maxsciu Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Io sabato sera sono entrato in tribuna con il controllo dell'abbonamento con il lettorino elettronico... (tra l'altro anche sulla fine della scorsa stagione era così). a me sabato hanno segnato l'ingresso con un pennarello, che funzionava pure poco...infatti il tizio all'ingresso ha dovuto calcare e sembra che abbia già visto 3 partite xD
La Jen Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 a me sabato hanno segnato l'ingresso con un pennarello, che funzionava pure poco...infatti il tizio all'ingresso ha dovuto calcare e sembra che abbia già visto 3 partite xD Idem E anche l'anno scorso...per una partita in cui il lettore elettronico funzionava ce n'erano 3 in cui si andava di pennarello...
franz79 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Io confermo l'ingresso con lettore ottico sabato... Evidentemente non hanno dotato tutti gli stuart Dell' aggeggio
Giobbo Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Io confermo l'ingresso con lettore ottico sabato... Evidentemente non hanno dotato tutti gli stuart Dell' aggeggio Il lettore c'era ma non funzionava. Perlomeno in un'entrata al settore galleria.
MarkBuford Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 In galleria si andava di pennarello... alla faccia della tecnologia!
Ale Div. Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Io entro dicendo: lista silver surfer. Cosi non pago dal 1979. Potere della mansarda.. E questo succede anche in trasferta..
Roberto Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 In galleria si andava di pennarello... alla faccia della tecnologia! Anche in parterre si colorava..
Mangusta Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Io entro dicendo: lista silver surfer. Cosi non pago dal 1979. Potere della mansarda.. E questo succede anche in trasferta.. Pensa che io ho fatto l'abbonamento così in tribuna gold...ergo tutto agratis...
MarkBuford Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Anche in parterre si colorava.. con la Mont Blanc, però
La Jen Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Io entro dicendo: lista silver surfer. Cosi non pago dal 1979. Potere della mansarda.. E questo succede anche in trasferta.. Ma lo dici solo adesso??...a saperlo prima mi risparmiavo un abbonamento!!! Che cavolo!!
Roberto Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Ma lo dici solo adesso??...a saperlo prima mi risparmiavo un abbonamento!!! Che cavolo!! Si, ma AleDiv si e' dimenticato di dire che prima devi "far visita" alla famosa mansarda.
Ale Div. Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Si, ma AleDiv si e' dimenticato di dire che prima devi "far visita" alla famosa mansarda. non è vero, a volte fa visite a domicilio. Pensa a quanti ticinesi vengono al palazzetto!!!! :-)
La Jen Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Si, ma AleDiv si e' dimenticato di dire che prima devi "far visita" alla famosa mansarda.
Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Cos'é diventato un sito x cuori solitari ...
ROOSTERS99 Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Ma...Roo.! Impertinente! La Jen: La conosciamo no? È ragazza intelligente da capire in pieno che si gioca.... No ?
ROOSTERS99 Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Cos'é diventato un sito x cuori solitari ... È cosa ci sarebbe di male ?
Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 È cosa ci sarebbe di male ? Niente...ma aprite una apposita sezione...
ROOSTERS99 Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Niente...ma aprite una apposita sezione... Oooooh che malmostoso !!
Mangusta Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Oooooh che malmostoso !! Bel termine...dillo a un ragazzino magari lo quota su fb...vecchietto
Silver Surfer Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 La conosciamo no? È ragazza intelligente da capire in pieno che si gioca.... No ? Ma certo, stavo scherzando anche io, malmostoso di un vecchietto! :lol:
La Jen Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 La sottoscritta fingeva indifferenza! La sottoscritta gode di senso dell'umorismo e non si indispettisce facilmente! La sottoscritta vi conosce poco ma vi vuole già un pò bene!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now