franz79 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio i vantaggi del sostenitore +? Grazie L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto: - maglietta - trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio) - partita playoff con Siena.. Le altre son sicuramente cose trascurabili.. Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1.. Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011)
edmundo Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto: - maglietta - trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio) - partita playoff con Siena.. Le altre son sicuramente cose trascurabili.. Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1.. Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011) vuoi mettere la foto sull'album delle figurine?!?! ... non so se mi spiego, una foto-figurina ... non sto nella pellleee ... che maglia metto?! ... menego scudetto o childress promozione?!?
Guest Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto: - maglietta - trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio) - partita playoff con Siena.. Le altre son sicuramente cose trascurabili.. Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1.. Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011) Per amor di verità le partite playoff gratis sono 2 a prescindere, visto che è cambiato il format e si va al meglio di 7 partite già nei quarti...
Mangusta Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Meditare qualcosa di risparmioso è cosa buona e giusta di questi tempi..... parliamone.... Ma vuoi cambiare ? fammi sapere perchè io non posso aspettare il 15 per rinnovare devo andare prima...
Virgus Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Meditare qualcosa di risparmioso è cosa buona e giusta di questi tempi..... parliamone.... Se passate a qualcosa di risparmioso io sono pronto a proporre a ponchiaz una soluzione di abbonamento-sharing ( visto che io potrei utilizzarlo solo a ottobre/novembre ed eventualmente aprile ) .
Long Leg Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Roo, vieni in galleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamoooooooo
ROOSTERS99 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Ma vuoi cambiare ? fammi sapere perchè io non posso aspettare il 15 per rinnovare devo andare prima... Se passate a qualcosa di risparmioso io sono pronto a proporre a ponchiaz una soluzione di abbonamento-sharing ( visto che io potrei utilizzarlo solo a ottobre/novembre ed eventualmente aprile ) . Roo, vieni in galleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspettiamoooooooo Ripeto ragazzi....qui bisogna che ne parliamo......
marisa Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 C O N F E R M A T I S S I M I ... per la quindicesima stagione consecutiva per quanto mi riguarda, la prima da padre :- ) ... ... con entusiasmo alle stelle e sostenitore + confermatissimo a sua volta ... mai stato su un album delle figurine! ... questa poi, ma dove lo venderanno?!? negli ultimi 2/3 è stato gestito da http://www.sunrisemedia.it/
Virgus Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Ripeto ragazzi....qui bisogna che ne parliamo...... Io stasera sono alla serata dell'Ispettore , se vuoi ...
ROOSTERS99 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 (edited) Io stasera sono alla serata dell'Ispettore , se vuoi ... Benissimo......stasera non so esattamente quando ma passerò di lì... poi sabato altro briefing fondamentale....e decidiamo. Edited August 30, 2012 by ROOSTERS99
joe Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 LL di preciso sai a occhio se nelle vostre vicinanze c'erano almeno 2 posti liberi da abbonamento?
tatanka Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 LL di preciso sai a occhio se nelle vostre vicinanze c'erano almeno 2 7 posti liberi da abbonamento?
tatanka Posted August 30, 2012 Author Posted August 30, 2012 Io stasera sono alla serata dell'Ispettore , se vuoi ... Io al 90% sarò alla messa
Long Leg Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 LL di preciso sai a occhio se nelle vostre vicinanze c'erano almeno 2 posti liberi da abbonamento? nella nostra fila direi tutti i restanti, perchè era sempre pieno ma la gente cambiava faccia ad ogni partita! quindi erano tutti biglietti singoli, non abbonati (a meno che non fosse un abbo-sharing alla Virgus) dietro...pure! non credo che ci siano grossi problemi
Guest Paul The Rock Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Tenetimi informato se vi doveste spostare in blocco! Potrei fregare il posto a Rooster se vi spostate, così non sono proprio sul passaggio della gente che è una rottura
Ale Div. Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 nella nostra fila direi tutti i restanti, perchè era sempre pieno ma la gente cambiava faccia ad ogni partita! quindi erano tutti biglietti singoli, non abbonati (a meno che non fosse un abbo-sharing alla Virgus) dietro...pure! non credo che ci siano grossi problemi credo solo la prima fila e il tizio con l'ascella incazzata più della mia+2 siano abbonati. Forse c'è qualcun altro in seconda fila in fondo a sinistra.
Virgus Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Se mi abbono voglio il posto dietro il becero , così ho la visuale libera !
Ale Div. Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Se mi abbono voglio il posto dietro il becero , così ho la visuale libera ! sei sciatore, le ginocchia dovrebbero reggere le duecento trenta volta che salto in aria...
joe Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Rinnovo in galleria Di preciso? Dai cavolo mostratiiii
MarkBuford Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 L'anno scorso non è stato un cattivo investimento: per 75€ (sono abbonato in galleria E) ho avuto: - maglietta - trasferta di Milano e Biella (che avrei comunque fatto, quindi a tutti gli effetti un risparmio) - partita playoff con Siena.. Le altre son sicuramente cose trascurabili.. Quest'anno mi dispiace che abbiano sostituito le 2 trasferte con il memorial Pirazzi, pero son fiducioso che le gare playoff saranno 2 gratis e non 1.. Inoltre da 180€ a 150€ la tariffa della galleria può valere l'investimento di 75€ (-45€ di uscita cassa vs 2011) La maglietta non c'è, c'è solo una "tariffa speciale", che fa molto vomitel
hammer70 Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 curva nord .. ormai adottato dal gruppo casorate anch'io adottato(loro malgrado) dai Casoratesi,rinnovo.
Jerda Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Domanda: per rinnovare l'abbonamento è necessario che sia presente il possessore dello stesso? Nel senso, se porto anche la tessera di mio padre posso rinnovare anche quella o deve esserci anche lui? Grazie!
Silver Surfer Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 Penso Tu possa anche senza la presenza del papa' con solo la tessera in mano.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now