Ale Div. Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Rasheed Wallace. Tu hai tutta la mia stima, fratello. La palla non mente. Vorrei che tu fossi qui con giggi e l'insalatona.. Giusto per finire in bellezza..
simon89 Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 LAL batte Houston (Gasol superbo) e la supera al settimo posto Ecco gli accoppiamenti: a est Miami-Milwaukee, New York-Boston, Indiana-Atlanta, Brooklyn-Chicago a ovest Oklahoma-Houston, San Antonio-Lakers, Denver-Golden State, Clippers-Memphis
joe Posted April 18, 2013 Author Posted April 18, 2013 LAL-Spurs NYK-Boston GSW-Denver Che belle partite!!!
maxsciu Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 LAL-Spurs NYK-Boston GSW-Denver Che belle partite!!! queste tre serie non vanno più in la di gara5....io invece sono in seria difficoltà su Brooklyn-chicago....perché da quando ho visto giocare dal vivo i nets, mi hanno preso un pezzettino di cuore
Marcolpgc Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 queste tre serie non vanno più in la di gara5....io invece sono in seria difficoltà su Brooklyn-chicago....perché da quando ho visto giocare dal vivo i nets, mi hanno preso un pezzettino di cuore bravo ottima scelta!!! brooklyn - chicago è la serie più equilibrata dei PO. In stagione siamo 1-3 per i bulls e se c'era una squadra che non volevo era proprio questa. Però certamente sarà una bellissima serie.
DRIZZY Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 NBA PLAYOFF 2013 Sabato 20 Aprile New York Knicks - Boston Celtics Game 1 ore 21.00 SkySport2HD. Denver Nuggets - Golden State Warriors ore 24.00 SkySport2HD. Lunedì 22 Aprile New York Knicks - Boston Celtics Game 2 ore 21.00 SkySport2HD.
robokop Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 queste tre serie non vanno più in la di gara5....io invece sono in seria difficoltà su Brooklyn-chicago....perché da quando ho visto giocare dal vivo i nets, mi hanno preso un pezzettino di cuore NY con super Melo abbatte i miei derelitti Celts.....finisce 4-0 o al massimo 4-1 per i newyorkesi.....dirigenza Boston.....SVEGLIAAAA!!!! rinnovare, rinnovare!!!basta con vecchi ex campioni!
Dragonheart Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 NY con super Melo abbatte i miei derelitti Celts.....finisce 4-0 o al massimo 4-1 per i newyorkesi.....dirigenza Boston.....SVEGLIAAAA!!!! rinnovare, rinnovare!!!basta con vecchi ex campioni! Togliamo Melo a NY e restituiamo Rondo ai Celtics, come finisce?
maxsciu Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 ho visto knicks celtics e nets bulls...la prima è stata tirata, ma new york non mi ha mai dato l'impressione di poterla perdere...la seconda è frutto di una gestione abbastanza scellerata da parte di thibodeau, ma anche della fame di Deron...attenzione ai nets....
robokop Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 Togliamo Melo a NY e restituiamo Rondo ai Celtics, come finisce? si ok ,con RR la stagione dei miei Celts sarebbe stata migliore. ma diciamocelo,non sono da titolo e neanche da finale di conference! e te lo dico con la morte nel cuore! han dato via un campione (Allen) in fase calante, ma han preso Terry che lo è da sempre! come se Varese scambiasse Dunston per Chiotti!dai!
Marcolpgc Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 Brooklyn 1 a 0 sui Bulls, ma ancora è lunga... Broooooooklyn!
marisa Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 Il linguaggio dei segni tra Pop e Spurs in campo: spettacolo nello spettacolo!
Marcolpgc Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 passano gli anni, ma Ginobili è sempre un fuoriclasse
marisa Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 passano gli anni, ma Ginobili è sempre un fuoriclasse gli si allarga la pelata, ma non diminuisce il talento contentissima per gli Spurs che vincono...ma in una sfida così, con tante stelle in campo, manca il veleno del Mamba!
Marcolpgc Posted April 21, 2013 Posted April 21, 2013 gli si allarga la pelata, ma non diminuisce il talento contentissima per gli Spurs che vincono...ma in una sfida così, con tante stelle in campo, manca il veleno del Mamba! eh si col mamba sarebbe stata molto più divertente... in tutti i modi serie senza storia IMHO
robokop Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Melo e Curry con la sua banda..spettacolo NY stravince facili contro i miei celtici......speriamo che qualcuno nella stanza dei bottoni di Boston s accorga che con questi qua non si va da nessuna parte....e non mi vengano a dire che manca RR .......anche con lui non siamo neanche lontanamente da titolo!!!!che tristezza........
fillmore Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Comunque stanotte uno di ATL a fine primo quarto le ha provate tutte per diventare Alessandro Gentile.
marisa Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 due giorni dopo le 37 candeline: 26p con 12/16 e 9 rimbalzi! Bun Compleanno Tim!
gabruz06 Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 Terzo overtime allo United Center... Chicago-Brooklyn
marisa Posted April 27, 2013 Posted April 27, 2013 142-134 io sono stremata...chissà i giocatori!!!!!
Virgus Posted April 28, 2013 Posted April 28, 2013 fa schifo l'NBA, eh? La rs , abbastanza . I po sono uno sport diverso . In ogni caso , ieri mi sono visto su espn il film "there is no place like home " e mi sono abbastanza emozionato
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now