Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gallinari è un vero fenomeno, poche storie.

Deprecabile la mania di assegnare le prime posizioni ai buzzer beaters, i due assist erano fantastici. Basket ai massimi livelli.

Quoto in pieno !

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prima clip : mi pare ci siano un paio di infrazioni,,,

Deprecabile il fatto che in NBA si perdoni tutti in nome dello spettacolo. Neanche nel minibasket fanno cosi tanti passi, dite quello che volete ma per me il basket è un'altra cosa.

Posted

Intanto è evidente che a Toronto tutti congiurano contro Bargnani. Lui non c'è (e nelle interviste dichiara che i Raptors sono il team peggiore della NBA) e loro vincono quattro partite a fila.

Posted

Deprecabile il fatto che in NBA si perdoni tutti in nome dello spettacolo. Neanche nel minibasket fanno cosi tanti passi, dite quello che volete ma per me il basket è un'altra cosa.

Esattissimamente !!!!!!!!!!! Anche perchè basta che Stern decida che si fischiano i passi e dopo un po' di settimane tutti si adattano: già ci riescono abbastanza per le competizioni internazinali come Olimpiadi e Mondiali in poco tempo.

Come la Sharapova che in esibizione a Milano non faceva neanche un urletto minimo ......

Posted

Non sono d'accordo...cioè ok il fatto che perdonino eccessivamente (eufemismo) quest'infrazione, ma per me il massimo livello è comunque oltreoceano, poche storie

Posted

Non sono d'accordo...cioè ok il fatto che perdonino eccessivamente (eufemismo) quest'infrazione, ma per me il massimo livello è comunque oltreoceano, poche storie

una volta..
Posted

Belinelli trascina i Bulls alla vittoria a NY....esticazzi !

Ho visto l'ultimo quarto: pallacanestro oscena stile Pesaro-Milano di due settimane fa.

Posted

La contro ny: ma che brutte sono le divise natalizie di quest'anno?

in generale le divise NBA di 20 anni fa erano più belle....ma alla grande!
Posted

La contro ny: ma che brutte sono le divise natalizie di quest'anno?

Orrende!!!

Quelle di NY impossibili da decifrare cosi come quelle di OKC.

Anche quelle di LAL e Miami erano identiche come stile, solo che si vedevano un po' meglio, specie quelle di Miami.

Posted

in generale le divise NBA di 20 anni fa erano più belle....ma alla grande!

A me piacevano molto quelle nere da trasferta dei Bulls nell'era Jordan, anche se ricordo che MJ & C non apprezzavano particolarmente.

Posted

carine erano quelle di brooklyn e celtics

Parlando di estetica le uniche "carine" erano un paio di cheerleaders natalizie.

A proposito... Dal loggione anche le babbe natale di MMilano non erano male!!!!!

Posted

A me piacevano molto quelle nere da trasferta dei Bulls nell'era Jordan, anche se ricordo che MJ & C non apprezzavano particolarmente.

gira e rigira le più belle son quelle che meno sono state cambiate....celtics,lakers, detroit ....a me faceva impazzire la tenuta dei NJ Nets ai tempi dell ABA....non so se avete presente...rossoblù su campo bianco e con un sacco di stelle..bellissima
Posted

6 ore di diretta con pausa massima di 60 secondi... mi sa che il trio di Sky ieri sera aveva il pannolone per le urgenze. ^_^

cronaca, servizi ed approfondimenti di una qualità fuori dal mondo.

Posted

6 ore di diretta con pausa massima di 60 secondi... mi sa che il trio di Sky ieri sera aveva il pannolone per le urgenze. ^_^

se fossi nata donna, Federico Buffa sarebbe stato senza dubbio il mio sogno erotico :P

Posted

gira e rigira le più belle son quelle che meno sono state cambiate....celtics,lakers, detroit ....a me faceva impazzire la tenuta dei NJ Nets ai tempi dell ABA....non so se avete presente...rossoblù su campo bianco e con un sacco di stelle..bellissima

Le ricordo benissimo!

Erano bianche (ricordo quella casalinga), a righe verticali con le stelle sul fianco, che, tra l'altro, sono state utilizzate anche nella NBA.

Posted

Le ricordo benissimo!

Erano bianche (ricordo quella casalinga), a righe verticali con le stelle sul fianco, che, tra l'altro, sono state utilizzate anche nella NBA.

si bravo! dr.J col numero 6.....ricordo indelebile
Posted

ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come cavolo connettermi con il sito dell NBA? è da parecchio tempo che digitando nba.com,esce quello della gazzetta relativo all nba! ma io voglio quello originale! quello della gazzetta fa schifo.....qualcuno può dirmi come fare?GRAZIE!
Posted

ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come cavolo connettermi con il sito dell NBA? è da parecchio tempo che digitando nba.com,esce quello della gazzetta relativo all nba! ma io voglio quello originale! quello della gazzetta fa schifo.....qualcuno può dirmi come fare?GRAZIE!

Quoto: bella cagata, chi ha info a riguardo?

Posted

Grazie Sky! (cit) -questa la capisce solo Leasir ...forse... :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

In alto a sinistra, con accanto la bandiera USA, c'è il link alla versione originale.

è cmq una rottura che ogni 2per3 ti esce la versione italiana! :angry: :angry: :angry: