Maurizio Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 (edited) E nonostante Bulleri ! No, prima hanno venduto gli abbonamenti, poi hanno preso Bulleri......son mica scemi. Edited October 2, 2012 by Maurizio
ROOSTERS99 Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 E ma infatti mica sapevano che arrivava.... , brava, giusta osservazione !!
tatanka Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 L'overbooking sugli abbonamenti mi mancava
tatanka Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 Però a pensarci bene: - Abbonamento per tutte le partite - Abbonamento per le partite del sabato pomeriggio - Abbonamento per le partite del sabato sera - Abbonamento per le partite della domenica a mezzogiorno - Abbonamento per le partite della domenica alle 18.15 - Abbonamento per le partite del lunedì sera Diversificazione
tatanka Posted October 2, 2012 Author Posted October 2, 2012 Comunque: La società Umana Reyer comunica che la prima partita casalinga, in programma sabato 6 ottobre alle 20.30, si disputerà al Palaverde di Villorba. Stante il rapido procedere dei lavori di adeguamento del Palasport Taliercio si confida che sia comunque prossimo il ritorno a disputare le partite casalinghe a Mestre.
Virgus Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 E ma infatti mica sapevano che arrivava.... Epperò potrebbe essere un valido motivo per il recesso !
parish76 Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 (edited) No, Taliercio mi pare. Abbastanza bruttino e piccolo (3200 posti). Infatti se non ricordo male, mi apre di aver letto che anche tra gli abbonati ci sarà una sorta di turnover, questo in base all'abbonamento sottoscritto. Una vaccata insomma. questo il comunicato Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera. questo quello che ho capito.. gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile. i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile. Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro. Edited October 2, 2012 by parish76
Long Leg Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 questo il comunicato Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera. questo quello che ho capito.. gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile. i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile. Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro. che macello
Mangusta Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 La squadra.....mah, vedremo.....comunque, giusto, bacino d' utenza molto vasto ricordando la sparizione di Treviso..... Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia.... Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami...
ROOSTERS99 Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 (edited) Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia.... Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami... Ma smettila anche tu !! Edited October 2, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Uno di Treviso non andrá mai a vedere Venezia.... Mica come alcuni di Varese che vanno a vedere i falegnami... Vorrei non essere citato senza motivo, se no me ne vado da questo forum... :-)
Mangusta Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Vorrei non essere citato senza motivo, se no me ne vado da questo forum... :-) Nomi non ce ne sono....
Roberto Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Nomi non ce ne sono.... Ma io ho la coda di paglia...
La Jen Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 questo il comunicato Si è conclusa sabato la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2012-2013 e il dato è entusiasmante. Sono state infatti sottoscritte ben 3453 tessere e nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate. a società Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno acquistato la tessera. questo quello che ho capito.. gli abbonati veri e propri sono 198 + 221 la maggior parte tessere omaggio mi pare di capire, tot 419 abbonati veri che hanno diritto ad assistere al campionato maschile e femminile. i restanti 3034 hanno dato una quota se non sbaglio di 50 euro per assistere al campionato femminile di basket ed avere la prelazione per la partita maschile,ovvero queste 3034 dovranno comprare ogni volta il biglietto se vogliono assistere alla partita maschile. Solo la prima partita si gioca a treviso le altre si giocheranno a Mestre con l'adeguamento del palazzo da 3200 posti a 3506 posti a sedere(di cui un centinaio da dedicare al settore ospite) che fanno un totale di 3453 . Con un palazzo così piccolo mi sembra normale avere il tutto esaurito in prelazione. Solo in questo modo uno può assistere ad una partita di basket a Venezia ed essere sicuro di vedere le partite di cartello. I prezzi vanno dai 10 a massimo 30 euro. Ma che ragionamento è? Quindi non han venduto degli abbonamenti ma solo dei diritti di prelazione, che comunque non vuol dire avere sempre il palazzetto pieno....per tanto così se lo facevamo anche a Varese potevamo dichiarare pure noi di aver fatto 5000 abbonamenti senza averne nemmeno uno in realtà!!! Non mi sembra che si possa mettere sullo stesso piano un'operazione simile con una vera campagna abbonamenti fatta dalle altre società...
La Jen Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Ma infondo a noi che ci frega?? Sostanzialmente niente! Ma era solo per dire che noi siamo meglio di loro, sempre e comunque, indipendentemente da chi siano i "loro" in questione!
parish76 Posted October 2, 2012 Posted October 2, 2012 Ma che ragionamento è? Quindi non han venduto degli abbonamenti ma solo dei diritti di prelazione, che comunque non vuol dire avere sempre il palazzetto pieno....per tanto così se lo facevamo anche a Varese potevamo dichiarare pure noi di aver fatto 5000 abbonamenti senza averne nemmeno uno in realtà!!! Non mi sembra che si possa mettere sullo stesso piano un'operazione simile con una vera campagna abbonamenti fatta dalle altre società... hanno fatto l'abbonamento per il basket femminile
franz79 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 (edited) Comunque, ormai venezia è una delle piazze che muove più tifosi al seguito, ieri in 150 a truciolandia di martedì.. Edited October 3, 2012 by franz79
Giobbo Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Dalla Provincia: Ecco poi Paola Caravà, cresciuta guardando l'epopea della grande Ignis: «È stata spazzata via la tristezza delle ultime stagioni. Non avrei sopportato di vedere Luca Garrì giocare ancora con la maglia di Varese». Roberto!!
Roberto Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Dalla Provincia: Ecco poi Paola Caravà, cresciuta guardando l'epopea della grande Ignis: «È stata spazzata via la tristezza delle ultime stagioni. Non avrei sopportato di vedere Luca Garrì giocare ancora con la maglia di Varese». Roberto!! Questa Paola Carava' la voglio di fianco a me a vedere le partite.
uccellodirovo Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Fiero di ritornare al palazzetto dopo 2 anni! Un giorno mi piacerebbe conoscervi! Vado e vengo dal forum, però vi leggo sempre con piacere!!
MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Fiero di ritornare al palazzetto dopo 2 anni! Un giorno mi piacerebbe conoscervi! Vado e vengo dal forum, però vi leggo sempre con piacere!! Tu non sei quello che ha approcciato Garri alla malpensa? Credo che molta gente sarebbe felice di conoscerti
uccellodirovo Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Tu non sei quello che ha approcciato Garri alla malpensa? Credo che molta gente sarebbe felice di conoscerti Si ma fu un caso fortuito, fortuitamente ci scambiai 2 parole, fortuitamente si ritrovò a Varese.....e che cazzo ho fatto una cazzata dai lo ammetto
fillmore Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 è regola del forum ammettere raramente le cacsate che si commettono! Sei l'abbonato 2500??
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now