Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Volete alternative? http://espn.go.com/nba/ http://www.hoopshype.com
robokop Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 In alto a sinistra, con accanto la bandiera USA, c'è il link alla versione originale. grazie dragone! trovato! 1000 grazie!
meltemi Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 la metto qua..guardate come insegnano fin da piccoli a far passi..
homersimpson Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Purtroppo anche in Europa si sta viaggiando a vele spiegate verso il lassismo nba sull'argomento "passi". Fare passi, soprattutto in partenza, dà all'attaccante un vantaggio enorme, vantaggio che invece si dovrebbe guadagnare con la tecnica o con il gesto atletico; lasciando correre invece si tende a favorire lo spettacolo amplificando in modo distorto le "capacità" di tanti giocatori dalle discutibili capacità livellando verso il basso la qualità dei campionati. Fate caso a come, nel nostro campionato, i play che partono dalla loro metà campo per impostare l'azione fanno quasi sempre passi di partenza: in questo caso non si prende nessun vantaggio ma è indicativo di come si sta evolvendo la cosa.
Leasir Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 L'NBA il lassismo l'ha un po' irrigidito, visto che molte infrazioni che in precedenza venivano concesse, da quest'anno vengono sanzionate. Parlo di infrazioni alla regola NBA, molto più permissiva di quella FIBA, ma già è un buon inizio.
robokop Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 carine erano quelle di brooklyn e celtics ....i miei celtics quest anno fanno proprio pena....squadra vecchia già l anno scorso...e quei genii dei dirigigenti han lasciato andare Ray Allen (che almeno è un fuoriclasse) per prendere Terry ...vecchio pure lui ma che vale la metà di Ray....fenomeni! e hanno rinnivato Garnett per 3 anni...e non si regge manco in piedi...e lo fan giocare centro! che pirloni....
franz79 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Gallinari 39pti e 8 rimbalzi nella notte... Non male!!
joe Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Gallinari 39pti e 8 rimbalzi nella notte... Non male!! oh si tuffa anche quando gioca bene!!!
robokop Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 oh si tuffa anche quando gioca bene!!! si bravo l altra sera,39, ma ieri sparito.... ecco la differenza tra i comprimari e i campioni....i primi ne fan 1 buona e 3 cosi cosi,i campioni scrivono sempre a referto i 28-29 pnt.....e che mi dite di toronto? da quando è fuori faccia da pesce lesso vincono! ma non era colpa degli altri quando toronto perdeva?bargnani ,una delle peggiori prime scelte di sempre
Leasir Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Gallinari ha una sinistra caratteristica: quando difende benissimo, costringendo l'attaccante a tirare in carpiato da 8 metri allo scadere dei 24 secondi, gli stampano *sempre* un canestro in faccia.
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 si bravo l altra sera,39, ma ieri sparito.... ecco la differenza tra i comprimari e i campioni....i primi ne fan 1 buona e 3 cosi cosi,i campioni scrivono sempre a referto i 28-29 pnt.....e che mi dite di toronto? da quando è fuori faccia da pesce lesso vincono! ma non era colpa degli altri quando toronto perdeva?bargnani ,una delle peggiori prime scelte di sempre kwame brown, michael olowokandi,andrew bogut, greg oden...così giusto i primi nomi che mi vengono in mente...senza approfondire ma l'importante è parlare....
Binzaghino Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 kwame brown, michael olowokandi,andrew bogut, greg oden...così giusto i primi nomi che mi vengono in mente...senza approfondire ma l'importante è parlare.... E' vero che i sopra citati da te,chi per un motivo chi per un'altro,son tutti peggio di Bargnani o quasi,però Andrea non è davvero stata una grandissima prima scelta,e penso che anche in un'altra squadra non avrebbe fatto molto di più di così. Direi buon giocatore,però tanto per citare dei pari ruolo,Gasol,Blake Griffin,Duncan anche a 37anni,sono di un'altra,ma di un'altra categoria.
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) ma io non dico che sia un fenomeno, dico solo che troppe volte si è schifato qualcuno giusto perchè fa figo e senza documentarsi un minimo...la storia NBA è piena di pippe colossali chiamate all'inizio dei vari draft...bargnani, piaccia o no, non è uno di loro...nonostante abbia molti limiti Edited December 30, 2012 by maxsciu
MarkBuford Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 ma io non dico che sia un fenomeno, dico solo che troppe volte si è schifato qualcuno giusto perchè fa figo e senza documentarsi un minimo...la storia NBA è piena di pippe colossali chiamate all'inizio dei vari draft...bargnani, piaccia o no, non è uno di loro...nonostante abbia molti limiti Cosa pensi del fatto che senza di lui Toronto sembra aver cambiato marcia?
maxsciu Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 significa che i suoi compagni si trovano meglio senza di lui... per onor di cronaca, toronto ha avuto 10 partite semplici sulla carta, che per carità, magari con bargnani avrebbero perso...ma oltre all'assenza di Andrea, credo abbia fatto bene ai canadesi anche l'assenza di lowry...Casey ha capito che doveva lasciare Calderon come starter e i risultati lo stanno ripagando... comunque, Bargnani si, Bargnani no...sono una squadraccia...si stanno salvando grazie al QI dello spagnolo perchè Casey è un buon defensive coach, ma d'attacco ne capisce davvero poco.
robokop Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 kwame brown, michael olowokandi,andrew bogut, greg oden...così giusto i primi nomi che mi vengono in mente...senza approfondire ma l'importante è parlare.... infatti ho detto "una delle peggiori scelte" non la peggiore... ma su greg oden non mi viene da dire brutta 1 scelta...per il semplice motivo che si è rotto subito e di nuovo e di nuovo! quindi non ha avuto la possibilità di dimostrare nulla....solo diavere una sfiga tremenda
Ale Div. Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 La peggior prima scelta assoluta di tutti i tempi è anthony faschifoalcazzo bowdler! E mi ricordo ancora di quella volta che radio capital annunció urbi et orbis l'ingaggio del cesso da parte di Varese ..... Ero in macchina e parcheggiai di scatto per sentire la buona novella per poi esplodere una raffica di santi.....
Marcolpgc Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 (edited) La peggior prima scelta assoluta di tutti i tempi è anthony faschifoalcazzo bowdler! E mi ricordo ancora di quella volta che radio capital annunció urbi et orbis l'ingaggio del cesso da parte di Varese ..... Ero in macchina e parcheggiai di scatto per sentire la buona novella per poi esplodere una raffica di santi..... per i nostalgici questo è il suo profilo twitter @CalBowdler . Lavora per gli altanta hawks adesso, anche se non ho proprio idea in cosa possa essere utile. Davvero inspiegabile come uno così venne scelto al primo giro del draft 1999, come 17a scelta assoluta BOW-DLER!!!! BOW-DLER!!!! :frantics: Edited December 30, 2012 by Marcolpgc
Leasir Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 baudelaire non era una prima scelta assoluta. cmq mi sembra chiarissimo il pensiero di vfb: se è italiano e non ha giocato a varese ed è in nba, allora fa cagare. pure se fa 40 punti. bene, eh! divertitevi.
Ale Div. Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 per i nostalgici questo è il suo profilo twitter @CalBowdler . Lavora per gli altanta hawks adesso, anche se non ho proprio idea in cosa possa essere utile. Davvero inspiegabile come uno così venne scelto al primo giro del draft 1999, mi sembra 17a scelta assoluta BOW-DLER!!!! BOW-DLER!!!! :frantics: piega le magliette, spegne le luci e, ultimamente, il prestigioso ruolo di ordinatore delle pizze.
Marcolpgc Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 baudelaire non era una prima scelta assoluta. cmq mi sembra chiarissimo il pensiero di vfb: se è italiano e non ha giocato a varese ed è in nba, allora fa cagare. pure se fa 40 punti. bene, eh! divertitevi. quoto, vedo molto accanimento nel forum nei confronti degli azzurri oltreoceano e davvero non ne capisco il motivo. Io faccio il tifo per loro e se fanno bene sono contento, senza contare che in nba giocano pure cagnacci che ai 3 italici non allacciano nemmeno le scarpe
Marcolpgc Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 (edited) piega le magliette, spegne le luci e, ultimamente, il prestigioso ruolo di ordinatore delle pizze. grazie per il chiarimento. Sono diventato suo follower, alla fine era un ragazzo simpatico... ci mancherebbe fosse stato pure uno stronzo. si limitava ad esserlo solo in campo Edited December 31, 2012 by Marcolpgc
joe Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 La peggior prima scelta assoluta di tutti i tempi è anthony faschifoalcazzo bowdler! E mi ricordo ancora di quella volta che radio capital annunció urbi et orbis l'ingaggio del cesso da parte di Varese ..... Ero in macchina e parcheggiai di scatto per sentire la buona novella per poi esplodere una raffica di santi..... Bowdler prima di cecarsi un occhio non era così malaccio
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 baudelaire non era una prima scelta assoluta. cmq mi sembra chiarissimo il pensiero di vfb: se è italiano e non ha giocato a varese ed è in nba, allora fa cagare. pure se fa 40 punti. bene, eh! divertitevi. A me pare che ci sia anche una contro-corrente di pensiero secondo cui se è italiano e gioca nella NBA è un campione a prescindere. Anche se mentre lui è infortunato e rilascia interviste in cui definisce la squadra la peggiore della NBA quegli scarsoni dei suoi compagni vincono più partite di quante non ne abbiano vinte con lui in campo. E se quando lui rientra ricominciano a perdere la colpa è dell'allenatore, del play, del centro di riserva, del presidente, del clima, delle cavallette... Gallinari ne ha messi 40, tanto di cappello e credo nessuno abbia mai detto che non è da NBA. Si può discutere, credo, su quanto possano essere determinanti i nostri e paragonabili ad altri europei oltreoceano (anche in ottica nazionale), senza incorrere nel reato di lesa maestà nazional patriottica... Se Bargnani si fosse chiamato DeAndrea Bargnans forse alcuni giudizi sarebbero stati più oggettivi...
Virgus Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 A me , tra l'altro , Belinelli piace e penso in Nba ci stia più che bene . Bargnani non è un leader , la prima scelta assoluta ne ha paradossalmente limitato la carriera . Spero venga scambiato e finisca in una squadra forte perchè per me è un secondo / terzo violino perfetto ( un po' come Pau Gasol , per intenderci ) . gallinari invece mi fa schifo a prescindere .
Recommended Posts