MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Si ma fu un caso fortuito, fortuitamente ci scambiai 2 parole, fortuitamente si ritrovò a Varese.....e che cazzo ho fatto una cazzata dai lo ammetto Quello che mi fa incazzare è che dopo la cazzata non ti sei nemmeno auto-punito venendolo a vedere al palazzetto! Bentornato!
uccellodirovo Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Quello che mi fa incazzare è che dopo la cazzata non ti sei nemmeno auto-punito venendolo a vedere al palazzetto! Bentornato! Se devo essere sincero, all'inzio lo avevo visto come una buona presa, in virtù che mi fidavo ciecamente di coach Recalcati, con il quale Garri non aveva reso male in Nazionale... Lavoro, Garri, Ganeto, Hurtt e Weeden...insomma c'erano tutte le premesse per non spendere 18 euro a domenica A differenza di quest'anno!!
uccellodirovo Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 è regola del forum ammettere raramente le cacsate che si commettono! Sei l'abbonato 2500?? Non so in realtà mi sono abbonato uno degli ultimi giorni della 1 fase....qualcuno sa se abbiamo sfondato il tetto dei 2500?
Maurizio Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù.
joe Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù. BENE BENE BENE BENE
Silver Surfer Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 (edited) Una nota di PallVa postata su Roostbook, dice che siamo a 2500 grazie ad un tifoso che abita a Cantù. Uno solo? Secondo me sono almeno 2, e scrivono qui saltuariamente... Edited October 5, 2012 by Silver Surfer
bomber Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 A stasera siamo 2533 abbonati! dato definitivo?!
joe Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Direi di si, a meno di una riapertura straordinaria!!! Dato numerico buono, voce incasso identica a quella dello scorso anno?
Scout Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno. Complimenti a tutti per gli ottimi commenti.
joe Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno. Complimenti a tutti per gli ottimi commenti. Ciao!!! ben trovato, e se vuoi scrivi di più anche tu
ROOSTERS99 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno. Complimenti a tutti per gli ottimi commenti. Benvenuto !!
Long Leg Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Ciao a tutti sono molti anni che vi leggo e sono contento di aver rifatto l'abbonamento anche quest'anno. Complimenti a tutti per gli ottimi commenti. i commenti di tutti sono graditissimi, attendiamo i tuoi e benvenuto!
Scout Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Scusate ma mi sembrava di aver capito che dopo la chiusura della campagna abbonamenti, la società avrebbe assegnato un certo numero di abbonamenti ai consorziati e ai cral aziendali.Forse mi sbaglio ma se fosse così il numero totale definitivo dovrebbe aumentare ?
Silver Surfer Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Benvenuto. Forza, scrivi ed esprimi i Tuoi pareri, anche dopo le varie partite!
hammer70 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Scusate ma mi sembrava di aver capito che dopo la chiusura della campagna abbonamenti, la società avrebbe assegnato un certo numero di abbonamenti ai consorziati e ai cral aziendali.Forse mi sbaglio ma se fosse così il numero totale definitivo dovrebbe aumentare ? Benvenuto anche da parte mia. Sembrava anche a me di aver capito questo,l'anno scorso. Speriamo!!!
joe Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Metto qui per Virgus Print at home http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3417394&data=2012-10-09
Guest Paul The Rock Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 (edited) Metto qui per Virgus Print at home http://press.legabas...data=2012-10-09 Ottima cosa questa! Il fatto di stampare il biglietto a casa, visto che poi ad oggi usano un lettorino elettronico per gli abbonamenti e quindi si può usare anche per codici a barre stampati, sarà molto comodo! Edited October 9, 2012 by Paul The Rock
Giobbo Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Ottima cosa questa! Il fatto di stampare il biglietto a casa, visto che poi ad oggi usano un lettorino elettronico per gli abbonamenti e quindi si può usare anche per codici a barre stampati, sarà molto comodo! Ad oggi, i lettorini elettronici non funzionano. O perlomeno, così mi han detto sabato all'ingresso.
Guest Paul The Rock Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Ad oggi, i lettorini elettronici non funzionano. O perlomeno, così mi han detto sabato all'ingresso. Io sabato sera sono entrato in tribuna con il controllo dell'abbonamento con il lettorino elettronico... (tra l'altro anche sulla fine della scorsa stagione era così).
Virgus Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 (edited) Metto qui per Virgus Print at home http://press.legabas...data=2012-10-09 Guarda che il mio dubbio NON E' che si possano stampare ma che si possano COMPRARE da casa . P.S. Questa mi sa che la capiscono solo AleDiv e pochi altri ! Edited October 9, 2012 by Virgus
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now