Jump to content

Recommended Posts

• Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma siamo fuori?

Tu stai bello tranquillo che ti stiam preparando il "biscotto" !!

:lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Tu stai bello tranquillo che ti stiam preparando il "biscotto" !!

:lol: :lol:

Io non mi abbono neanche se mi pagate. Ho chiuso col basket!

Ma comunque io NON mi abbono rigorosamente alla tribuna Ovest, non è che adesso mi tocca NON abbonarmi alla curva o peggio alla piccionaia.

Vorrei NON abbonarmi ad un bel posto centrale dove si vede bene.

:pirate:

Edited by Ponchiaz
Posted

Io non mi abbono neanche se mi pagate. Ho chiuso col basket!

Ma comunque io NON mi abbono rigorosamente alla tribuna Ovest, non è che adesso mi tocca NON abbonarmi alla curva o peggio alla piccionaia.

Vorrei NON abbonarmi ad un bel posto centrale dove si vede bene.

:pirate:

Sì, sì..........

Posted

Non mi credi....E FAI MALE.

Adesso lasciami in pace, ci sono le utlime ore febbrili di calciomercato.

Posted

Non mi credi....E FAI MALE.

Adesso lasciami in pace, ci sono le utlime ore febbrili di calciomercato.

Presa la prima "lavata" stagionale? :D

Posted

Certamente, è stato pure divertente.

Il Varese è sofferenza, questo da sempre.

Sì, sì.........

Posted

Vedo che dopo una serie di elaborati argomenti siamo arrivati a questo "Il palazzetto ha un tetto, lo stadio no"

Sì, sì...

Posted

Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie!

io sono sempre andata a fare l'abbonamento x minimo 4/5 persone...unica cosa è che fino all'anno scorso dovevi pure compilare il documento con i dati anagrafici (non ricordo se anche il codice fiscale, ma non penso), anche il luogo di nascita che non sempre uno conosce dei suoi amici. Visto che lo fai x tuo padre, non dovresti avere problemi :ahappy:

Posted

Vedo che dopo una serie di elaborati argomenti siamo arrivati a questo "Il palazzetto ha un tetto, lo stadio no"

Sì, sì...

Vabbé ....ma sto calcio mercato ???

D' altra parte , tu che sai usare il computer, dovresti essere informatissimo e passare anche agli incapaci come me tutte le info del caso...o no ?

Posted

Ma in galleria quali sarebbero i posti di preciso? Io dovrei essere a Varese nel pomeriggio di sabato prossimo!!

Posted (edited)

Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie!

Basta che porti i soldi ti fanno fare anche trenta abbonamenti...

Edited by Mangusta
Posted

@ Mangu : prenderesti in considerazione l' ipotesi di spostarti ?

Dove andiamo ? Curva Nord gruppo " terzà età "...

Comunque stai tranquillo decidi come meglio credi nonti preoccupare, fammi sapere e ci penso...

Posted

Vabbé ....ma sto calcio mercato ???

D' altra parte , tu che sai usare il computer, dovresti essere informatissimo e passare anche agli incapaci come me tutte le info del caso...o no ?

Niente nuove, buone nuove.

Posted (edited)

Dove andiamo ? Curva Nord gruppo " terzà età "...

Comunque stai tranquillo decidi come meglio credi nonti preoccupare, fammi sapere e ci penso...

Ponchiaz, dopo aver frequentato i bh, dice che gli arditi sono il gruppo dell'asilo e lui è di un'altra categoria, ormai...

Non l'hai visto quando ha caricato i comaschi a luglio? C'è il filmato su you tube ...........

Edited by Ale Div.
Posted

Ma non potete parlare di basket? Almeno quest'anno che la squadra si appresta a dominare la Serie A 1.5 dai.

Posted

Ma non potete parlare di basket? Almeno quest'anno che la squadra si appresta a dominare la Serie A 1.5 dai.

Non sarai mica in diffcolta' eh ??

Posted

Alloraaaa!!!

Quando decidiamo questo trasferimento collettivo in galleria?

Io sono molto propenso.

Io+Paola

Roo?

Tat&prole?