Jump to content

Recommended Posts

Posted

comunque te sei un sacco sboccato :yes: ...

scherzi a parte, senti qua, a metà di un'ipotetica stagione (non questa) con la squadra messa piuttosto bene, si presenta l'occasione di acquistare un rinforzo che potrebbe essere determinante ai fini delle sorti del campionato. Ipotizzo: 200k e ce lo portiamo a casa. Allora il Cecco fa un appello via giornali e mail ai propri abbonati proponendo di contribuire al colpo: se almeno 1.000 di voi mettono ¤ 100 copriamo metà della spesa, l'altra metà è coperta dal sciur Cimberio e deal done! ... cosa fareste? ... io personalmente li metterei! mosca bianca? :alien:

Io no.

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al momento non è impostato come azionariato popolare...se lo diventerà vedremo, non critico l'iniziativa anzi è giusto cominciare a sondare il terreno ma a me fare il sostenitore + non ha soddisfatto...sulle figurine si è il primo anno...

http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2825:e-in-edicola-il-nuovo-album-delle-figurine-della-pallacanestro-varese&catid=12:altre-news&Itemid=83

nei primi due anni lo scambio delle figu è stato per circa un mese il passatempo preferito di "una certa nonna" del minibasket :P :tongue: :P

Posted

http://www.pallacane...-news&Itemid=83

nei primi due anni lo scambio delle figu è stato per circa un mese il passatempo preferito di "una certa nonna" del minibasket :P :tongue: :P

ma quindi già l'anno scorso avevano messo i socisostenitori+ ... :g[1]: ... e non mi han detto niente ?!?!? ... mmm ... quest'anno comunque non posso mancare!!! anche perchè è già il mio terzo da socio+!

Posted

Perchè ritengo di aver contribuito abbastanza in rapporto a quanto mi interessa la cosa.

aaah!!! ... vero che è un pò che leggo che sei disinnamorato ... solo che non avevo ancora capito quanto fosse ironico o meno, soprattutto perchè, se non avevo letto male, ti saresti abbonato allo sport minore che giocano a pochi metri dal palazzetto che peraltro, pur dando grandi soddisfazioni alla città, sport minore resta e destinato a tornare nell'oblio salvo che un'esplosione fortuita rada al suolo il velodromo dove giocano e qualcuno ci costruisca uno stadio da sport minore appunto

Posted

Se stai facendo dei tentativi per risultarmi più simpatico, ti devo avvertire: non sta funzionando.

Posted

Se stai facendo dei tentativi per risultarmi più simpatico, ti devo avvertire: non sta funzionando.

Noooooo... Credo che questa tua presa di posizione abbia indotto Edmundo all'estremo gesto

Posted

Hai ragione, ma pensa che io ed edmundo ci siamo scritti in PM proprio per quello.

Poi il Vietcong Franz79 e' uscito dalla boscaglia e...

Posted

Venezia 3500 abbonamenti...... Sti cazzi !

Da contare il fatto che Venezia (solo città) conta più del triplo degli abitanti di Varese (solo città).

Io credo che se avessero un palazzetto degno ne farebbero anche di più, specie con la squadra che han messo su.

Posted (edited)

Ma giocano ancora a Treviso? 3.500 abbonati in "trasferta" è tanta roba

No, Taliercio mi pare.

Abbastanza bruttino e piccolo (3200 posti). Infatti se non ricordo male, mi apre di aver letto che anche tra gli abbonati ci sarà una sorta di turnover, questo in base all'abbonamento sottoscritto.

Una vaccata insomma.

Edited by Giobbo
Posted

Da contare il fatto che Venezia (solo città) conta più del triplo degli abitanti di Varese (solo città).

Io credo che se avessero un palazzetto degno ne farebbero anche di più, specie con la squadra che han messo su.

IMHO Varese qs.anno è meglio... :rolleyes:

Posted

Da contare il fatto che Venezia (solo città) conta più del triplo degli abitanti di Varese (solo città).

Io credo che se avessero un palazzetto degno ne farebbero anche di più, specie con la squadra che han messo su.

La squadra.....mah, vedremo.....comunque, giusto, bacino d' utenza molto vasto ricordando la sparizione di Treviso.....

Posted

No, Taliercio mi pare.

Abbastanza bruttino e piccolo (3200 posti). Infatti se non ricordo male, mi apre di aver letto che anche tra gli abbonati ci sarà una sorta di turnover, questo in base all'abbonamento sottoscritto.

Una vaccata insomma.

Stai scherzando spero...siamo alle comiche!!!! :doh[1]:

Posted

IMHO Varese qs.anno è meglio... :rolleyes:

Speriamo.

Diciamo che Varese, come squadra, ha più senso. Mentre Venezia è un pò più una cosa simile (per ora) ad un accozzaglia di buoni-ottimi giocatori.

Il senso della mia frase era da intendere non in senso relativo, ovvero in rapporto ad altre squadre, ma in senso assoluto.

Se Varese avesse avuto una squadra pari pari a quella veneziana, non credo saremmo stati troppo scontenti. Fermo restando il concetto di base, ovvero che a pallacanestro si gioca con una palla sola.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...