Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio i vantaggi del sostenitore +? Grazie ;)

L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto:

- maglietta

- trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio)

- partita playoff con Siena..

Le altre son sicuramente cose trascurabili..

Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1..

Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011)

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto:

- maglietta

- trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio)

- partita playoff con Siena..

Le altre son sicuramente cose trascurabili..

Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1..

Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011)

vuoi mettere la foto sull'album delle figurine?!?! ... non so se mi spiego, una foto-figurina ... non sto nella pellleee ... che maglia metto?! ... menego scudetto o childress promozione?!?

Posted

L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto:

- maglietta

- trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio)

- partita playoff con Siena..

Le altre son sicuramente cose trascurabili..

Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1..

Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011)

Per amor di verità le partite playoff gratis sono 2 a prescindere, visto che è cambiato il format e si va al meglio di 7 partite già nei quarti...

Posted

Meditare qualcosa di risparmioso è cosa buona e giusta di questi tempi..... parliamone....

Ma vuoi cambiare ? fammi sapere perchè io non posso aspettare il 15 per rinnovare devo andare prima...

Posted

Meditare qualcosa di risparmioso è cosa buona e giusta di questi tempi..... parliamone....

Se passate a qualcosa di risparmioso io sono pronto a proporre a ponchiaz una soluzione di abbonamento-sharing ( visto che io potrei utilizzarlo solo a ottobre/novembre ed eventualmente aprile ) . :angel:

Posted

Roo, vieni in galleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamoooooooo

Posted

Ma vuoi cambiare ? fammi sapere perchè io non posso aspettare il 15 per rinnovare devo andare prima...

Se passate a qualcosa di risparmioso io sono pronto a proporre a ponchiaz una soluzione di abbonamento-sharing ( visto che io potrei utilizzarlo solo a ottobre/novembre ed eventualmente aprile ) . :angel:

Roo, vieni in galleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamoooooooo

Ripeto ragazzi....qui bisogna che ne parliamo......

Posted

C O N F E R M A T I S S I M I ... per la quindicesima stagione consecutiva per quanto mi riguarda, la prima da padre :- ) ...

... con entusiasmo alle stelle e sostenitore + confermatissimo a sua volta ... mai stato su un album delle figurine! ... questa poi, ma dove lo venderanno?!?

negli ultimi 2/3 è stato gestito da

http://www.sunrisemedia.it/

Posted

Ripeto ragazzi....qui bisogna che ne parliamo......

Io stasera sono alla serata dell'Ispettore , se vuoi ...

Posted (edited)

Io stasera sono alla serata dell'Ispettore , se vuoi ...

Benissimo......stasera non so esattamente quando ma passerò di lì...

poi sabato altro briefing fondamentale....e decidiamo.

Edited by ROOSTERS99
Posted

LL di preciso sai a occhio se nelle vostre vicinanze c'erano almeno 2 posti liberi da abbonamento?

Posted

LL di preciso sai a occhio se nelle vostre vicinanze c'erano almeno 2 posti liberi da abbonamento?

nella nostra fila direi tutti i restanti, perchè era sempre pieno ma la gente cambiava faccia ad ogni partita! quindi erano tutti biglietti singoli, non abbonati (a meno che non fosse un abbo-sharing alla Virgus) dietro...pure! non credo che ci siano grossi problemi

Guest Paul The Rock
Posted

Tenetimi informato se vi doveste spostare in blocco! Potrei fregare il posto a Rooster se vi spostate, così non sono proprio sul passaggio della gente che è una rottura :D

Posted

nella nostra fila direi tutti i restanti, perchè era sempre pieno ma la gente cambiava faccia ad ogni partita! quindi erano tutti biglietti singoli, non abbonati (a meno che non fosse un abbo-sharing alla Virgus) dietro...pure! non credo che ci siano grossi problemi

credo solo la prima fila e il tizio con l'ascella incazzata più della mia+2 siano abbonati. Forse c'è qualcun altro in seconda fila in fondo a sinistra.
Posted

Se mi abbono voglio il posto dietro il becero , così ho la visuale libera ! :devil:

sei sciatore, le ginocchia dovrebbero reggere le duecento trenta volta che salto in aria...
Posted

L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto:

- maglietta

- trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio)

- partita playoff con Siena..

Le altre son sicuramente cose trascurabili..

Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1..

Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011)

La maglietta non c'è, c'è solo una "tariffa speciale", che fa molto vomitel :P

Posted

Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...