Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

E nonostante Bulleri !

No, prima hanno venduto gli abbonamenti, poi hanno preso Bulleri......son mica scemi. B)

Edited by Maurizio
  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però a pensarci bene:

- Abbonamento per tutte le partite

- Abbonamento per le partite del sabato pomeriggio

- Abbonamento per le partite del sabato sera

- Abbonamento per le partite della domenica a mezzogiorno

- Abbonamento per le partite della domenica alle 18.15

- Abbonamento per le partite del lunedì sera

Diversificazione

Posted

Comunque:

La società Umana Reyer comunica che la prima partita casalinga, in programma sabato 6 ottobre alle 20.30, si disputerà al Palaverde di Villorba.

Stante il rapido procedere dei lavori di adeguamento del Palasport Taliercio si confida che sia comunque prossimo il ritorno a disputare le partite casalinghe a Mestre.

Posted

E ma infatti mica sapevano che arrivava....

Epperò potrebbe essere un valido motivo per il recesso !

Posted (edited)

No, Taliercio mi pare.

Abbastanza bruttino e piccolo (3200 posti). Infatti se non ricordo male, mi apre di aver letto che anche tra gli abbonati ci sarà una sorta di turnover, questo in base all'abbonamento sottoscritto.

Una vaccata insomma.

questo il comunicato

Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera.

questo quello che ho capito..

gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile.

i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile.

Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro.

Edited by parish76
Posted

questo il comunicato

Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera.

questo quello che ho capito..

gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile.

i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile.

Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro.

che macello :wacko:

Posted

La squadra.....mah, vedremo.....comunque, giusto, bacino d' utenza molto vasto ricordando la sparizione di Treviso.....

Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia....

Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami...

Posted (edited)

Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia....

Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami...

Ma smettila anche tu !!

:angel:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia....

Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami...

Vorrei non essere citato senza motivo, se no me ne vado da questo forum...

:-)

Posted

questo il comunicato

Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera.

questo quello che ho capito..

gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile.

i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile.

Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro.

Ma che ragionamento è? Quindi non han venduto degli abbonamenti ma solo dei diritti di prelazione, che comunque non vuol dire avere sempre il palazzetto pieno....per tanto così se lo facevamo anche a Varese potevamo dichiarare pure noi di aver fatto 5000 abbonamenti senza averne nemmeno uno in realtà!!! Non mi sembra che si possa mettere sullo stesso piano un'operazione simile con una vera campagna abbonamenti fatta dalle altre società...

Posted

Ma infondo a noi che ci frega?? :D

Sostanzialmente niente! Ma era solo per dire che noi siamo meglio di loro, sempre e comunque, indipendentemente da chi siano i "loro" in questione! :D

Posted

Ma che ragionamento è? Quindi non han venduto degli abbonamenti ma solo dei diritti di prelazione, che comunque non vuol dire avere sempre il palazzetto pieno....per tanto così se lo facevamo anche a Varese potevamo dichiarare pure noi di aver fatto 5000 abbonamenti senza averne nemmeno uno in realtà!!! Non mi sembra che si possa mettere sullo stesso piano un'operazione simile con una vera campagna abbonamenti fatta dalle altre società...

hanno fatto l'abbonamento per il basket femminile :clap[1]::doh[1]::toast[1]:

Posted (edited)

Comunque, ormai venezia è una delle piazze che muove più tifosi al seguito, ieri in 150 a truciolandia di martedì..

NoiaCant.jpg

Edited by franz79
Posted

Dalla Provincia:

Ecco poi Paola Caravà, cresciuta guardando l'epopea della grande Ignis: «È stata spazzata via la tristezza delle ultime stagioni. Non avrei sopportato di vedere Luca Garrì giocare ancora con la maglia di Varese».

Roberto!! :w00t:

Posted

Dalla Provincia:

Ecco poi Paola Caravà, cresciuta guardando l'epopea della grande Ignis: «È stata spazzata via la tristezza delle ultime stagioni. Non avrei sopportato di vedere Luca Garrì giocare ancora con la maglia di Varese».

Roberto!! :w00t:

Questa Paola Carava' la voglio di fianco a me a vedere le partite. :toast[1]:

Posted

Fiero di ritornare al palazzetto dopo 2 anni!

Un giorno mi piacerebbe conoscervi!

Vado e vengo dal forum, però vi leggo sempre con piacere!! :yahoo[1]:

Posted

Fiero di ritornare al palazzetto dopo 2 anni!

Un giorno mi piacerebbe conoscervi!

Vado e vengo dal forum, però vi leggo sempre con piacere!! :yahoo[1]:

Tu non sei quello che ha approcciato Garri alla malpensa?

Credo che molta gente sarebbe felice di conoscerti :P

Posted

Tu non sei quello che ha approcciato Garri alla malpensa?

Credo che molta gente sarebbe felice di conoscerti :P

Si ma fu un caso fortuito, fortuitamente ci scambiai 2 parole, fortuitamente si ritrovò a Varese.....e che cazzo ho fatto una cazzata dai lo ammetto :doh[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...