Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, deciso: questa sera mi abbono (con moglie e figli) in galleria, 180 euro in meno (rispetto alla tribuna silver) contano...

Dopo un periodo di presenza continua (dal 1985 al 2001), tornare con questo entusiasmo mi rende euforico... :yahoo[1]:

Va bene, va bene, bromuro.

Speriamo in bene.

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbonata tutta la famiglia!

Ero partito per la galleria, poi mia moglie ha voluto vedere la tribuna silver ovest...indovinate in che settore siamo???

Il numero di abbonati, a questa sera, si aggira attorno ai 1800-

Posted

per l'esattezza:

"...oggi - venerdì - ha visto registrare altri 236 tessere che portano il totale a 1.832...SostenitorePiù ha raggiunto quota 143"

Posted

Io non posso - purtroppo ! :no: abbonarmi - vista la distanza che mi separa da VA - però mi fa molto piacere che siate in molti a sottoscrivere :D

Qualcuno è in grado di fare confronti con gli abbonati delle ultime 2 o 3 stagioni ?

Ad ogni modo ...... FORZA VARESEEE :thumbsup: !!

Posted

Io non posso - purtroppo ! :no: abbonarmi - vista la distanza che mi separa da VA - però mi fa molto piacere che siate in molti a sottoscrivere :D

Qualcuno è in grado di fare confronti con gli abbonati delle ultime 2 o 3 stagioni ?

Ad ogni modo ...... FORZA VARESEEE :thumbsup: !!

È ancora presto per i paragoni, se si arriva a 2000 per me è un fallimento...dai 2500 in sù un successo...in mezzo in linea con l'anno scorso...

Posted

È ancora presto per i paragoni, se si arriva a 2000 per me è un fallimento...dai 2500 in sù un successo...in mezzo in linea con l'anno scorso...

Praticamente siamo già a 2000, e mancano ancora 15 giorni. Sperem......

Posted

2500 veri senza omaggi sarebbe tanta roba.

Vero è che c'è ancora domani e poi altre tre settimane (chiude prima della partita contro Avellino giusto?), ma nella cosiddetta seconda fase solitamente gli abbonamenti fatti non sono poi molti. Vedremo.

Posted (edited)

Dragone, io ti ho detto dove c'è il posto che ti attende....

Non esattamente.

Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino.

Edited by Dragonheart
Posted

Non esattamente.

Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino.

Non sono sicurissimo, ma mi sembra che on line puoi solo rinnovarlo, l'abbonamento.

Posted (edited)

Non sono sicurissimo, ma mi sembra che on line puoi solo rinnovarlo, l'abbonamento.

Controllato, hai ragione tu.

E domani finisce la prima fase, con lo sconto.

Porca pupazza...

Edited by Dragonheart
Posted

Controllato, hai ragione tu.

E domani finisce la prima fase, con lo sconto.

Porca pupazza...

beh, forza, hai tutto il giorno..... :toast[1]:

Posted

Se e' per andare in A la vedi meglio da casa.

con un occhio nero la vedi bene anche dalla C? :boxing[1]:

Non esattamente.

Mettiamola così: se chi tra i forumisti e' passato alla Galleria, o ci e' rimasto, mi postasse in PM il numero della propria cadrega, potrei provare a vedere se il sistema di abbonamento on line fa davvero così schifo e cercare un posto li vicino.

ti ho appena mandato sms sul cell

fatto oggi...dopo un anno di pausa forzata....però sono passato dalla galleria c alla galleria A...

non te ne pentirai, fratello! :clap[1]:

Posted (edited)

Siamo al 105 fino a 108 galleria C

Si vedrà anche meglio, ma ti ci vuole il piumino e le doppie calze. Ma tu sarai già abituato con i gradoni dell'Ossola, mi preoccupo per Roo e figliolanza ... ;-)

Edited by Theus
Posted

ma che bella compagnia..

tutti quanti in galleria...

quasi quasi mollo Cla

e raggiungo quelli là!

PS: è tutta colpa di Silver - l'anestesia di ieri mi ha dato alla testa :brr: :brr: :brr:

Posted

ma che bella compagnia..

tutti quanti in galleria...

quasi quasi mollo Cla

e raggiungo quelli là!

PS: è tutta colpa di Silver - l'anestesia di ieri mi ha dato alla testa :brr: :brr: :brr:

Confermo.

Ne ha sparate un paio su Roberto notevolissime!!! Ahahahah... :lol: :lol:

Posted

Confermo.

Ne ha sparate un paio su Roberto notevolissime!!! Ahahahah... :lol: :lol:

Beh????? Non si condivide?????? :angry:

Posted

Si vedrà anche meglio, ma ti ci vuole il piumino e le doppie calze. Ma tu sarai già abituato con i gradoni dell'Ossola, mi preoccupo per Roo e figliolanza ... ;-)

Beh....io ho sempre avuto problemi di gran sudate al palazzetto....

Posted (edited)

Beh????? Non si condivide?????? :angry:

in privato....sul Forum girano troppi minorenni! (o presunti tali!)

Edited by marisa

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...