Jump to content

Recommended Posts

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Gallo ha una faccia da culo grande come la piscina in cui si tuffa

Posted

Io invece vorrei sottolineare i 30000 del signor Bryant, e c'è ancora chi lo critica

tra l'altro "il più giovane" a raggiungere tale quota ... per me unico e solo erede del padreterno della pallacanestro moderna, Michael Air Jordan

Posted

tra l'altro "il più giovane" a raggiungere tale quota ... per me unico e solo erede del padreterno della pallacanestro moderna, Michael Air Jordan

Hai troppo ragione!

E aggiungo, che deve così correre Lebron per raggiungere Kobe e l'onnipotente.

Posted

i knicks vincono a Miami senza Melo, quest'anno fanno sul serio.

Gli Spurs hanno perso di poco giocando senza 4 titolari. Non mi sembra che Lebron & C stiano giocando una regular season alla morte...

Posted (edited)

Gli Spurs hanno perso di poco giocando senza 4 titolari. Non mi sembra che Lebron & C stiano giocando una regular season alla morte...

si si ok, ma rispetto agli altri anni new york quest'anno ha la parvenza di una squadra, sempre con l'incognita Stoudemire quando rientrerà.

Spero tu abbia ragione comunque, visto che io sono un simpatizzante dei Brooklyn Nets :ahappy:

Edited by Marcolpgc
Posted

Auguri, mio idolo incontrastato di gioventù !!

larry_bird_1981_12_01.jpg

compleanno di Larry? auguroni!!!!!!! idolo di gioventù anche per me!!!! giocatori con tale padronanza di fondamentali e intelligenza cestistica non ce ne sono più!!!! purtroppo :clap[1]: :clap[1]: :toast[1]::w00t:
Posted

Auguri, mio idolo incontrastato di gioventù !!

larry_bird_1981_12_01.jpg

Che ricordi!!!!!

Nel 1985/86, al vecchio Boston Garden. ho visto "live" due partite di semifinale contro Atlanta

Che giocatori, che GIOCATORE!!!

Posted

Che ricordi!!!!!

Nel 1985/86, al vecchio Boston Garden. ho visto "live" due partite di semifinale contro Atlanta

Questo é qualcosa che ti invidio..

Posted

Questo é qualcosa che ti invidio..

un altro giocatore che ,come Larry Legend", ha pochi mezzi atletici ma enorme conoscenza del basket è un certo Kevin Love....pazzesco! a rimbalzo,al posto delle mani, ha due calamite! le carambole lui sa sempre dove andranno! incredibile! peccato che giochi con una squadra che non sarà mai vincente, e non per colpa sua! qua da noi sarebbe sempre in doppia cifra già a metà gara. che giocatore! :hyper: :hyper:
Posted

Che ricordi!!!!!

Stima!!

Posted (edited)

Chi è che dubitava della capacità di Belinell di stare in NBA ??

Al momento mi pare colui il quale ci stia con maggior merito !

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Beh, io avevo semplicemente detto che tra i 3 NBA avrei preso per Varese sia il Gallo sia il Mago, ma NON il Beli.

Perché?

Perchè trattasi di giocatore che da quando è in NBA si esprime ormai solo con Sparachianza (cit.) totale, tra l'altro portando i compagni ad andare fuori di giri e a non entrare in partita.

Soprattutto per QUESTA splendida Varese sarebbe elemento veramente destabilizzante.

IMHO, naturalmente... :rolleyes::P

Inviato 29 November 2012 - 22:54

snapback.pngVirgus, il 29 November 2012 - 17:22 , ha scritto:

Io non ho nessun astio verso i giocatori italiani .

Bargnani a Varese lo prenderei di corsa .

Belinelli , idem .

Gallinari , NO .

Anche se dei tre è probabilmente il più forte ma " a me il circo piace con gli elefanti " cit. di uno che PURTROPPO non scrive più . ;)

Orgoglioso di essere fora de coccias!

Se il discorso è tecnico: sì Mago, sì Gallo, no Belinelli.

Edited by Silver Surfer
Posted

a me pare che da almeno un annetto si stia prendendo addirittura meno tiri di quanti gliene spetterebbero, appunto per non forzare...

nella partita con new york poi, secondo me, non ha sbagliato nemmeno una scelta...

Posted (edited)

Prima clip : mi pare ci siano un paio di infrazioni,,,

Top ten : posizioni 2,3 e 4 davverro bellissime !!! Brava Tania !! :devil::clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Gallinari è un vero fenomeno, poche storie.

Deprecabile la mania di assegnare le prime posizioni ai buzzer beaters, i due assist erano fantastici. Basket ai massimi livelli.