Claudio Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Ok, deciso: questa sera mi abbono (con moglie e figli) in galleria, 180 euro in meno (rispetto alla tribuna silver) contano... Dopo un periodo di presenza continua (dal 1985 al 2001), tornare con questo entusiasmo mi rende euforico... Va bene, va bene, bromuro. Speriamo in bene.
Long Leg Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Dragone, io ti ho detto dove c'è il posto che ti attende....
Ponchiaz Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Se e' per andare in A la vedi meglio da casa.
Theus Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Se e' per andare in A la vedi meglio da casa.
Claudio Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Abbonata tutta la famiglia! Ero partito per la galleria, poi mia moglie ha voluto vedere la tribuna silver ovest...indovinate in che settore siamo??? Il numero di abbonati, a questa sera, si aggira attorno ai 1800-
toloz Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 per l'esattezza: "...oggi - venerdì - ha visto registrare altri 236 tessere che portano il totale a 1.832...SostenitorePiù ha raggiunto quota 143"
RobertoPG Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Io non posso - purtroppo ! abbonarmi - vista la distanza che mi separa da VA - però mi fa molto piacere che siate in molti a sottoscrivere Qualcuno è in grado di fare confronti con gli abbonati delle ultime 2 o 3 stagioni ? Ad ogni modo ...... FORZA VARESEEE !!
Mangusta Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Io non posso - purtroppo ! abbonarmi - vista la distanza che mi separa da VA - però mi fa molto piacere che siate in molti a sottoscrivere Qualcuno è in grado di fare confronti con gli abbonati delle ultime 2 o 3 stagioni ? Ad ogni modo ...... FORZA VARESEEE !! È ancora presto per i paragoni, se si arriva a 2000 per me è un fallimento...dai 2500 in sù un successo...in mezzo in linea con l'anno scorso...
Maurizio Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 È ancora presto per i paragoni, se si arriva a 2000 per me è un fallimento...dai 2500 in sù un successo...in mezzo in linea con l'anno scorso... Praticamente siamo già a 2000, e mancano ancora 15 giorni. Sperem......
Giobbo Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 2500 veri senza omaggi sarebbe tanta roba. Vero è che c'è ancora domani e poi altre tre settimane (chiude prima della partita contro Avellino giusto?), ma nella cosiddetta seconda fase solitamente gli abbonamenti fatti non sono poi molti. Vedremo.
Dragonheart Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 (edited) Dragone, io ti ho detto dove c'è il posto che ti attende.... Non esattamente. Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino. Edited September 14, 2012 by Dragonheart
Maurizio Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Non esattamente. Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino. Non sono sicurissimo, ma mi sembra che on line puoi solo rinnovarlo, l'abbonamento.
Dragonheart Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 (edited) Non sono sicurissimo, ma mi sembra che on line puoi solo rinnovarlo, l'abbonamento. Controllato, hai ragione tu. E domani finisce la prima fase, con lo sconto. Porca pupazza... Edited September 14, 2012 by Dragonheart
Maurizio Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 Controllato, hai ragione tu. E domani finisce la prima fase, con lo sconto. Porca pupazza... beh, forza, hai tutto il giorno.....
Dragonheart Posted September 14, 2012 Posted September 14, 2012 beh, forza, hai tutto il giorno..... Eh, almeno: ho tutto il giorno... Impegnato!!! BTW, piemmatemi.
maxsciu Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 fatto oggi...dopo un anno di pausa forzata....però sono passato dalla galleria c alla galleria A...
Ale Div. Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 fatto oggi...dopo un anno di pausa forzata....però sono passato dalla galleria c alla galleria A... Galleria A rulezzzzzz :-)
Ponchiaz Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 Eh, almeno: ho tutto il giorno... Impegnato!!! BTW, piemmatemi. Siamo al 105 fino a 108 galleria C
Long Leg Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 Se e' per andare in A la vedi meglio da casa. con un occhio nero la vedi bene anche dalla C? Non esattamente. Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino. ti ho appena mandato sms sul cell fatto oggi...dopo un anno di pausa forzata....però sono passato dalla galleria c alla galleria A... non te ne pentirai, fratello!
Theus Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 (edited) Siamo al 105 fino a 108 galleria C Si vedrà anche meglio, ma ti ci vuole il piumino e le doppie calze. Ma tu sarai già abituato con i gradoni dell'Ossola, mi preoccupo per Roo e figliolanza ... ;-) Edited September 15, 2012 by Theus
marisa Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 ma che bella compagnia.. tutti quanti in galleria... quasi quasi mollo Cla e raggiungo quelli là! PS: è tutta colpa di Silver - l'anestesia di ieri mi ha dato alla testa :brr:
Silver Surfer Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 ma che bella compagnia.. tutti quanti in galleria... quasi quasi mollo Cla e raggiungo quelli là! PS: è tutta colpa di Silver - l'anestesia di ieri mi ha dato alla testa :brr: Confermo. Ne ha sparate un paio su Roberto notevolissime!!! Ahahahah... :lol:
Maurizio Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 Confermo. Ne ha sparate un paio su Roberto notevolissime!!! Ahahahah... :lol: Beh????? Non si condivide??????
ROOSTERS99 Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 Si vedrà anche meglio, ma ti ci vuole il piumino e le doppie calze. Ma tu sarai già abituato con i gradoni dell'Ossola, mi preoccupo per Roo e figliolanza ... ;-) Beh....io ho sempre avuto problemi di gran sudate al palazzetto....
marisa Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 (edited) Beh????? Non si condivide?????? in privato....sul Forum girano troppi minorenni! (o presunti tali!) Edited September 15, 2012 by marisa
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now