Silver Surfer Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. Nessun commento. Solo 2 faccine E 2 parole Bravo, Ponch.!
Roberto Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. :lol: :lol: Si',si', ci hai convinto!
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Grazie, Silver. Sei sempre un signore. Come sai ero un po' teso sul vicinato perchè venivo da un anno pesantissimo. Poi ho consociuto il mio vicino, si è abbonato anche lui con suo figlio. Siamo andati su insieme in piccionaia per capire la visibilità e mi ha stupito che, mentre io provavo a guardare il campo e il tabellone, lui continuava a provare un movimento in cui saltava in piedi gridava delle frasi contro gli arbitri e poi tornava a sedersi. Così per molte volte. Poi ha chiesto agli inservienti se si sentivano le sue parolacce. Solo quando gli hanno dato risposta affermativa ha detto "Ok, va bene". Any guess who could he be?
Maurizio Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Grazie, Silver. Sei sempre un signore. Come sai ero un po' teso sul vicinato perchè venivo da un anno pesantissimo. Poi ho consociuto il mio vicino, si è abbonato anche lui con suo figlio. Siamo andati su insieme in piccionaia per capire la visibilità e mi ha stupito che, mentre io provavo a guardare il campo e il tabellone, lui continuava a provare un movimento in cui saltava in piedi gridava delle frasi contro gli arbitri e poi tornava a sedersi. Così per molte volte. Poi ha chiesto agli inservienti se si sentivano le sue parolacce. Solo quando gli hanno dato risposta affermativa ha detto "Ok, va bene". Any guess who could he be? Ti vogliamo così.
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 E pensare che avevo letto da qualche parte che "quelli di VFB" facevano calare gli abbonamenti. La questione a questo punto è: Ma Virgus non ha uno junior da fare pure lui?
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 Grazie, Silver. Sei sempre un signore. Come sai ero un po' teso sul vicinato perchè venivo da un anno pesantissimo. Poi ho consociuto il mio vicino, si è abbonato anche lui con suo figlio. Siamo andati su insieme in piccionaia per capire la visibilità e mi ha stupito che, mentre io provavo a guardare il campo e il tabellone, lui continuava a provare un movimento in cui saltava in piedi gridava delle frasi contro gli arbitri e poi tornava a sedersi. Così per molte volte. Poi ha chiesto agli inservienti se si sentivano le sue parolacce. Solo quando gli hanno dato risposta affermativa ha detto "Ok, va bene". Any guess who could he be? Hai dimenicato di dire che hai accuratamente verificato di essere abbastanza lontano dal posto 22 di Piccionaia A.
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) C'erano dei posti anche in piccionaia A che abbiamo valutato per un po'. Poi abbiamo concluso che tra l'odore, l'acido, il bromuro, i muggiti e il fatto che non si vede un cazzo era meglio stare in C. Hai fatto un abbonamento ridotto anche per il marsupio? Edited September 13, 2012 by Ponchiaz
Leasir Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 sto cercando di rinnovare online. Un messaggio per JAKE e chiunque sia in ascolto della PallVa. Il sito della Pallacanestro Varese, in particolar modo la parte B2C, FA SCHIFO AL CAZZO. Una roba indegna del 2012
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 C'erano dei posti anche in piccionaia A che abbiamo valutato per un po'. Poi abbiamo concluso che tra l'odore, l'acido, il bromuro, i muggiti e il fatto che non si vede un cazzo era meglio stare in C. Hai fatto un abbonamento ridotto anche per il marsupio? Abbiamo passato un tre quarti d'ora a spulciare la lista delle riduzioni esistenti ma non sono riuscito a trovarne una. Prezzo pieno. Sono però riuscito a convincerli che il marsupio ha meno di sei anni e quindi entra gratis.
Leasir Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) questa è la "ricevuta" ottenuta dal sito dopo il pagamento: FPDF error: Alpha channel not supported: /htdocs/public/www/presta/img//logo_invoice.jpg bravi neh! Edited September 13, 2012 by Leasir
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 C'erano dei posti anche in piccionaia A che abbiamo valutato per un po'. Poi abbiamo concluso che tra l'odore, l'acido, il bromuro, i muggiti e il fatto che non si vede un cazzo era meglio stare in C. Hai fatto un abbonamento ridotto anche per il marsupio? Anche perchè "andare in A" è un traguardo riservato a "on the other side of the road"
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 questa è la "ricevuta" ottenuta dal sito dopo il pagamento: FPDF error: Alpha channel not supported: /htdocs/public/www/presta/img//logo_invoice.jpg bravi neh! Dice che non accettano i franchi svizzeri provenienti da attività illecite italiane.
Long Leg Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 C'erano dei posti anche in piccionaia A che abbiamo valutato per un po'. Poi abbiamo concluso che tra l'odore, l'acido, il bromuro, i muggiti e il fatto che non si vede un cazzo era meglio stare in C. Hai fatto un abbonamento ridotto anche per il marsupio? Non avremo pietà per voi
parish76 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Anche perchè "andare in A" è un traguardo riservato a "on the other side of the road" magaraaa
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) All'OSSOLA il bormuro ce lo estraggono dal sangue e lo passano in piazzale Gramsci. LL Ma va, avrete pur bisogno di qualcuno che vi dica cosa cazzo è successo nel canestro nord ogni tanto. Edited September 13, 2012 by Ponchiaz
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 LL Ma va, avrete pur bisogno di qualcuno che vi dica cosa cazzo è successo nel canestro nord ogni tanto. Ogni 2 minuti Ale scende in balaustra a chiedere a Quindici.
Long Leg Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 in seconda fila si vede tutto, benissimo, anche quanto è sudato Emaz
meteora Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 questa è la "ricevuta" ottenuta dal sito dopo il pagamento: FPDF error: Alpha channel not supported: /htdocs/public/www/presta/img//logo_invoice.jpg bravi neh! Ho mandato una mail all'indirizzo che hanno postato sopra e nel giro di un'ora hanno risposto e risolto (per tutti, credo).
ROOSTERS99 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) Grazie, Silver. Sei sempre un signore. Come sai ero un po' teso sul vicinato perchè venivo da un anno pesantissimo. Poi ho consociuto il mio vicino, si è abbonato anche lui con suo figlio. Siamo andati su insieme in piccionaia per capire la visibilità e mi ha stupito che, mentre io provavo a guardare il campo e il tabellone, lui continuava a provare un movimento in cui saltava in piedi gridava delle frasi contro gli arbitri e poi tornava a sedersi. Così per molte volte. Poi ha chiesto agli inservienti se si sentivano le sue parolacce. Solo quando gli hanno dato risposta affermativa ha detto "Ok, va bene". Any guess who could he be? :whistle: :whistle: :lol: :lol: E' un anno da svolta..... Alla fine ho fatto 2 abbonamenti (uno "sotenitore +"), sono tornato ad Est dove ho visto gli ultimi successi, porterò sistematicamente i miei figli al palazzetto, resto con quel gran cagacazzi di Ponchiaz, son vicino a Tat e il LL-gruop,come pure alla Marisa....e ho avanzao 100 euro per le trasferte ! Mi spiace solo, ed un poco mi scuso con loro, per Mangu e Stefano....che però ho lasciato in Gold in compagnia del resto della famiglia e ....della Giuliana, ovviamente.... A 'sto punto.........VIRGUS, TI ASPETTIAMO !! Edited September 13, 2012 by ROOSTERS99
Long Leg Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) si ma ora mi rimborsi i soldi dell'sms con roaming dalla svizzera che ti ho mandato ieri x spiegarti dove siamo ubicati noi! Edited September 13, 2012 by Long Leg
Mangusta Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Caro Roosters sei...proprio un gobbo se non mi volevi vicino bastava dirlo senza fare tutte queste sceneggiate...LADRI. LADRI. LADRI
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 si ma ora mi rimborsi i soldi dell'sms con roaming dalla svizzera che ti ho mandato ieri x spiegarti dove siamo ubicati noi! Perchè scusa? A noi quella informazione è servita tantissimo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now