Roberto Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 quella santa della madre della figlia di Roberto è ben più bella della Cerellinatuttetettegonfie! Poteva essere un complimento ma hai rovinato tutto con quel " Santa ". Poi mi spiegherai che cosa ti ha mai fatto la Cerell-silicona per riservarle tutte queste attenzioni...:-)
pxg14 Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Abbonati a quota 1.145!!! stica... molto bene!
Long Leg Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Poteva essere un complimento ma hai rovinato tutto con quel " Santa ". Poi mi spiegherai che cosa ti ha mai fatto la Cerell-silicona per riservarle tutte queste attenzioni...:-) trovo che sia un'ingiustizia divina che stia con un topone del genere, tutto qui, niente di personale
Mangusta Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Abbonati a quota 1.145!!! Se stiamo sotto i 2200 è una delusione...se arriveremmo almeno a 2500 sarà un successo visto gli anni di disastri passati...
Mangusta Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto : 1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato... 2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare 3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare...
Roberto Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto : 1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato... 2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare 3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare... Dopo aver visto di tutto, mollare proprio quest' anno sarebbe stato da folli. Bravo!
Piva Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Abbonamento rinnovato nel WW...debbo ammettere che quest'anno ero seriamente intenzionato a non abbonarmi, poi mi hanno convinto : 1. ROOSTERS mi sarei sentito in colpa soprattutto con lui se non avessi rinnovato... 2. Roberto il suo incredibile ottimismo su questa squadra...sei risultati non saranno tali scenderò nelle seggiolone bianche a farmi rimborsare 3. E' inutile senza il Basket in realtà non ci so stare... Bravo Mangu
Piva Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Ragazzi, vi dovrei parlare. Visto che sei timido, comincia a scrivere....
Mangusta Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Quest'anno farei anche un plauso all'organizzazione x fare o rinnovare gli abbonamenti...nel mio caso di rinnovo il tutto è stato fatto in pochissimi minuti...BRAVI...
Roberto Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Ragazzi, vi dovrei parlare. Dai, siamo tutti pronti a perdonarti...
fillmore Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 Oggi a quota 1.380. 117 Sostenitori Più Ponchiaz
El Pampa Posted September 12, 2012 Posted September 12, 2012 peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata. Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato
Ale Div. Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata. Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato io dopo due anni (e abbonamento fatto in extremis prima del cartello e dopo ... discesa in balaustra :-) ) sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda all'email nella quale chiedevo perché non funzionava l'abbonamento telematico (e moderno da circa 15 anni...)
hammer70 Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 peccato che l'organizzazione pecchi ancora parecchio in comunicazione. Due anni fa chiusero la campagna al sabato mattina senza avvisare in alcuna maniera (addirittura al palazzetto mi dissero che vi era il cartello affisso, peccato che fu smentito in diretta..). ad oggi dopo tre giorni non ho ancora ricevuta risposta dove posso ritirare il mio abbonamento fatto online , dopo email spedita con tanto di ricevuta allegata. Se qualcuno della società legge , puo' anche rispondermi in privato Prova a rimandarla qua: s.patitucci@pallacanestrovarese.it ,a me ha risposto subito.Ciao
Claudio Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno. Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica. Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto... Sgratt sgratt + bromuro.
tatanka Posted September 13, 2012 Author Posted September 13, 2012 In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno. Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica. Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto... Sgratt sgratt + bromuro. Tu abbonati. Quando non potrete venire chiama Roberto che sicuramente avrà la fila di "tardisaltatisulcarro" che affitteranno il tuo abbonamento. Se ti abboni in Parterre nei PO potresti farci un gruzzoletto mica da ridere.
Roberto Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 In famiglia siamo terribilmente indecisi se fare l'abbonamento o meno. Il problema sono le partite di campionato dei due "pulcini", che, normalmente, si giocano al sabato o alla domenica. Ma la cosa più grave è che questa mattina mia moglie mi ha detto che quest'anno vinciamo lo scudetto... Sgratt sgratt + bromuro. Abbonatevi e fate anche la tessera Sostenitore+, verrete ripagati.
Ponchiaz Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 (edited) Insomma, le cose stanno così. La decisione di non abbonarmi non era stata presa certo per mancanza di interesse o fiducia ma avendo già allocato tempo al calcio e potendo venirmi a vedere le partite più interessanti contavo di potermi comunque godere il frizzantino servitoci quest'anno a fiumi, misto a bromuro. Recentemente sono successe tre cose. A. Ho scoperto che alle mie spalle mia moglie tramava con un mio amico (SUBDOLO) per rinnovare a mia insaputa come regalo di compleanno. B. Un mio conoscente mi ha detto "Va beh allora per quest'anno al basket sarai anche tu UN OCCASIONALE" la qual cosa mi è costata mezza giornata al PS con una tachicardia parossistica e minima a 130. Tutt'ora porto l'Holter. Ma soprattutto C. Ho incontrato Roosters. Era così. Prima che pensiate cose strane, vorrei dire che non ho rinnovato il mio abbonamento. Però ne ho fatti due nuovi, un senior ed un junior. Piccionaia C. Adesso niente commenti, chè oggi ho lo sfanculamento facile. Edited September 13, 2012 by Ponchiaz
Maurizio Posted September 13, 2012 Posted September 13, 2012 Stasera sarò a Varese per abbonare i miei due figli, compreso il sostenitore +.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now