Jump to content

Recommended Posts

• Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Rinnovato ieri mattina, ma non ho guardato se c'era il calendario della stagione da portar via... qualcuno sa c'è possibilità di scaricarlo completo da qualche parte?

Guest Paul The Rock
Posted

Eccoti il calendario!

Merci beaucoup!!! :thumbsup:

Posted

Vabbeh, dobbiamo abituarci alla gente che gira in galleria, gente strana.

gente becera

Posted

Da domani, allora, smettiamo di lavare le ascelle?

Così siam pronti per la prima di campionato!

Dovevi pensarci prima, ormai sei in ritardo!!!

Posted

raggiunta quota 2.356 abonati di cui 170 sostenitori+

... dovranno farlo bello grande l'album delle fiurine ... a proposito, ma voi lo sapevate che sono già tre anni che lo fanno?!?

e comunque so già che la figu di edmundo sarà la classica "introvabbbile" ...

Posted

... dovranno farlo bello grande l'album delle fiurine ... a proposito, ma voi lo sapevate che sono già tre anni che lo fanno?!?

E come no...il primo anno ho aderito al sostenitore + dopodichè sinceramente ho deciso di fare solo l'abbonamento e dare i 100,00 € in beneficenza a chi ne ha più bisogno...

Posted

E come no...il primo anno ho aderito al sostenitore + dopodichè sinceramente ho deciso di fare solo l'abbonamento e dare i 100,00 € in beneficenza a chi ne ha più bisogno...

osti, mi sono espresso male ... intendo l'album delle figurine della pallacanestro varese, non l'iniziativa Sostenitore+ ... a proposito, con tutto il rispetto per la beneficenza, secondo me l'iniziativa è degna di lode e va nella direzione dell'azionariato popolare che io non dico debba rappresentare il futuro della proprietà della Pallacanestro Varese, ma un'ulteriore fonte di finanziamento, quello proprio si!

Posted

Ma che cazzo dici...dai.

comunque te sei un sacco sboccato :yes: ...

scherzi a parte, senti qua, a metà di un'ipotetica stagione (non questa) con la squadra messa piuttosto bene, si presenta l'occasione di acquistare un rinforzo che potrebbe essere determinante ai fini delle sorti del campionato. Ipotizzo: 200k e ce lo portiamo a casa. Allora il Cecco fa un appello via giornali e mail ai propri abbonati proponendo di contribuire al colpo: se almeno 1.000 di voi mettono € 100 copriamo metà della spesa, l'altra metà è coperta dal sciur Cimberio e deal done! ... cosa fareste? ... io personalmente li metterei! mosca bianca? :alien:

Posted

osti, mi sono espresso male ... intendo l'album delle figurine della pallacanestro varese, non l'iniziativa Sostenitore+ ... a proposito, con tutto il rispetto per la beneficenza, secondo me l'iniziativa è degna di lode e va nella direzione dell'azionariato popolare che io non dico debba rappresentare il futuro della proprietà della Pallacanestro Varese, ma un'ulteriore fonte di finanziamento, quello proprio si!

Al momento non è impostato come azionariato popolare...se lo diventerà vedremo, non critico l'iniziativa anzi è giusto cominciare a sondare il terreno ma a me fare il sostenitore + non ha soddisfatto...sulle figurine si è il primo anno...