Jump to content

Recommended Posts

Posted

In settimana vado e confermo il mio posto ; è comunque assai bello.....e poi, sposto Stefano ABC (ora Stemar70) all mia sinistra.....

chi ha orecchie per intendere............ :rolleyes:

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti.

Abbonatevi, non ve ne pentirete.

Dai Cecco, adesso puoi dirlo a Roberto che gli hai ciulato le psw per entrare in VFB.........

Posted

Alla fine ha prevalso la fede..di nuovo Gold Est e addirittura con sostenitore +

esoso!!! :lol:

Posted

ABBONATI!!!!

venerdì sera sono andata al palazzetto con tutta la family e finalmente ci siamo abbonati :yes:

degno di nota il fatto che per scegliere i posti ci abbiano permesso di andare fisicamente a provarli :thumbsup:

che emozione girare per il palazzetto buio e silenzioso, sembrava di essere in un film americano....

e ora FORZA VARESE :yahoo[1]:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Cazzo scopro solo ora che il lunedì è chiusa la campagna abbonamenti... Almeno ho visto miss Cerella

Fail. LOL

Posted

ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere

Posted

ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere

Credo arrivi diretto a casa con un corriere

Posted

E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti.

Abbonatevi, non ve ne pentirete.

Quando ho letto questo post ho trattenuto a stento lacrime di commozione :clap[1]:

Posted

Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente!

Posted

Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente!

A Roberto e' bastato vedere una squadra composta da giocatori di basket finalmente...di questo sono sicuro.

Come sono sicuro che quest anno si potrà vincere o perdere ma si vedrà sempre giocare a basket .

Posted

la verità è che è giunta l'ora di riscuotere dividendi! per anni e anni abbiamo dato...ora ci dobbiamo riprendere tutto con gli interessi! (preciso che non sto parlando di soldi!)

Posted

ripeto la domanda: qualcuno sa dirmi se per il ritiro dell'abbonamento fatto online la consegna avviene al palazzetto nei giorni ed orari della campagna abbonamenti? Avendo già scritto in società e nessuno mi ha ancora risposto....almeno la gara a chi arriva primo a rispondere

Fino a 2 anni fa si poteva ritirare o in prevendita,o ai botteghini alla prima di campionato.

Quest'anno non ho notizie certe,ma penso funzioni alla stessa maniera..........

Posted

Roby ha passato l'estate in un monastero buddista e si è rigenerato nello spirito e nella mente!

io ti seguo, Roberto! Entusiasmooooooo

Posted

In settimana vado e confermo il mio posto ; è comunque assai bello.....e poi, sposto Stefano ABC (ora Stemar70) all mia sinistra.....

chi ha orecchie per intendere............ :rolleyes:

Bene, Roosters... allora in settimana rinnoverò anch'io, sempre tribuna ovest gold

Posted

A Roberto e' bastato vedere una squadra composta da giocatori di basket finalmente...di questo sono sicuro.

Come sono sicuro che quest anno si potrà vincere o perdere ma si vedrà sempre giocare a basket .

A me è bastato vedere la fidanzata di Cerella...

Posted

A me è bastato vedere la fidanzata di Cerella...

Che siedera' di fianco a Silver al posto del padre di Lu....di Lu...di L...di.....insomma, un bel salto di qualita' anche sulle gradinate.

Posted

Che siedera' di fianco a Silver al posto del padre di Lu....di Lu...di L...di.....insomma, un bel salto di qualita' anche sulle gradinate.

L'Argentato con l'Argentina-ina a fianco vedrà ben poco poco delle partite ma anche tu, che stai seduto davanti, ti beccherai un potente e persistente torcicollo!

Posted

quella santa della madre della figlia di Roberto è ben più bella della Cerellinatuttetettegonfie!

Posted

per il terzo anno doppietta abbonamento Varese calcio/pallacanestro Varese per ora gara di entusiasmo 2 a 0 Varese calcio.. ma quest'anno sono ottimista entusiasmo ovunque

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...