Binzaghino Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Sicuramente il migliore dei 3 e' il Gallo,solo che deve essere più continuo e gli manca l'atletismo necessario per diventare un super. È ancora giovane,nato nel1988,però personalmente mi sarei aspettato un impatto ancora maggiore da Danilo,nonostante stia facendo più di 15 pp in una squadra molto lunga e con tanti protagonisti.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 (edited) La metto qui....porca boia ! Si parlava di ragazzi oggi con Silver... http://video.corriere.it/schiacciata-victor-dukes-enfant-prodige-basket-usa/27d3045c-55de-11e2-8f89-e98d49fa0bf1 Edited January 3, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Sfondamento tutta la vita E' un tuo classico....vedere il dito e non la luna... Edited January 4, 2013 by ROOSTERS99
Marcolpgc Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Basket: Stern assicura, l'Nba si espandera' in Europa New York, 4 gen. - (Adnkronos/Dpa) - Eastern Conference, Western Conference, Europa Conference? Il commissioner dell'Nba, David Stern, ha dato oggi "assicurazione" che la lega americana di pallacanestro si espandera' nel Vecchio Continente "nei prossimi 20 anni". "Penso a multiple squadre internazionali Nba. Tra 20 anni? Sicuro. In Europa. In nessun altro posto", ha spiegato Stern, a ESPN Radio, che il 1 febbraio 2014 lascera' il suo carico a capo dell'Nba. Il desiderio di Stern non e' nuovo. Londra e' stata segnalata sempre come la citta' favorita per avere una squadra, benche' il commissioner sogni una divisione completa e franchigie in altre piazze come Barcellona, Berlino, Madrid, Parigi e Roma. "Non credo che sia pratico avere una sola squadra in Europa", aveva detto Stern al 'Boston Globe' ad ottobre. "Se abbiamo una presenza Nba in termini di lega, ci dovrebbero essere cinque squadre. Ma non ci sono sufficienti impianti, non ci sono accordi televisivi, non abbiamo i proprietari e non sono sicuro che potremmo caricare i prezzi che sarebbero necessari. Non credo che i nostro fans siano ancora tanto ansiosi", ha proseguito, aggiornando nel tempo la sua idea. Dopo il calcio, l'Nba e' la seconda competizione sportiva quanto a numero di tifosi nel mondo. Le esibizioni in Europa negli ultimi anni sono stati un successo economico. :g[1]:
homersimpson Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Basket: Stern assicura, l'Nba si espandera' in Europa New York, 4 gen. - (Adnkronos/Dpa) - Eastern Conference, Western Conference, Europa Conference? Il commissioner dell'Nba, David Stern, ha dato oggi "assicurazione" che la lega americana di pallacanestro si espandera' nel Vecchio Continente "nei prossimi 20 anni". "Penso a multiple squadre internazionali Nba. Tra 20 anni? Sicuro. In Europa. In nessun altro posto", ha spiegato Stern, a ESPN Radio, che il 1 febbraio 2014 lascera' il suo carico a capo dell'Nba. Il desiderio di Stern non e' nuovo. Londra e' stata segnalata sempre come la citta' favorita per avere una squadra, benche' il commissioner sogni una divisione completa e franchigie in altre piazze come Barcellona, Berlino, Madrid, Parigi e Roma. "Non credo che sia pratico avere una sola squadra in Europa", aveva detto Stern al 'Boston Globe' ad ottobre. "Se abbiamo una presenza Nba in termini di lega, ci dovrebbero essere cinque squadre. Ma non ci sono sufficienti impianti, non ci sono accordi televisivi, non abbiamo i proprietari e non sono sicuro che potremmo caricare i prezzi che sarebbero necessari. Non credo che i nostro fans siano ancora tanto ansiosi", ha proseguito, aggiornando nel tempo la sua idea. Dopo il calcio, l'Nba e' la seconda competizione sportiva quanto a numero di tifosi nel mondo. Le esibizioni in Europa negli ultimi anni sono stati un successo economico. :g[1]: Iniziamo ad insegnare agli Arditi il nuovo coro: Difens, Difens!
Ale Div. Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Basket: Stern assicura, l'Nba si espandera' in Europa New York, 4 gen. - (Adnkronos/Dpa) - Eastern Conference, Western Conference, Europa Conference? Il commissioner dell'Nba, David Stern, ha dato oggi "assicurazione" che la lega americana di pallacanestro si espandera' nel Vecchio Continente "nei prossimi 20 anni". "Penso a multiple squadre internazionali Nba. Tra 20 anni? Sicuro. In Europa. In nessun altro posto", ha spiegato Stern, a ESPN Radio, che il 1 febbraio 2014 lascera' il suo carico a capo dell'Nba. Il desiderio di Stern non e' nuovo. Londra e' stata segnalata sempre come la citta' favorita per avere una squadra, benche' il commissioner sogni una divisione completa e franchigie in altre piazze come Barcellona, Berlino, Madrid, Parigi e Roma. "Non credo che sia pratico avere una sola squadra in Europa", aveva detto Stern al 'Boston Globe' ad ottobre. "Se abbiamo una presenza Nba in termini di lega, ci dovrebbero essere cinque squadre. Ma non ci sono sufficienti impianti, non ci sono accordi televisivi, non abbiamo i proprietari e non sono sicuro che potremmo caricare i prezzi che sarebbero necessari. Non credo che i nostro fans siano ancora tanto ansiosi", ha proseguito, aggiornando nel tempo la sua idea. Dopo il calcio, l'Nba e' la seconda competizione sportiva quanto a numero di tifosi nel mondo. Le esibizioni in Europa negli ultimi anni sono stati un successo economico. :g[1]: per fare una squadra NBA in italia devi mettere insieme agnelli Berlusconi, Moratti e Benetton ..... Forse non sono chiari gli investimenti che fanno nello sport professionistico da quelle parti... E poi: quale fiscalità?! Copertura televisiva usa o internazionale?! sponsorizzazioni?!
Zeus Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Sfondamento tutta la vita Eh si. Un bello zompo, ma ha assassinato un avversario immobile.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Eh si. Un bello zompo, ma ha assassinato un avversario immobile. ...che stava sulla lunetta sotto il cerchio... Edited January 4, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Mica dentro.... Anche tu un amante del dito ?
MarkBuford Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Eh si. Un bello zompo, ma ha assassinato un avversario immobile. Nemmeno un arbitro può odiare tanto il basket da fischiare fallo a uno che fa una roba del genere. Una delle migliori dopo Vince Carter che salta Weiss...
Silver Surfer Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Guardate bene. Ha ragione Roo. Il movimento dell'attaccante inizia con lo spiccare del volo mentre il difensore è dentro alla semiluna sotto al ferro. Poi, furbetto, il difensore si sposta...ma troppo tardi.
maxsciu Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 l'altro giorno sono andato a vedere brooklyn nets vs sacramento kings al nuovo barclays center...la partita non è stata granchè, ma l'esperienza è stata notevole!!! oltre alla partita c'è tutto uno spettacolo pre partita, durante le pause e pure l'inno nazionale... tutto molto molto bello. il barclays è un signor impianto e devo dire che nonostante qualche controversia nella fase iniziale del progetto, ora c'è molto calore attorno alla squadra, da parte degli abitanti di brooklyn.
joe Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 l'altro giorno sono andato a vedere brooklyn nets vs sacramento kings al nuovo barclays center...la partita non è stata granchè, ma l'esperienza è stata notevole!!! oltre alla partita c'è tutto uno spettacolo pre partita, durante le pause e pure l'inno nazionale... tutto molto molto bello. il barclays è un signor impianto e devo dire che nonostante qualche controversia nella fase iniziale del progetto, ora c'è molto calore attorno alla squadra, da parte degli abitanti di brooklyn. Grande!!! Curiosità: costo biglietto?
Marcolpgc Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 l'altro giorno sono andato a vedere brooklyn nets vs sacramento kings al nuovo barclays center...la partita non è stata granchè, ma l'esperienza è stata notevole!!! oltre alla partita c'è tutto uno spettacolo pre partita, durante le pause e pure l'inno nazionale... tutto molto molto bello. il barclays è un signor impianto e devo dire che nonostante qualche controversia nella fase iniziale del progetto, ora c'è molto calore attorno alla squadra, da parte degli abitanti di brooklyn. che invidia! come puoi vedere dalla mia firma sono un simpatizzante di brooklyn. Volevo chiederti a proposito del tifo allora la gente di brooklyn tifa per i nets? perchè i miei amici tifosi dei knicks sostengono che in realtà tifano tutti per i knicks e vanno a vedere brooklyn perchè sono vicini al barclays center... hai cantato broooooklyn broooooklyn??
maxsciu Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Grande!!! Curiosità: costo biglietto? per vedere i nets i biglietti partono da 30 dollari, quindi poco più di 20€... io purtroppo ho preso i biglietti il giorno prima della partita quindi ho speso un po di più...circa 70 dollari( 55, 56 euro), ma i posti erano davvero ottimi!
maxsciu Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 (edited) che invidia! come puoi vedere dalla mia firma sono un simpatizzante di brooklyn. Volevo chiederti a proposito del tifo allora la gente di brooklyn tifa per i nets? perchè i miei amici tifosi dei knicks sostengono che in realtà tifano tutti per i knicks e vanno a vedere brooklyn perchè sono vicini al barclays center... hai cantato broooooklyn broooooklyn?? nono, tifano brooklyn...avevano quasi tutti la canotta dei nets!!! anche io preso dall'entusiasmo del barclays mi sono comprato una magliettina nera dei nets... ps l'nba store ha ridotto di molto lo spazio per colpa del cambio location e ha nemmeno metà della roba che c'era prima...ma adesso fa molti più sconti...ho comprato una divisa da gioco swingman dei knicks a 29 dollari(costo normale 90 dollari). Edited January 10, 2013 by maxsciu
Marcolpgc Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 nono, tifano brooklyn...avevano quasi tutti la canotta dei nets!!! anche io preso dall'entusiasmo del barclays mi sono comprato una magliettina nera dei nets... ps l'nba store ha ridotto di molto lo spazio per colpa del cambio location e ha nemmeno metà della roba che c'era prima...ma adesso fa molti più sconti...ho comprato una divisa da gioco swingman dei knicks a 29 dollari(costo normale 90 dollari). bene bene, fa piacere ti sia trovato bene a brooklyn, spero di andarci pure io prossimamente!
m.pampero Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 c'è l'imbarazzo della scelta.....................
Mangusta Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 ED ECCO COME SIAMO CONSIDERATI, UN PAESE DA TERZO MONDO ORMAI... "L'Italia non ha le strutture adatte per ospitare eventi NBA. E non ha in progetto di costruirne". David Stern, commissioner NBA, avvisa l'Italia e i suoi tanti tifosi di basket che la lega più famosa del mondo non tornerà tanto presto nel nostro paese. E il messaggio è ancora più preoccupante, visto che arriva da Londra, dove la NBA celebra la terza gara di regular season di sempre in Euorpa, e che Stern e il suo successore designato Adam Silver avevano appena finito di sottolineare le opportunita' di business che porterebbe uno sbarco in grande stile della lega Usa oltre oceano. David Stern, commissioner Nba. Reuters ITALIA AVVISATA — "I tifosi sono fantastici in Italia - racconta Stern -. Partecipano, ci scrivono, sono molto coinvolti. Il basket da quelle parti ha una grande tradizione, e in passato siamo venuti volentieri da quelle parti (l'ultima al Forum di Assago lo scorso ottobre, ndr). Ma ora mancano strutture adatte ad ospitare in NBA. So che era in programma la costruzione di un'arena a Roma, ma i lavori sono durati appena una decina di giorni. A Milano c'era un progetto legato all'Expo, ma è stato abbandonato. E' un problema, anche per la preseason. Non possiamo chiedere ai tifosi di pagare lo stesso prezzo per vederci nelle arene italiane, che come il Forum hanno bisogno di qualche lavoro, e in arene pronte per la NBA come la O2 a Londra o quelli in altri paesi. Non è la fine della storia, ma è un grosso problema". Ci sono molte opportunità di business in Europa e tutti i proprietari ormai ne sono consapevoli. Non so se avere delle squadre qui sia la strada migliore per sfruttare queste opportunità. Di sicuro dovremo trovare un modo per farlo IL FUTURO E' INTERNAZIONALE — Problema Italia a parte, la NBA vede in Europa una grande opportunita' di business. "Faremo più amichevoli in Europa la prossima estate - spiega ancora Stern -. E da li decideremo se aumentare le gare di regular season. Ci sono molte opportunità di business in Europa e tutti i proprietari ormai ne sono consapevoli. Non so se avere delle squadre qui sia la strada migliore per sfruttare queste opportunità. Di sicuro dovremo trovare un modo per farlo. E non dimentichiamoci che la crescita del basket a livello internazionale porta anche ad un maggior numero di ragazzi che si avvicinano a questo sport. E più praticanti significa un aumento del bacino di potenziali talenti da cui attingere".
Marcolpgc Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 è quello che siamo. Un paese da terzo mondo
Recommended Posts