Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

per me i lakers non vanno ai playoff

se bryant come atteggiamento è quello delle ultime due partite e trovano un minimo di quadratura del cerchio ci vanno...vedremo...

Edited by simon89
  • 2 weeks later...
  • Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si parla di una possibile trade tra Raptors e Bulls Bargnani-Boozer

Una trade del genere, sarebbe una pazzia per i Bulls

Posted

Una trade del genere, sarebbe una pazzia per i Bulls

pazzia per i Raptors, piuttosto.

Non tanto perchè perdono Bargnani ma perchè riceverebbero in cambio un giocatore che non li migliorerebbe e che costerebbe quasi il 50% in più.

Per Chicago invece un affarone: non perderebbero granchè a livello tecnico (anzi il Mago darebbe maggior pericolosità dall'arco) ma otterrebbero un po' di spazio di manovra a livello salariale, conservando anche il jolly decennale dell'amnistia.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

L.A. con un kobe MOSTRUOSO vince una partita che li vedeva sotterrati a pochi minuti dalla fine il che, essendo gran tifoso gialloviola, non può che farmi immenso piacere ... l'immenso PASSI IN PARTENZA di kope nell'ultima azione (quella del 106 a 102 per intenderci, quando uccella la difesa avversaria su rimessa e scappa in contropiede) è davvero qualcosa di inaccettabile e che davvero riguarda un altro sport ... più simile alla pallamano che alla comune pallacanestro giocata nel vecchio continente. BAH!

Posted

L.A. con un kobe MOSTRUOSO vince una partita che li vedeva sotterrati a pochi minuti dalla fine il che, essendo gran tifoso gialloviola, non può che farmi immenso piacere ... l'immenso PASSI IN PARTENZA di kope nell'ultima azione (quella del 106 a 102 per intenderci, quando uccella la difesa avversaria su rimessa e scappa in contropiede) è davvero qualcosa di inaccettabile e che davvero riguarda un altro sport ... più simile alla pallamano che alla comune pallacanestro giocata nel vecchio continente. BAH!

42 punti e 12 assist: davvero immenso!!!

Sui passi ormai si sa che è così, ma intanto le partite incominciano ad essere interessanti in ottica PO!!!

Posted

grande kobe, ma questi lakers non vanno da nessuna parte.

bah sono ormai a mezzo giro dai Jazz e a due giri da Huston...col Mamba che viaggia a 40 di media con occhi da tigre ad ogni canestro....

e mancano 19 partite...

settimi o ottavi son pur sempre brutti clienti per tutti!

ps: GO SPURS GO!!!

Posted

bah sono ormai a mezzo giro dai Jazz e a due giri da Huston...col Mamba che viaggia a 40 di media con occhi da tigre ad ogni canestro....

e mancano 19 partite...

settimi o ottavi son pur sempre brutti clienti per tutti!

ps: GO SPURS GO!!!

a questo punto andranno ai PO perché Utah continua a perdere e pure Golden State marca male. Però sinceramente vedendoli giocare lasciano parecchi dubbi, erano sotto di 25 a New Orleans, con Toronto sotto in casa per quasi tutto il match, insomma se non fosse per Kobe che sembra ringiovanito di 10 anni e tira avanti la carretta, altro che PO.

Detto ciò con le prime tre della conferenza ovest ai PO non c'è storia IMHO

Posted (edited)

bè che ci trovi di sporco?

solo perchè lo dice il Mamba?

un "prego si accomodi" era preferibile?

di certo non si accomodi, ma se il tiro è già partito e fai in modo di andare sotto il tiratore che atterra non è proprio una cosa simpatica...colpo da miglior Bruce Bowen... Edited by simon89
Posted

boh, allora forse è proprio vero che io non capisco un emerita cippa di m***a di sto sport ... io vedo fallo (leggasi braccio del difensore "pesantemente" sul corpo di kobe in palleggio) prima del tiro e sul tiro quando gli va sotto in elevazione fino a colpirgli la gamba con cui atterra (azzoppandolo for good) ... se questo per voi non è fallo allora mi domando come mai facciate tutta sta polemica su Lamonica & c. ... beh, certo, fosse stato l'ultimo tiro di Mike Green con un Diener in difesa allora saremmo qui a parlare di scippo e classe arbitrale da riformare ...

Posted (edited)

Edmi....polemica sterile.....

Il fallo ci può stare eccome , ma qui si discute di tentativo di omicidio o giù di lì...e mi pare che non ci siamo.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non dico non sia fallo. Dico che è un fallo normale: l'attaccante si alza per tirare (sgambando) e il difensore gli va il più addosso possibile, tutto lì. 97% delle volte è fallo e non ci si azzoppa.... Io sono pure un (tiepido) losangelino...

Posted

bè che ci trovi di sporco?

solo perchè lo dice il Mamba?

un "prego si accomodi" era preferibile?

di sporco ci trovo tutto in questa azione: la spinta sul tiro e l'evidente (nel replay) volontarietà del gesto con cui poi l'ha azzoppato ... il Mamba dovrebbe mandargli un paio di amici a sto coglione, altro che palle

in sostanza, "prego si accomodi" no, ma il rispetto del noto "principio del cilindro" e delle regole (che nella difesa sull'uomo che sta giocando la palla dicono che il difensore "non può estendere le sue braccia, spalle, fianchi o gambe per impedire al palleggiatore di oltrepassarlo") beh, SI

magari provate a ridare un occhio al filmato dopo aver letto il regolamento (anche solo il passaggio qui sopra)

Posted

Edmi....polemica sterile.....

Il fallo ci può stare eccome , ma qui si discute di tentativo di omicidio o giù di lì...e mi pare che non ci siamo.

ma quale polemica, chevvuoi che mi freghi del mamba ... e soprattutto chi ha discusso di omicidio ... io solo di fallo sto parlando, ma la reazione è stata: niente da dire, tutto corretto ... il che mi ha lasciato molto perplesso, tutto qui ... ma forse qui siamo semplicemente alle simpatie o meno per il mamba ... la mia era più una considerazione su un metro arbitrale che mi è parso allucinante ... e mi ricorda il fallaccio subito da non ricordo chi dei nostri l'anno scorso in casa contro Roma sull'ultima azione di una partita persa punto a punto

comunque ok, mi fermo qui ... ero solo perplesso, sorry