Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si vedrà anche meglio, ma ti ci vuole il piumino e le doppie calze. Ma tu sarai già abituato con i gradoni dell'Ossola, mi preoccupo per Roo e figliolanza ... ;-)

Va bene che si chiama pallacanestro, ma io preferisco vederne comunque due. Se poi quel metro e mezzo di distanza in diagonale per te fanno la differenza ti do il numero del mio oculista.

Posted

Ma chi ? Vai, vai....

beh l'argomento girava intorno a quanto riesce a gonfiare il suo

impasto di crema al mascarpone, solo di quello si discute quando si nomina Roby, o no?

Posted (edited)

Visto che siamo quasi tutti piccioni, non possiamo fare una mozione per far sistemare il contapunti che c'è in galleria? Jakee!!

Perché......NON FUNZIONA ??????

JAAAAAAAKEEEE !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Galleria C, posto 104. Ti dice qualcosa?

Ussignur.....benone....spero solo tu sappia in che vespaio ti sei infilato !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Visto che siamo quasi tutti piccioni, non possiamo fare una mozione per far sistemare il contapunti che c'è in galleria? Jakee!!

Ma come cazzo, da quel posto di minchia come si fa a sapere punteggio e tempo...

Posted

Ma come cazzo, da quel posto di minchia come si fa a sapere punteggio e tempo...

Guarda il Becero, quando lo vedi vicino a quindici sono cazzi, se invece è seduto tranquillo, si vince..... :console:

Posted

beh l'argomento girava intorno a quanto riesce a gonfiare il suo

impasto di crema al mascarpone, solo di quello si discute quando si nomina Roby, o no?

Da quando la Mari ha visto il Giustino Hurtt in doccia, non è più Lei... :lol:

Posted

Va bene che si chiama pallacanestro, ma io preferisco vederne comunque due. Se poi quel metro e mezzo di distanza in diagonale per te fanno la differenza ti do il numero del mio oculista.

ti conviene fare un esame del campo...visivo....perchè si vedono benissimo tutti e 2 anche dalla A!

Noi siamo gente da A!!!!! B)

Posted

Va bene che si chiama pallacanestro, ma io preferisco vederne comunque due. Se poi quel metro e mezzo di distanza in diagonale per te fanno la differenza ti do il numero del mio oculista.

Ma infatti io non parlavo di visione e visibilità, parlavo di aria rarefatta. Per il momento mi tengo il mio 10/10 senza occhiali grazie del pensiero.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...