Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma fu un caso fortuito, fortuitamente ci scambiai 2 parole, fortuitamente si ritrovò a Varese.....e che cazzo ho fatto una cazzata dai lo ammetto :doh[1]:

Quello che mi fa incazzare è che dopo la cazzata non ti sei nemmeno auto-punito venendolo a vedere al palazzetto! ^_^

Bentornato!

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quello che mi fa incazzare è che dopo la cazzata non ti sei nemmeno auto-punito venendolo a vedere al palazzetto! ^_^

Bentornato!

Se devo essere sincero, all'inzio lo avevo visto come una buona presa, in virtù che mi fidavo ciecamente di coach Recalcati, con il quale Garri non aveva reso male in Nazionale...

Lavoro, Garri, Ganeto, Hurtt e Weeden...insomma c'erano tutte le premesse per non spendere 18 euro a domenica :nuke:

A differenza di quest'anno!! :drool:

Posted

è regola del forum ammettere raramente le cacsate che si commettono! Sei l'abbonato 2500??

Non so in realtà mi sono abbonato uno degli ultimi giorni della 1 fase....qualcuno sa se abbiamo sfondato il tetto dei 2500?

Posted

Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù.

Posted

Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù.

BENE BENE BENE BENE

Posted (edited)

Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù.

Uno solo? Secondo me sono almeno 2, e scrivono qui saltuariamente... :rolleyes::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Direi di si, a meno di una riapertura straordinaria!!!

Dato numerico buono, voce incasso identica a quella dello scorso anno?

Posted

Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno.

Complimenti a tutti per gli ottimi commenti.

Posted

Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno.

Complimenti a tutti per gli ottimi commenti.

Ciao!!! ben trovato, e se vuoi scrivi di più anche tu ;)

Posted

Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno.

Complimenti a tutti per gli ottimi commenti.

Benvenuto !!

Posted

Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno.

Complimenti a tutti per gli ottimi commenti.

i commenti di tutti sono graditissimi, attendiamo i tuoi e benvenuto! :flowers:

Posted

Scusate ma mi sembrava di aver capito che dopo la chiusura della campagna abbonamenti, la società avrebbe assegnato un certo numero di abbonamenti ai consorziati e ai cral aziendali.Forse mi sbaglio ma se fosse così il numero totale definitivo dovrebbe aumentare ?

Posted

Scusate ma mi sembrava di aver capito che dopo la chiusura della campagna abbonamenti, la società avrebbe assegnato un certo numero di abbonamenti ai consorziati e ai cral aziendali.Forse mi sbaglio ma se fosse così il numero totale definitivo dovrebbe aumentare ?

Benvenuto anche da parte mia.

Sembrava anche a me di aver capito questo,l'anno scorso.

Speriamo!!!

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Metto qui per Virgus

Print at home ;)

http://press.legabas...data=2012-10-09

Ottima cosa questa! Il fatto di stampare il biglietto a casa, visto che poi ad oggi usano un lettorino elettronico per gli abbonamenti e quindi si può usare anche per codici a barre stampati, sarà molto comodo!

Edited by Paul The Rock
Posted

Ottima cosa questa! Il fatto di stampare il biglietto a casa, visto che poi ad oggi usano un lettorino elettronico per gli abbonamenti e quindi si può usare anche per codici a barre stampati, sarà molto comodo!

Ad oggi, i lettorini elettronici non funzionano.

O perlomeno, così mi han detto sabato all'ingresso.

Guest Paul The Rock
Posted

Ad oggi, i lettorini elettronici non funzionano.

O perlomeno, così mi han detto sabato all'ingresso.

Io sabato sera sono entrato in tribuna con il controllo dell'abbonamento con il lettorino elettronico... :g[1]: (tra l'altro anche sulla fine della scorsa stagione era così).

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...