ROOSTERS99 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 In settimana vado e confermo il mio posto ; è comunque assai bello.....e poi, sposto Stefano ABC (ora Stemar70) all mia sinistra..... chi ha orecchie per intendere............
Piva Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti. Abbonatevi, non ve ne pentirete. Dai Cecco, adesso puoi dirlo a Roberto che gli hai ciulato le psw per entrare in VFB.........
franz79 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Ricordo a tutti che dalla galleria E lo scorso anno è partito il nostalgico "Milano Milano vaffa****"!! Giusto per capire lo spirito che ci anima
Long Leg Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Alla fine ha prevalso la fede..di nuovo Gold Est e addirittura con sostenitore + esoso!!!
marisa Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 ABBONATI!!!! venerdì sera sono andata al palazzetto con tutta la family e finalmente ci siamo abbonati degno di nota il fatto che per scegliere i posti ci abbiano permesso di andare fisicamente a provarli che emozione girare per il palazzetto buio e silenzioso, sembrava di essere in un film americano.... e ora FORZA VARESE :clap[1]:
franz79 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Sto entrando a fare il mio dovere, quest'anno non solo un atto di fede!!!
franz79 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Cazzo scopro solo ora che il lunedì è chiusa la campagna abbonamenti... Almeno ho visto miss Cerella
joe Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Cazzo scopro solo ora che il lunedì è chiusa la campagna abbonamenti... Almeno ho visto miss Cerella Fail. LOL
El Pampa Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere
joe Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere Credo arrivi diretto a casa con un corriere
Quindici Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti. Abbonatevi, non ve ne pentirete. Quando ho letto questo post ho trattenuto a stento lacrime di commozione
marisa Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente!
Roberto Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 E' giunta l ora di ridere, gribbiooo...! :-)
Roberto Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente! A Roberto e' bastato vedere una squadra composta da giocatori di basket finalmente...di questo sono sicuro. Come sono sicuro che quest anno si potrà vincere o perdere ma si vedrà sempre giocare a basket .
marisa Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 la verità è che è giunta l'ora di riscuotere dividendi! per anni e anni abbiamo dato...ora ci dobbiamo riprendere tutto con gli interessi! (preciso che non sto parlando di soldi!)
Mangusta Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Signore e signori x il momento è meglio sognare in silenzio...bromuro...
hammer70 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere Fino a 2 anni fa si poteva ritirare o in prevendita,o ai botteghini alla prima di campionato. Quest'anno non ho notizie certe,ma penso funzioni alla stessa maniera..........
Long Leg Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente! io ti seguo, Roberto! Entusiasmooooooo
stemar70 Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 In settimana vado e confermo il mio posto ; è comunque assai bello.....e poi, sposto Stefano ABC (ora Stemar70) all mia sinistra..... chi ha orecchie per intendere............ Bene, Roosters... allora in settimana rinnoverò anch'io, sempre tribuna ovest gold
MarkBuford Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 A Roberto e' bastato vedere una squadra composta da giocatori di basket finalmente...di questo sono sicuro. Come sono sicuro che quest anno si potrà vincere o perdere ma si vedrà sempre giocare a basket . A me è bastato vedere la fidanzata di Cerella...
Roberto Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 A me è bastato vedere la fidanzata di Cerella... Che siedera' di fianco a Silver al posto del padre di Lu....di Lu...di L...di.....insomma, un bel salto di qualita' anche sulle gradinate.
marisa Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 Che siedera' di fianco a Silver al posto del padre di Lu....di Lu...di L...di.....insomma, un bel salto di qualita' anche sulle gradinate. L'Argentato con l'Argentina-ina a fianco vedrà ben poco poco delle partite ma anche tu, che stai seduto davanti, ti beccherai un potente e persistente torcicollo!
Long Leg Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 quella santa della madre della figlia di Roberto è ben più bella della Cerellinatuttetettegonfie!
parish76 Posted September 11, 2012 Posted September 11, 2012 per il terzo anno doppietta abbonamento Varese calcio/pallacanestro Varese per ora gara di entusiasmo 2 a 0 Varese calcio.. ma quest'anno sono ottimista entusiasmo ovunque
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now