Theus Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Abbonamento fatto, stesso posto della passata stagione e 40 euro in meno grazie allo sconto abbonati Trenord. Praticamente pago solo il girone d'andata
joe Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 io son su sabato verso le 16.30/17.00.Trovo qualcuno? forse me!!!
Guest Posted September 7, 2012 Posted September 7, 2012 (edited) Abbonamento fatto, stesso posto della passata stagione e 40 euro in meno grazie allo sconto abbonati Trenord. Praticamente pago solo il girone d'andata un info: per avere lo sconto è necessario l'abbonamento annuale o basta il mensile? Edited September 7, 2012 by clod
Dave Posted September 7, 2012 Posted September 7, 2012 un info: per avere lo sconto è necessario l'abbonamento annuale o basta il mensile? mensile di settembre
fillmore Posted September 7, 2012 Posted September 7, 2012 In qualità di neo abbonato in galleria, nonchè possessore di braccialetto e portachiavi personalizzato "Adrian Banks", vi racconto di un dettaglio che ho colto oggi al palazzetto. Stavamo compilando i dati per ottenere il tesserino insieme ad un attempato parterrista che stava facendo un po' di mercato ed arrivano in quel momento i due FV, allenatore e pres, che sono stati lì per qualche momento. Quando è arrivato il nostro turno ( ero con 2 amici ) ci hanno chiesto se fossimo nuovi e alla nostra risposta affermativa ho visto perfettamente Vitucci stringere il pugno a mo' di esultanza. Penso che possa fare molto piacere l'attenzione dell'ultimo arrivato anche a questi aspetti! Per il resto segnalo gara di tiri da centrocampo di preparatori e massaggiatori, non ne hanno messo uno.
hammer70 Posted September 8, 2012 Posted September 8, 2012 anch'io!E nei 10 minuti che sono rimasto ad aspettare il mio vicino di posto,al banchetto si sono avvicendate una dozzina di persone,delle quali 7/8 per nuovi abbonamenti.BENE!!!!
El Pampa Posted September 8, 2012 Posted September 8, 2012 scusate qualcuno sa se per il ritiro degli abbonamenti rinnovati on-line il ritiro è previsto nei giorni della campagna abbbonamenti e fino alla fine. grazie a tutti e Buon Torneo Lombardia!!
La Jen Posted September 8, 2012 Posted September 8, 2012 Rinnovato anche io oggi, notevole via vai nella mezz'ora che son stata lì a chiacchierare! Benone!
seth Posted September 8, 2012 Posted September 8, 2012 Tornato ad abbonarmi dopo diversi anni insieme alla fidanzata: altri due nuovi abbonati! C'è molto molto entusiasmo!
tatanka Posted September 8, 2012 Author Posted September 8, 2012 Alla fine ha prevalso l'aspetto economico. Mi sono trasferito in Galleria. Zona? Dire vicino alla sciura Marisa
tatanka Posted September 8, 2012 Author Posted September 8, 2012 Alle 18.30 si era a 800 e passa abbonati
ROOSTERS99 Posted September 9, 2012 Posted September 9, 2012 Alla fine ha prevalso l'aspetto economico. Mi sono trasferito in Galleria. Zona? Dire vicino alla sciura Marisa CROSTA !!!
Casty Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Rinnovato Dove? se vuoi mandami PM :-) Quest'anno sono senza moglie al seguito e sto pensando di spostarmi per poter urlare un pò più liberamente :-)
franz79 Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 (edited) In settimana rinnovo in galleria E per la gioia dei miei timpani e delle corde vocali di Giobbo Edited September 10, 2012 by franz79
Guest Paul The Rock Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Io mi sa che rinnovo sabato prossimo, volevo farlo questo ma sono stato troppo incasinato e non sono riuscito a passare!
joe Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 In settimana rinnovo in galleria E per la gioia dei miei timpani e delle corde vocali di Giobbo Giobbo che, ti assicuro, sta seguendo una preparazione specifica quest'anno!! Anche lui è andato in ritiro a Scopello e a Bormio: ieri era solo al 30% della forma ma si è tirato dietro tutto il PalaDesio
joe Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Dove? se vuoi mandami PM :-) Quest'anno sono senza moglie al seguito e sto pensando di spostarmi per poter urlare un pò più liberamente :-) Alla fine ha prevalso la fede..di nuovo Gold Est e addirittura con sostenitore +
Guest Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 ABBONATI!!!! venerdì sera sono andata al palazzetto con tutta la family e finalmente ci siamo abbonati degno di nota il fatto che per scegliere i posti ci abbiano permesso di andare fisicamente a provarli che emozione girare per il palazzetto buio e silenzioso, sembrava di essere in un film americano.... e ora FORZA VARESE
joe Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 In settimana rinnovo in galleria E per la gioia dei miei timpani e delle corde vocali di Giobbo Non sai cosa ti aspetta..anche Giobbo è in fase di preparazione!!! È stato in ritiro anche lui, e ieri al 30% della condizione si è tirato dietro tutto il PalaDesio, con me che lo aizzavo poi è stato proprio uno spettacolo!!
Giobbo Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 Non sai cosa ti aspetta..anche Giobbo è in fase di preparazione!!! È stato in ritiro anche lui, e ieri al 30% della condizione si è tirato dietro tutto il PalaDesio, con me che lo aizzavo poi è stato proprio uno spettacolo!! Ma che 30%, ho dato il massimo!
Roberto Posted September 10, 2012 Posted September 10, 2012 E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti. Abbonatevi, non ve ne pentirete.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now