fillmore Posted September 15, 2012 Posted September 15, 2012 Ma come cazzo, da quel posto di minchia come si fa a sapere punteggio e tempo... Niente paure, immagina dei 6 che sono degli 8. E viceversa...
Mangusta Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 Arrivati a quota 2000....l'anno scorso ci sono stati 2300 abbonati, vedremo se li supereremo
Guest Paul The Rock Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 Rinnovato ieri mattina, ma non ho guardato se c'era il calendario della stagione da portar via... qualcuno sa c'è possibilità di scaricarlo completo da qualche parte?
La Jen Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 Eccoti il calendario! CALENDARIO2012-13.pdf
Guest Paul The Rock Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 Eccoti il calendario! Merci beaucoup!!!
maxsciu Posted September 16, 2012 Posted September 16, 2012 c'erano dei mini libricini con il calendario sul tavolo
Long Leg Posted September 17, 2012 Posted September 17, 2012 Vabbeh, dobbiamo abituarci alla gente che gira in galleria, gente strana. gente becera
Dragonheart Posted September 17, 2012 Posted September 17, 2012 Da domani, allora, smettiamo di lavare le ascelle? Così siam pronti per la prima di campionato!
Theus Posted September 17, 2012 Posted September 17, 2012 Da domani, allora, smettiamo di lavare le ascelle? Così siam pronti per la prima di campionato! Dovevi pensarci prima, ormai sei in ritardo!!!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 2226 abbonati. Molto bene direi......avanti così !
Giobbo Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 226 in due giorni mi sembra un buon andare per i 2500.
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 IMHO arriveremo alla fine almeno sui 2600/2700.
toloz Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 non si sente più nulla del numero di abbonati...Bisogna interpretarlo come un brutto segno?
Mangusta Posted September 26, 2012 Posted September 26, 2012 non si sente più nulla del numero di abbonati...Bisogna interpretarlo come un brutto segno? Notizie ?
joe Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 raggiunta quota 2.356 abonati di cui 170 sostenitori+
edmundo Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 raggiunta quota 2.356 abonati di cui 170 sostenitori+ ... dovranno farlo bello grande l'album delle fiurine ... a proposito, ma voi lo sapevate che sono già tre anni che lo fanno?!? e comunque so già che la figu di edmundo sarà la classica "introvabbbile" ...
Little John Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 140 in una settimana; direi che il numero è quasi definitivo.
Mangusta Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 ... dovranno farlo bello grande l'album delle fiurine ... a proposito, ma voi lo sapevate che sono già tre anni che lo fanno?!? E come no...il primo anno ho aderito al sostenitore + dopodichè sinceramente ho deciso di fare solo l'abbonamento e dare i 100,00 € in beneficenza a chi ne ha più bisogno...
edmundo Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 E come no...il primo anno ho aderito al sostenitore + dopodichè sinceramente ho deciso di fare solo l'abbonamento e dare i 100,00 € in beneficenza a chi ne ha più bisogno... osti, mi sono espresso male ... intendo l'album delle figurine della pallacanestro varese, non l'iniziativa Sostenitore+ ... a proposito, con tutto il rispetto per la beneficenza, secondo me l'iniziativa è degna di lode e va nella direzione dell'azionariato popolare che io non dico debba rappresentare il futuro della proprietà della Pallacanestro Varese, ma un'ulteriore fonte di finanziamento, quello proprio si!
Ale Div. Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Orcozzzzzzzzzio l'anno prossimo devo cambiare giorno di chiusura :-) :-)
edmundo Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Ma che cazzo dici...dai. comunque te sei un sacco sboccato ... scherzi a parte, senti qua, a metà di un'ipotetica stagione (non questa) con la squadra messa piuttosto bene, si presenta l'occasione di acquistare un rinforzo che potrebbe essere determinante ai fini delle sorti del campionato. Ipotizzo: 200k e ce lo portiamo a casa. Allora il Cecco fa un appello via giornali e mail ai propri abbonati proponendo di contribuire al colpo: se almeno 1.000 di voi mettono € 100 copriamo metà della spesa, l'altra metà è coperta dal sciur Cimberio e deal done! ... cosa fareste? ... io personalmente li metterei! mosca bianca?
Mangusta Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 osti, mi sono espresso male ... intendo l'album delle figurine della pallacanestro varese, non l'iniziativa Sostenitore+ ... a proposito, con tutto il rispetto per la beneficenza, secondo me l'iniziativa è degna di lode e va nella direzione dell'azionariato popolare che io non dico debba rappresentare il futuro della proprietà della Pallacanestro Varese, ma un'ulteriore fonte di finanziamento, quello proprio si! Al momento non è impostato come azionariato popolare...se lo diventerà vedremo, non critico l'iniziativa anzi è giusto cominciare a sondare il terreno ma a me fare il sostenitore + non ha soddisfatto...sulle figurine si è il primo anno...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now