Marcolpgc Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 ma quale polemica, chevvuoi che mi freghi del mamba ... e soprattutto chi ha discusso di omicidio ... io solo di fallo sto parlando, ma la reazione è stata: niente da dire, tutto corretto ... il che mi ha lasciato molto perplesso, tutto qui ... ma forse qui siamo semplicemente alle simpatie o meno per il mamba ... la mia era più una considerazione su un metro arbitrale che mi è parso allucinante ... e mi ricorda il fallaccio subito da non ricordo chi dei nostri l'anno scorso in casa contro Roma sull'ultima azione di una partita persa punto a punto comunque ok, mi fermo qui ... ero solo perplesso, sorry per amor di verità i lakers mi stanno sulle palle senza dubbio. detto ciò: 1)questo è fallo, ma escludo volontarietà di far male al mamba 2) ho visto la partita, persa meritatamente dai gialloviola contro una squadra tutt'altro che irresistibile e priva di Josh Smith. 3) speravo in una vittoria dei lakers, per ragioni di classifica.
edmundo Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 (edited) per amor di verità i lakers mi stanno sulle palle senza dubbio. detto ciò: 1)questo è fallo, ma escludo volontarietà di far male al mamba 2) ho visto la partita, persa meritatamente dai gialloviola contro una squadra tutt'altro che irresistibile e priva di Josh Smith. 3) speravo in una vittoria dei lakers, per ragioni di classifica. "amo" le tue verità ... la escludo anch'io la volontarietà di far male, ma non quella di intralciare il tiro ... e sul -2 a pochi secondi dalla fine 2 liberi potevano cambiare le sorti del match ... fallo insomma la domanda è: se speravi in una vittoria degli "odiati" gialloviola è perché sei un verde, right?! p.s. lo ammetto, tifo Lakers dalla nascita e ritengo Kobe l'unico e solo erede di MJ (se può esisterne uno) ... ... e il suo infortunio mi ha fatto incazzare come una bestia, hahah ... anche se la stagione è compromesso da mò! Edited March 14, 2013 by edmundo
Marcolpgc Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 "amo" le tue verità ... la escludo anch'io la volontarietà di far male, ma non quella di intralciare il tiro ... e sul -2 a pochi secondi dalla fine 2 liberi potevano cambiare le sorti del match ... fallo insomma la domanda è: se speravi in una vittoria degli "odiati" gialloviola è perché sei un verde, right?! p.s. lo ammetto, tifo Lakers dalla nascita e ritengo Kobe l'unico e solo erede di MJ (se può esisterne uno) ... ... e il suo infortunio mi ha fatto incazzare come una bestia, hahah ... anche se la stagione è compromesso da mò! io tifo per i Brooklyn Nets su kobe sono d'accordo con te.
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 ma quale polemica, chevvuoi che mi freghi del mamba ... e soprattutto chi ha discusso di omicidio ... io solo di fallo sto parlando, ma la reazione è stata: niente da dire, tutto corretto ... il che mi ha lasciato molto perplesso, tutto qui ... ma forse qui siamo semplicemente alle simpatie o meno per il mamba ... la mia era più una considerazione su un metro arbitrale che mi è parso allucinante ... e mi ricorda il fallaccio subito da non ricordo chi dei nostri l'anno scorso in casa contro Roma sull'ultima azione di una partita persa punto a punto comunque ok, mi fermo qui ... ero solo perplesso, sorry Hai ragione...non sei affatto polemico, anzi ti trovo sereno e pacato...
Silver Surfer Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 (edited) Però il fallo c'è ed in effetti è pure sporco, perchè mentre Kobe è in aria gli si avvicina inarcando la gamba...movimento pericoloso che potrebbe creare anche fastidi peggiori all'attaccante, IMHO. Edited March 14, 2013 by Silver Surfer
Marcolpgc Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Missed foul call at end of Lakers-Hawks Game Mar 14 2013 4:02PM With 3.9 seconds remaining in the Atlanta Hawks' 96-92 win over the Los Angeles Lakers on March 13, the Lakers' Kobe Bryant attempted a jump shot over the Hawks' Dahntay Jones. After review at the league office, video replay confirmed that referees missed a foul call on Jones as he challenged Bryant's shot and did not give him the opportunity to land cleanly back on the floor. Bryant should have been granted two free throws http://www.nba.com/official/
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Missed foul call at end of Lakers-Hawks Game Mar 14 2013 4:02PM With 3.9 seconds remaining in the Atlanta Hawks' 96-92 win over the Los Angeles Lakers on March 13, the Lakers' Kobe Bryant attempted a jump shot over the Hawks' Dahntay Jones. After review at the league office, video replay confirmed that referees missed a foul call on Jones as he challenged Bryant's shot and did not give him the opportunity to land cleanly back on the floor. Bryant should have been granted two free throws http://www.nba.com/official/ Ok, bellae corretta comuncazione, ma le conseguenze ??
Ponchiaz Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 La conseguenza è che hai sputtanato degli arbitri notoriamente fra i migliori possibili, pubblicamente e senza poi che sul risultato ci sia stata la minima variazione (giustamente). Welcome to Roosterland.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 (edited) La conseguenza è che hai sputtanato degli arbitri notoriamente fra i migliori possibili, pubblicamente e senza poi che sul risultato ci sia stata la minima variazione (giustamente). Welcome to Roosterland. Ma và che io sono assolutamente d' accordo . Un conto è il tifoso, come me ma anche te, che si incazza con l' arbitro in diretta, durante l' evento sportivo, un conto è tutta 'sta manfrina sterile messa insieme oltre oceano. Edited March 15, 2013 by ROOSTERS99
edmundo Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Hai ragione...non sei affatto polemico, anzi ti trovo sereno e pacato... ahahah ... ma no dai, solo non capivo nei primissimi messaggi di risposta alla mia come si potesse giudicare "ordinario" e nulla che andasse oltre una dura ma regolare difesa l'assalto a kobe di Dahntay Jones e cercavo di spiegarmi meglio ... comunque, ora che la verità è emersa in tutto il suo fulgore, posso tornare in preghiera e meditazione nel mio piccolo tempietto dedicato al dio kobe ... "chevvuoi che mi freghi del mamba" cit. ... dehihih ... cosa non si fa per farsi ascoltare, ora sarò punito dalla divinità che ho rinnegato
Marcolpgc Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Ok, bellae corretta comuncazione, ma le conseguenze ?? io la vedo come una forma di trasparenza e non è la prima volta che fanno comunicati di questo tipo. Inoltre nel caso concreto credo che la funzione sia di "assolvere" il difensore da qualsiasi accusa di volontarietà nell'intervento.
Leasir Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Ma và che io sono assolutamente d' accordo . Un conto è il tifoso, come me ma anche te, che si incazza con l' arbitro in diretta, durante l' evento sportivo, un conto è tutta 'sta manfrina sterile messa insieme oltre oceano. manfrina sterile?
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 manfrina sterile? Eh,.....videoo su you-tube, comunicati ufficilai...e ??? Tanto rumore per nulla ??
Leasir Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Eh,.....videoo su you-tube, comunicati ufficilai...e ??? Tanto rumore per nulla ?? no, arbitro con pepe al culo. cosa che in italia mai e poi mai succede, in quanto gli arbitri non sono mai messi in discussione da qualcosa che sia a loro superiore. gli arbitri NBA sono dipendenti di una azienda ben organizzata, fortemente dirigista e quindi sottoposti ad un'attenta valutazione del loro lavoro.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 no, arbitro con pepe al culo. cosa che in italia mai e poi mai succede, in quanto gli arbitri non sono mai messi in discussione da qualcosa che sia a loro superiore. gli arbitri NBA sono dipendenti di una azienda ben organizzata, fortemente dirigista e quindi sottoposti ad un'attenta valutazione del loro lavoro. Bah....una azienda ben organizzata chiama il suo dipendente in privato..che toppa e se la gestisce così, non su internet... Poi, l' arbitro col pepe al culo, per me, è quello che esce a mezzanotte....
marisa Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 e stasera Kobe gioca... sempre pensato...Actor's Studio!!!! manipolatore perfetto!
joe Posted March 16, 2013 Author Posted March 16, 2013 bhè intanto con Kobe a 0 punti in 12 minuti i Lakers vincono a Indiana non lo avrei mai detto
Dragonheart Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 Vedo che tra gli appassionati NBA spopola la moda dei grilli solitari.
Marcolpgc Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 (edited) bhè intanto con Kobe a 0 punti in 12 minuti i Lakers vincono a Indiana non lo avrei mai detto si infatti alla luce dei pochi minuti di stanotte effettivamente non stava bene... Quindi dico io, ma era il caso di giocare rischiando magari di aggravare la situazione???? Kobe non così! :nono[1]: Edited March 16, 2013 by Marcolpgc
joe Posted March 19, 2013 Author Posted March 19, 2013 Sto vedendo Chicago-Denver, a parte che i Bulls con la divisa verde sembrano i Celtics...a volte si vedono certe ciofece in campo...
ROOSTERS99 Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Adesso si ragiona, grande partita!! Approfitti (giustamente!) delle notti lavorative per vedere l' NBA eh ??
edmundo Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Scusate, Voi che sapete, ma qualcuno mi può spiegare meglio il canestro annullato a Noah stanotte contro Denver?!? ... no perché l'offensive goaltending mi suona davvero nuovo ... ma esiste anche in Italia?!? Mi rendo conto della differenza con l'alley hoop (passaggio vs. tiro) ma a me, honestly, ma pare 'na grandissima strunzata!!!
Recommended Posts