Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sabato sera sono entrato in tribuna con il controllo dell'abbonamento con il lettorino elettronico... :g[1]: (tra l'altro anche sulla fine della scorsa stagione era così).

a me sabato hanno segnato l'ingresso con un pennarello, che funzionava pure poco...infatti il tizio all'ingresso ha dovuto calcare e sembra che abbia già visto 3 partite xD

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a me sabato hanno segnato l'ingresso con un pennarello, che funzionava pure poco...infatti il tizio all'ingresso ha dovuto calcare e sembra che abbia già visto 3 partite xD

Idem

E anche l'anno scorso...per una partita in cui il lettore elettronico funzionava ce n'erano 3 in cui si andava di pennarello... :g[1]:

Posted

Io confermo l'ingresso con lettore ottico sabato... Evidentemente non hanno dotato tutti gli stuart Dell' aggeggio

Il lettore c'era ma non funzionava.

Perlomeno in un'entrata al settore galleria.

Posted

Io entro dicendo: lista silver surfer.

Cosi non pago dal 1979.

Potere della mansarda..

E questo succede anche in trasferta..

Pensa che io ho fatto l'abbonamento così in tribuna gold...ergo tutto agratis...

Posted

Io entro dicendo: lista silver surfer.

Cosi non pago dal 1979.

Potere della mansarda..

E questo succede anche in trasferta..

Ma lo dici solo adesso??...a saperlo prima mi risparmiavo un abbonamento!!! Che cavolo!!

Posted

Ma lo dici solo adesso??...a saperlo prima mi risparmiavo un abbonamento!!! Che cavolo!!

Si, ma AleDiv si e' dimenticato di dire che prima devi "far visita" alla famosa mansarda. :rolleyes::P

Posted

Si, ma AleDiv si e' dimenticato di dire che prima devi "far visita" alla famosa mansarda. :rolleyes::P

non è vero, a volte fa visite a domicilio. Pensa a quanti ticinesi vengono al palazzetto!!!! :-)
Posted

Ma...Roo.! :o

Impertinente! :nono[1]:

La Jen: :flowers::console:

La conosciamo no? È ragazza intelligente da capire in pieno che si gioca....

No ?

Posted

La sottoscritta fingeva indifferenza! :whistle:

La sottoscritta gode di senso dell'umorismo e non si indispettisce facilmente! :D

La sottoscritta vi conosce poco ma vi vuole già un pò bene! :flowers::hug:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...