ROOSTERS99 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 @ Mangu : prenderesti in considerazione l' ipotesi di spostarti ?
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 @ Mangu : prenderesti in considerazione l' ipotesi di spostarti ? Ma siamo fuori?
ROOSTERS99 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 (edited) Ma siamo fuori? Tu stai bello tranquillo che ti stiam preparando il "biscotto" !! :lol: Edited August 31, 2012 by ROOSTERS99
Jerda Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Penso Tu possa anche senza la presenza del papa' con solo la tessera in mano. Grazie!!
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 (edited) Tu stai bello tranquillo che ti stiam preparando il "biscotto" !! :lol: Io non mi abbono neanche se mi pagate. Ho chiuso col basket! Ma comunque io NON mi abbono rigorosamente alla tribuna Ovest, non è che adesso mi tocca NON abbonarmi alla curva o peggio alla piccionaia. Vorrei NON abbonarmi ad un bel posto centrale dove si vede bene. Edited August 31, 2012 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Io non mi abbono neanche se mi pagate. Ho chiuso col basket! Ma comunque io NON mi abbono rigorosamente alla tribuna Ovest, non è che adesso mi tocca NON abbonarmi alla curva o peggio alla piccionaia. Vorrei NON abbonarmi ad un bel posto centrale dove si vede bene. Sì, sì..........
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Non mi credi....E FAI MALE. Adesso lasciami in pace, ci sono le utlime ore febbrili di calciomercato.
Roberto Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Non mi credi....E FAI MALE. Adesso lasciami in pace, ci sono le utlime ore febbrili di calciomercato. Presa la prima "lavata" stagionale?
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Certamente, è stato pure divertente. Il Varese è sofferenza, questo da sempre.
ROOSTERS99 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Certamente, è stato pure divertente. Il Varese è sofferenza, questo da sempre. Sì, sì.........
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Vedo che dopo una serie di elaborati argomenti siamo arrivati a questo "Il palazzetto ha un tetto, lo stadio no" Sì, sì...
Long Leg Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie! io sono sempre andata a fare l'abbonamento x minimo 4/5 persone...unica cosa è che fino all'anno scorso dovevi pure compilare il documento con i dati anagrafici (non ricordo se anche il codice fiscale, ma non penso), anche il luogo di nascita che non sempre uno conosce dei suoi amici. Visto che lo fai x tuo padre, non dovresti avere problemi
ROOSTERS99 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Vedo che dopo una serie di elaborati argomenti siamo arrivati a questo "Il palazzetto ha un tetto, lo stadio no" Sì, sì... Vabbé ....ma sto calcio mercato ??? D' altra parte , tu che sai usare il computer, dovresti essere informatissimo e passare anche agli incapaci come me tutte le info del caso...o no ?
joe Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Ma in galleria quali sarebbero i posti di preciso? Io dovrei essere a Varese nel pomeriggio di sabato prossimo!!
Mangusta Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 (edited) Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie! Basta che porti i soldi ti fanno fare anche trenta abbonamenti... Edited August 31, 2012 by Mangusta
Mangusta Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 @ Mangu : prenderesti in considerazione l' ipotesi di spostarti ? Dove andiamo ? Curva Nord gruppo " terzà età "... Comunque stai tranquillo decidi come meglio credi nonti preoccupare, fammi sapere e ci penso...
Ponchiaz Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Vabbé ....ma sto calcio mercato ??? D' altra parte , tu che sai usare il computer, dovresti essere informatissimo e passare anche agli incapaci come me tutte le info del caso...o no ? Niente nuove, buone nuove.
Jerda Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Grazie a tutti per le risposte! mi sa che faccip anche sostenitore +...l'entusiasmo è troppo...
Ale Div. Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 (edited) Dove andiamo ? Curva Nord gruppo " terzà età "... Comunque stai tranquillo decidi come meglio credi nonti preoccupare, fammi sapere e ci penso... Ponchiaz, dopo aver frequentato i bh, dice che gli arditi sono il gruppo dell'asilo e lui è di un'altra categoria, ormai... Non l'hai visto quando ha caricato i comaschi a luglio? C'è il filmato su you tube ........... Edited September 1, 2012 by Ale Div.
Ponchiaz Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ma non potete parlare di basket? Almeno quest'anno che la squadra si appresta a dominare la Serie A 1.5 dai.
ROOSTERS99 Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ma non potete parlare di basket? Almeno quest'anno che la squadra si appresta a dominare la Serie A 1.5 dai. Non sarai mica in diffcolta' eh ??
Ponchiaz Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Ancora...io sono felicissimo della squadra Cimberio!
joe Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Alloraaaa!!! Quando decidiamo questo trasferimento collettivo in galleria? Io sono molto propenso. Io+Paola Roo? Tat&prole?
Silver Surfer Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ma...vista la foto oggi nella pagina dedicata al Basket sulla Prealpa? Sbaglio, oppure c'è ùl Briatùr nello staff della Pall.VA...?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now