Jump to content

Recommended Posts

Posted

Rasheed Wallace. Tu hai tutta la mia stima, fratello.

La palla non mente. Vorrei che tu fossi qui con giggi e l'insalatona..

Giusto per finire in bellezza..

• Replies 525
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

LAL batte Houston (Gasol superbo) e la supera al settimo posto

Ecco gli accoppiamenti: a est Miami-Milwaukee, New York-Boston, Indiana-Atlanta, Brooklyn-Chicago

a ovest Oklahoma-Houston, San Antonio-Lakers, Denver-Golden State, Clippers-Memphis

Posted

LAL-Spurs

NYK-Boston

GSW-Denver

Che belle partite!!!

queste tre serie non vanno più in la di gara5....io invece sono in seria difficoltà su Brooklyn-chicago....perché da quando ho visto giocare dal vivo i nets, mi hanno preso un pezzettino di cuore ^_^

Posted

queste tre serie non vanno più in la di gara5....io invece sono in seria difficoltà su Brooklyn-chicago....perché da quando ho visto giocare dal vivo i nets, mi hanno preso un pezzettino di cuore ^_^

bravo ottima scelta!!! :ahappy:

brooklyn - chicago è la serie più equilibrata dei PO. In stagione siamo 1-3 per i bulls e se c'era una squadra che non volevo era proprio questa. Però certamente sarà una bellissima serie.

Posted

NBA PLAYOFF 2013

Sabato 20 Aprile

New York Knicks - Boston Celtics Game 1 ore 21.00 SkySport2HD.

Denver Nuggets - Golden State Warriors ore 24.00 SkySport2HD.

Lunedì 22 Aprile

New York Knicks - Boston Celtics Game 2 ore 21.00 SkySport2HD.

Posted

NY con super Melo abbatte i miei derelitti Celts.....finisce 4-0 o al massimo 4-1 per i newyorkesi.....dirigenza Boston.....SVEGLIAAAA!!!! rinnovare, rinnovare!!!basta con vecchi ex campioni!

Posted

NY con super Melo abbatte i miei derelitti Celts.....finisce 4-0 o al massimo 4-1 per i newyorkesi.....dirigenza Boston.....SVEGLIAAAA!!!! rinnovare, rinnovare!!!basta con vecchi ex campioni!

Togliamo Melo a NY e restituiamo Rondo ai Celtics, come finisce?

Posted

ho visto knicks celtics e nets bulls...la prima è stata tirata, ma new york non mi ha mai dato l'impressione di poterla perdere...la seconda è frutto di una gestione abbastanza scellerata da parte di thibodeau, ma anche della fame di Deron...attenzione ai nets....

Posted

Togliamo Melo a NY e restituiamo Rondo ai Celtics, come finisce?

si ok ,con RR la stagione dei miei Celts sarebbe stata migliore. ma diciamocelo,non sono da titolo e neanche da finale di conference! e te lo dico con la morte nel cuore! han dato via un campione (Allen) in fase calante, ma han preso Terry che lo è da sempre! come se Varese scambiasse Dunston per Chiotti!dai!

Posted

Il linguaggio dei segni tra Pop e Spurs in campo: spettacolo nello spettacolo!

Posted

passano gli anni, ma Ginobili è sempre un fuoriclasse

gli si allarga la pelata, ma non diminuisce il talento :lol:

contentissima per gli Spurs che vincono...ma in una sfida così, con tante stelle in campo, manca il veleno del Mamba!

Posted

gli si allarga la pelata, ma non diminuisce il talento :lol:

contentissima per gli Spurs che vincono...ma in una sfida così, con tante stelle in campo, manca il veleno del Mamba!

eh si col mamba sarebbe stata molto più divertente... in tutti i modi serie senza storia IMHO

Posted

Melo e Curry con la sua banda..spettacolo

NY stravince facili contro i miei celtici......speriamo che qualcuno nella stanza dei bottoni di Boston s accorga che con questi qua non si va da nessuna parte....e non mi vengano a dire che manca RR .......anche con lui non siamo neanche lontanamente da titolo!!!!che tristezza........

Posted

due giorni dopo le 37 candeline:

26p con 12/16 e 9 rimbalzi!

Bun Compleanno Tim!

Posted

fa schifo l'NBA, eh?

La rs , abbastanza . I po sono uno sport diverso .

In ogni caso , ieri mi sono visto su espn il film "there is no place like home " e mi sono abbastanza emozionato