ROOSTERS99 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Caro Roosters sei...proprio un gobbo se non mi volevi vicino bastava dirlo senza fare tutte queste sceneggiate...LADRI. LADRI. LADRI :flowers: :flowers:
ROOSTERS99 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 si ma ora mi rimborsi i soldi dell'sms con roaming dalla svizzera che ti ho mandato ieri x spiegarti dove siamo ubicati noi! 4 GAMBERONI VANNO BENE ?
franz79 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Alle 18 sarò al palazzo per rinnovare il mio + signora + sostenitore più !! Sapete se son previsti allenamenti?!
Giobbo Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Alle 18 sarò al palazzo per rinnovare il mio + signora + sostenitore più !! Sapete se son previsti allenamenti?! A Trapani forse
Claudio Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Tu abbonati. Quando non potrete venire chiama Roberto che sicuramente avrà la fila di "tardisaltatisulcarro" che affitteranno il tuo abbonamento. Se ti abboni in Parterre nei PO potresti farci un gruzzoletto mica da ridere. Beh, non male l'idea Ok, però di nome faccio Claudio, ma non Castiglioni... Penso che opteremo per la galleria, alla meglio tribuna silver...però in galleria mi diverto di più, non so quanto ci potrà guadagnare Roberto
El Pampa Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Prova a rimandarla qua: s.patitucci@pallacanestrovarese.it ,a me ha risposto subito.Ciao Grazie!! Mando subito
Long Leg Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Perchè scusa? A noi quella informazione è servita tantissimo. sì, per evitarci 4 GAMBERONI VANNO BENE ? ok, andata!
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Intende quelli che hai già mangiato cucù.
Roberto Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Se li ritrovera' nel piatto in uno stato pietoso....
Theus Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. Amen!!! C'erano dei posti anche in piccionaia A che abbiamo valutato per un po'. Poi abbiamo concluso che tra l'odore, l'acido, il bromuro, i muggiti e il fatto che non si vede un cazzo era meglio stare in C. Hai fatto un abbonamento ridotto anche per il marsupio? Meglio così meno cagacaxxi intorno, che poi mi inibite nei miei riti e mi distraete il becero che invece di scendere poi sale ...
Ale Div. Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 mai! galleria A uber alles Lasciali in C, per carità!! hai idea che strazio essere circondati da infermieri e personale delle case di riposo da dove li prelevano che ci "invitano" a stare calmi per non agitare i loro pazienti anziani???
hammer70 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. .......si,ma così sfalzi la statistica relativa al dato "rinnovi"/"nuovi abbonati" .non ne fai una giusta........... :nono[1]:
ROOSTERS99 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Lasciali in C, per carità!! hai idea che strazio essere circondati da infermieri e personale delle case di riposo da dove li prelevano che ci "invitano" a stare calmi per non agitare i loro pazienti anziani??? E' evidente che non sai di cosa parli...............
Piva Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. Lo sapevo, lo sapeeeeevo! Adesso mi risiedo sulla sponda del fiume e aspetto Virgus. Se però pretende di sedersi in braccio...........
Silver Surfer Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Alt. Non solo Virgus. Ho capito che ne mancano 3 all'appello: in rigoroso ordine alfabetico Bevila, Il Dragone, Virgus. Tu hai spalle forti, potresTi farcela con il possente trio. Forza.
Franz#12 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Praticamente 1.600!!! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=242750
marisa Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 :whistle: :whistle: :lol: :lol: E' un anno da svolta..... Alla fine ho fatto 2 abbonamenti (uno "sotenitore +"), sono tornato ad Est dove ho visto gli ultimi successi, porterò sistematicamente i miei figli al palazzetto, resto con quel gran cagacazzi di Ponchiaz, son vicino a Tat e il LL-gruop,come pure alla Marisa....e ho avanzao 100 euro per le trasferte ! Mi spiace solo, ed un poco mi scuso con loro, per Mangu e Stefano....che però ho lasciato in Gold in compagnia del resto della famiglia e ....della Giuliana, ovviamente.... A 'sto punto.........VIRGUS, TI ASPETTIAMO !! io sarò vicina di tutti voi....a turno!
El Pampa Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Grazie!! Mando subito Confermo, ho ricevuto immediata risposta!!! A volte basta avere gli indirizzi giusti e le opinioni diventano subite positive!!
bevila Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Alt. Non solo Virgus. Ho capito che ne mancano 3 all'appello: in rigoroso ordine alfabetico Bevila, Il Dragone, Virgus. Tu hai spalle forti, potresTi farcela con il possente trio. Forza. Bevila non rinnova, ormai da anni, non perchè scontento della squadra (anche se ce n'era motivo), ma solo per preservare le sue coronarie da un precoce scoppio. Quest'anno sono veramente dispiaciuto di non poterlo fare perchè sono convinto che ci si potrà togliere delle soddisfazioni. Vi invidio.
ROOSTERS99 Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 (edited) Bevila non rinnova, ormai da anni, non perchè scontento della squadra (anche se ce n'era motivo), ma solo per preservare le sue coronarie da un precoce scoppio. Quest'anno sono veramente dispiaciuto di non poterlo fare perchè sono convinto che ci si potrà togliere delle soddisfazioni. Vi invidio. Volere è potere amico mio ! (Ciao Ale, spero tu stia bene....) Però almeno qualche trasfertina....non so'....Milano, Biella, Cantu'........ Edited September 14, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Rientrato sul patrio suol dopo due mesi. Un paio di ore per leggere tutti i vostri commenti per farmi una idea della nuova squadra: sono stati più che sufficienti per convincermi a rinnovare in galleria A. Bene, molto molto bene!
hammer70 Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Confermo, ho ricevuto immediata risposta!!! A volte basta avere gli indirizzi giusti e le opinioni diventano subite positive!!
tatanka Posted September 14, 2012 Author Posted September 14, 2012 Certo che se ci fosse anche il Dragone al palazzetto i commenti del lunedì sarebbero più ricchi. Dragone facci un pensiero. Anzi, evita il pensiero e facci un abbonamento.
Roberto Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Certo che se ci fosse anche il Dragone al palazzetto i commenti del lunedì sarebbero più ricchi. Dragone facci un pensiero. Anzi, evita il pensiero e facci un abbonamento. Quoto. Il Dragone manca.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now