Jump to content

NBA 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NBA League pass: qualcuno lo ha mai fatto? Lo consigliate? Grazie ;)

io l'ho avuto in prova..bene e anche tanta troppa roba

Leasir è ormai al terzo anno...

puoi vedere tutto in diretta- in registrata- scegliere le statistiche del giocatore che vuoi seguire - fare rewind su tutto quel che ti pare in ogni momento e tanto di più

chiedi pure all'ippo viola altre info...

Link to comment
Share on other sites

io l'ho avuto in prova..bene e anche tanta troppa roba

Leasir è ormai al terzo anno...

puoi vedere tutto in diretta- in registrata- scegliere le statistiche del giocatore che vuoi seguire - fare rewind su tutto quel che ti pare in ogni momento e tanto di più

chiedi pure all'ippo viola altre info...

Grazie Marisa! Valuteró! Intanto i miei Lakers come previsto non cominciano al meglio...

Link to comment
Share on other sites

NBA League pass: qualcuno lo ha mai fatto? Lo consigliate? Grazie ;)

Io l'ho fatto in primavera per i playoff.

Come scrive Marisa, pure troppa roba.

IMHO: vale la pena farlo se si sa di o 1) avere tanto tempo libero oppure 2) di soffrire d'insonnia.

Link to comment
Share on other sites

condivido pienamente!!!

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/45633/spurs-attenzione-ai-vecchi-texani.html

gli Spurs hanno incontrato in 24 ore - una in trasferta e una in casa e senza "rispettare" le 48 ore richieste in Italia! - 2 squadre essenzialmente giovani e che corrono dal primo minuto all'ultimo...

il Grande Pop non si è mai scomposto - nemmeno in presenza di parzialoni negativi e la SQUADRA era sempre lì a contatto, poi vabbè il francesino ha confezionato due capolavori concentrati negli ultimi 30" di ogni partita...Killer istinct!!!

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

I Lakers non vincono piú :(

Buon esordio del Gallo

E se vogliamo parlare di Harden!!!!!

ma date retta a Koby.

.http://www.sportando.net/ita/usa/nba/45638/kobe-bryant-zittisce-le-critiche-sui-lakers.html

Gallo Ok ma Denver ancora perdente

e Harden? beh che dire 82 punti in due partite sanno tanto di dentino avvelenato....ma non vedo molto altro nel futuro per Houston!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo inciso su New York (2-0) dopo la vittoria su Philly: se Carmeluzzo Anthony capisce che da 4 può essere devastante e se Stoudemire non calpesterà più il parquet del Garden forse possono fare una discreta stagione... ma sono i Knicks!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo da quando c'è Carmeluzzo il buon Stat ha smesso di essere il favoloso (e non esagero) giocatore che era prima. In questa squadra non ci azzecca nulla. Questi Knicks comunque difficilmente faranno una stagione vincente, sicuramente peró ci faranno divertire e hanno il merito di aver riportato in campo un certo Sheed (idolo sempre e comunque) che se riesce ad entare in forma e a garantire 10-15 min dalla panca puó essere un fattore.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sà se sportitalia anche quest'anno trasmetterà la NBA?

se è come l'anno scorso solo di domenica, di solito un matinèe per loro -variabile dalle 18 alle 21 per noi...

mentre Sky ne trasmette tre in settimana in diretta di notte e in registrata un paio di volte di giorno

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Questi Knicks comunque difficilmente faranno una stagione vincente, sicuramente peró ci faranno divertire e hanno il merito di aver riportato in campo un certo Sheed (idolo sempre e comunque) che se riesce ad entare in forma e a garantire 10-15 min dalla panca puó essere un fattore.

Lo escludo a priori dato che si tratta di Rasheed (idolo)... Aspetto storie dell'avvocato durante le telecronache sull'argomento Sheed (ah, mi pare di aver capito solo 50 partite per FB che quest'anno)

Link to comment
Share on other sites

per carità, lowry bel giocatore...ma non è un gran playmaker, secondo me ferma troppo il gioco ed ha come prima opzione il suo tiro e poi, il passaggio ai compagni.

non è un caso che alla prima partita senza di lui si sia sbloccato bargnani, segnando 25 punti e prendendo 9 rimbalzi.

Link to comment
Share on other sites

per carità, lowry bel giocatore...ma non è un gran playmaker, secondo me ferma troppo il gioco ed ha come prima opzione il suo tiro e poi, il passaggio ai compagni.

non è un caso che alla prima partita senza di lui si sia sbloccato bargnani, segnando 25 punti e prendendo 9 rimbalzi.

In pratica quando Bagnani non gioca bene è sempre colpa di un altro...

Link to comment
Share on other sites

Diciamoci la verità, Toronto per l'ennesima volta squadra oscena, Lowry è un buon giocatore secondo me ma non il play che cambia le cose, mentre Bargnani IMHO giocatore monodimensionale e anche un po' sopravvalutato...insomma non mi è mai piaciuto anche se il talento non gli manca...

Link to comment
Share on other sites

per una volta (forse la prima) sto con MarkBuford.

ho seguito e tifato Bargnani per anni, ma in queste prime partite mi sembra uno che si degna di entrare in campo solo perchè profumatamente pagato per farlo.

e ha rotto il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

per una volta (forse la prima) sto con MarkBuford.

ho seguito e tifato Bargnani per anni, ma in queste prime partite mi sembra uno che si degna di entrare in campo solo perchè profumatamente pagato per farlo.

e ha rotto il cazzo.

ma su queste prime partite concordo in pieno, perchè un'influenza non può giustificare 4 partite di questo tipo...è la risposta sibillina, data probabilmente senza aver visto un minuto di questo inizio di stagione, che (mi) fa cascare le braccia...sembra quasi un tentativo esasperato di trovare consensi con risposta ad effetto...

e comunque, per tornare al discorso iniziale...mi pare che, con calderon in regia, ieri, altri oltre bargnani abbiano giocato meglio...per esempio derozan e amir johnson...

Link to comment
Share on other sites

per una volta (forse la prima) sto con MarkBuford.

ho seguito e tifato Bargnani per anni, ma in queste prime partite mi sembra uno che si degna di entrare in campo solo perchè profumatamente pagato per farlo.

e ha rotto il cazzo.

Peccato, c'era bel tempo :P

Link to comment
Share on other sites

quando ti sforzi e scrivi i poemi qualcosa d'interessante lo tiri pure fuori...quando dai ste rispostine abbozzate e sibilline, invece, sembri un mezzo troll...

Cosa vuoi che scriva? Che Bargnani ha i mezzi, la tecnica, il fisico etc.? Non ho mica scritto che vale un'unghia incarnita di lucagarri.

Ma non ha mai combinato un cazzo.

Chiariamoci, per tenere quelle medie in NBA devi essere uno che sa giocare bene a basket e lui a basket sa giocare bene.

Giocare, perlappunto.

Per diventare uno forte davvero devi avere anche los cojones e devi smettere di giocare e fare sul serio.

E il ragazzo i cojones non li usa per giocare a basket.

Vivacchia.Vince e perde con la stessa faccia.

E, vivacchiando, il suo rendimento dipende totalmente dal contesto.

E il contesto in cui è farà pure schifo, ma lui ci sguazza senza provare a dare nulla di più.

Prima c'era Bosh cattivone che gli toglieva i palloni in attacco (ma partito Bosh cosa ha fatto Toronto?), poi Calderon che non gliela passava, poi Triano che non capiva un cazzo e faceva i cambi con il cronometro, poi mi sono stufato di leggere il libro delle scuse.

Quelli che fanno sul serio sono contenti di giocare contro Bargnani. Anche se è forte.

Se dovesse passare a una squadra dotata di diversi portatori di cojones potrebbe anche essere utile e, magari, tornerà utile pure alla prossima nazionale. Ma non è uno che rende forte una squadra.

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuoi che scriva? Che Bargnani ha i mezzi, la tecnica, il fisico etc.? Non ho mica scritto che vale un'unghia incarnita di lucagarri.

Ma non ha mai combinato un cazzo.

Chiariamoci, per tenere quelle medie in NBA devi essere uno che sa giocare bene a basket e lui a basket sa giocare bene.

Giocare, perlappunto.

Per diventare uno forte davvero devi avere anche los cojones e devi smettere di giocare e fare sul serio.

E il ragazzo i cojones non li usa per giocare a basket.

Vivacchia.Vince e perde con la stessa faccia.

E, vivacchiando, il suo rendimento dipende totalmente dal contesto.

E il contesto in cui è farà pure schifo, ma lui ci sguazza senza provare a dare nulla di più.

Prima c'era Bosh cattivone che gli toglieva i palloni in attacco (ma partito Bosh cosa ha fatto Toronto?), poi Calderon che non gliela passava, poi Triano che non capiva un cazzo e faceva i cambi con il cronometro, poi mi sono stufato di leggere il libro delle scuse.

Quelli che fanno sul serio sono contenti di giocare contro Bargnani. Anche se è forte.

Se dovesse passare a una squadra dotata di diversi portatori di cojones potrebbe anche essere utile e, magari, tornerà utile pure alla prossima nazionale. Ma non è uno che rende forte una squadra.

E devi scirvere tutto sto popò di post quando potevi semplicemente dire che quando gioca male è sempre colpa degli altri?

mah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...