Jump to content

Recommended Posts

Posted

quella santa della madre della figlia di Roberto è ben più bella della Cerellinatuttetettegonfie!

Poteva essere un complimento ma hai rovinato tutto con quel " Santa ".

Poi mi spiegherai che cosa ti ha mai fatto la Cerell-silicona per riservarle tutte queste attenzioni...:-)

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poteva essere un complimento ma hai rovinato tutto con quel " Santa ".

Poi mi spiegherai che cosa ti ha mai fatto la Cerell-silicona per riservarle tutte queste attenzioni...:-)

trovo che sia un'ingiustizia divina che stia con un topone del genere, tutto qui, niente di personale :ahappy:

Posted

Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto :

1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato...

2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare

3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare...

Posted

Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto :

1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato...

2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare

3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare...

Dopo aver visto di tutto, mollare proprio quest' anno sarebbe stato da folli.

Bravo!

Posted

Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto :

1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato...

2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare

3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare...

Bravo Mangu :clap[1]:

Posted

Quest'anno farei anche un plauso all'organizzazione x fare o rinnovare gli abbonamenti...nel mio caso di rinnovo il tutto è stato fatto in pochissimi minuti...BRAVI...

Posted

peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata.

Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato

Posted

peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata.

Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato

io dopo due anni (e abbonamento fatto in extremis prima del cartello e dopo ... discesa in balaustra :-) ) sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda all'email nella quale chiedevo perché non funzionava l'abbonamento telematico (e moderno da circa 15 anni...)
Posted

peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata.

Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato

Prova a rimandarla qua: s.patitucci@pallacanestrovarese.it ,a me ha risposto subito.Ciao

Posted

In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno.

Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica.

Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto...

Sgratt sgratt + bromuro.

Posted

In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno.

Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica.

Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto...

Sgratt sgratt + bromuro.

Tu abbonati.

Quando non potrete venire chiama Roberto che sicuramente avrà la fila di "tardisaltatisulcarro" che affitteranno il tuo abbonamento.

Se ti abboni in Parterre nei PO potresti farci un gruzzoletto mica da ridere.

Posted

In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno.

Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica.

Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto...

Sgratt sgratt + bromuro.

Abbonatevi e fate anche la tessera Sostenitore+, verrete ripagati.

Posted (edited)

Insomma, le cose stanno così.

La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro.

Recentemente sono successe tre cose.

A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno.

B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter.

Ma soprattutto

C. Ho incontrato Roosters. Era così.

box-office-il-gatto-con-gli-stivali.jpg

Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento.

Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C.

Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile.

Edited by Ponchiaz

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...