2013 sì certo, ma dopo le prime ore di incazzatura l'argomento giggilamonicaladro mi è venuto velocemente a noia. Invece l ' onanismo grillico NBA...
Leasir Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Invece l ' onanismo grillico NBA... quello no. reca meno frustrazione e più varietà di argomenti.
Virgus Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Chiamata che va contro lo spirito del gioco e per questo senza senso alcuno , il resto sono passatempi per grilli in pubertà
Leasir Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 la chiamata è corretta, fatevene una ragione. voi, lamonica e i grilli.
Virgus Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 la chiamata è corretta, fatevene una ragione. voi, lamonica e i grilli. Per quello che mi interessa , potevano chiamare anche sfondamento . Ma se quella è una chiamata corretta , son contento di non seguire più la NBA .
edmundo Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 NBA = CIRCO TOGNI seguo solo gli italiani per dovere di cronaca e amor di patria Per me il non plus ultra della pallacanestro mondiale si chiama Eurolega: un play off lungo una stagione dove ogni partita conta, SPETTACOLARE!
simon89 Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 NBA = CIRCO TOGNI seguo solo gli italiani per dovere di cronaca e amor di patria Per me il non plus ultra della pallacanestro mondiale si chiama Eurolega: un play off lungo una stagione dove ogni partita conta, SPETTACOLARE! brutti i playoff NBA? Comunque De gustibus non disputandum est....
joe Posted March 22, 2013 Author Posted March 22, 2013 Adesso fondo la LE.G.O. Lega Grilli Onanistici Chi si iscrive?
marisa Posted March 24, 2013 Posted March 24, 2013 avrò pure gusti barbari... ma sto vedendo SanAntonio@Huston e mi sto divertendo moltissimo!
Marcolpgc Posted March 28, 2013 Posted March 28, 2013 (edited) Missed foul call on final play of Lakers-Timberwolves game Mar 28 2013 12:11AM Ricky Rubio attempted a 3-point shot at the buzzer of the Los Angeles Lakers’ 120-117 win over the Timberwolves on March 27. Video review by the league office confirmed that Kobe Bryant fouled Rubio while Rubio was in his shooting motion. Rubio should have been awarded three free throws nba.com/official http://www.youtube.com/watch?v=0HhkVStaY90 Edited March 28, 2013 by Marcolpgc
marisa Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Missed foul call on final play of Lakers-Timberwolves game Mar 28 2013 12:11AM Ricky Rubio attempted a 3-point shot at the buzzer of the Los Angeles Lakers’ 120-117 win over the Timberwolves on March 27. Video review by the league office confirmed that Kobe Bryant fouled Rubio while Rubio was in his shooting motion. Rubio should have been awarded three free throws nba.com/official http://www.youtube.com/watch?v=0HhkVStaY90 com'è che stavolta il Mamba non fa manco un plissè? :angry:
Marcolpgc Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 (edited) Nuggets’ Danilo Gallinari Flopping Warning Mar 28 2013 4:12PM Danilo Gallinari of the Denver Nuggets has received a warning for violating the league’s anti-flopping rule during the Nuggets vs. Hornets game on Monday, March 25. View video>> Edited March 29, 2013 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 (edited) Nuggets’ Danilo Gallinari Flopping Warning Mar 28 2013 4:12PM Danilo Gallinari of the Denver Nuggets has received a warning for violating the league’s anti-flopping rule during the Nuggets vs. Hornets game on Monday, March 25. View video>> :lol: Grande Tania !!! :doh[1]: Da sempre tuffatore professionista (con Lamonica che fischia !) Dedicato a tutti quelli che "ma voi siete obnubilati dal tifo per Varese..." Edited March 29, 2013 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Maccabi-Besiktas di EL deve essere stata uno spettacolo di agonismo e sudore. Altro che la NBA!
alberto Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 :lol: Grande Tania !!! :doh[1]: Da sempre tuffatore professionista (con Lamonica che fischia !) Dedicato a tutti quelli che "ma voi siete obnubilati dal tifo per Varese..." superquoto al vecchio roo.
joe Posted March 29, 2013 Author Posted March 29, 2013 Maccabi-Besiktas di EL deve essere stata uno spettacolo di agonismo e sudore. Altro che la NBA! È innegabile che queste top16 allungate abbiano fatto calare, in alcuni casi,l'intensità di gioco..
tatanka Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Nuggets’ Danilo Gallinari Flopping Warning Mar 28 2013 4:12PM Danilo Gallinari of the Denver Nuggets has received a warning for violating the league’s anti-flopping rule during the Nuggets vs. Hornets game on Monday, March 25. View video>> Assurdo. Deve aver visto l'ombra di Demente ...
fillmore Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Assurdo. Deve aver visto l'ombra di Demente ... Proprio non capite eh. E' il nuovo numero a cui Goss deve rispondere. Lunedì Truzzi Volanti al PalaWhirlpool.
Ponchiaz Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 Madonna che imbarazzo "Anti flopping warning". Loser inside (e pure disonesto).
Marcolpgc Posted March 29, 2013 Posted March 29, 2013 allora premetto che non sono prevenuto nei confronti del Gallo, anzi sta facendo davvero un'ottima stagione e mi fa piacere. Però ricordo un'intervista di qualche mese fa in cui si lamentava del fatto che in una riunione degli arbitri avevano messo anche un suo tuffo in un video di flopping. Ecco almeno, a volte, abbia il buon gusto di tacere e non fare il povero piccolo perseguitato.
Recommended Posts