Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbonamento fatto, stesso posto della passata stagione e 40 euro in meno grazie allo sconto abbonati Trenord. Praticamente pago solo il girone d'andata

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Abbonamento fatto, stesso posto della passata stagione e 40 euro in meno grazie allo sconto abbonati Trenord. Praticamente pago solo il girone d'andata

un info: per avere lo sconto è necessario l'abbonamento annuale o basta il mensile?

Edited by clod
Posted

un info: per avere lo sconto è necessario l'abbonamento annuale o basta il mensile?

mensile di settembre

Posted

In qualità di neo abbonato in galleria, nonchè possessore di braccialetto e portachiavi personalizzato "Adrian Banks", vi racconto di un dettaglio che ho colto oggi al palazzetto.

Stavamo compilando i dati per ottenere il tesserino insieme ad un attempato parterrista che stava facendo un po' di mercato ed arrivano in quel momento i due FV, allenatore e pres, che sono stati lì per qualche momento.

Quando è arrivato il nostro turno ( ero con 2 amici ) ci hanno chiesto se fossimo nuovi e alla nostra risposta affermativa ho visto perfettamente Vitucci stringere il pugno a mo' di esultanza. Penso che possa fare molto piacere l'attenzione dell'ultimo arrivato anche a questi aspetti!

Per il resto segnalo gara di tiri da centrocampo di preparatori e massaggiatori, non ne hanno messo uno.

Posted

anch'io!E nei 10 minuti che sono rimasto ad aspettare il mio vicino di posto,al banchetto si sono avvicendate una dozzina di persone,delle quali 7/8 per nuovi abbonamenti.BENE!!!! :cheer:

Posted

scusate qualcuno sa se per il ritiro degli abbonamenti rinnovati on-line il ritiro è previsto nei giorni della campagna abbbonamenti e fino alla fine.

grazie a tutti e Buon Torneo Lombardia!!

Posted

Tornato ad abbonarmi dopo diversi anni insieme alla fidanzata: altri due nuovi abbonati!

C'è molto molto entusiasmo!

Posted

Alla fine ha prevalso l'aspetto economico.

Mi sono trasferito in Galleria.

Zona?

Dire vicino alla sciura Marisa :whistle:

CROSTA !!!

Posted

Rinnovato ^_^

Dove? se vuoi mandami PM :-)

Quest'anno sono senza moglie al seguito e sto pensando di spostarmi per poter urlare un pò più liberamente :-)

Guest Paul The Rock
Posted

Io mi sa che rinnovo sabato prossimo, volevo farlo questo ma sono stato troppo incasinato e non sono riuscito a passare!

Posted

In settimana rinnovo in galleria E per la gioia dei miei timpani e delle corde vocali di Giobbo

Giobbo che, ti assicuro, sta seguendo una preparazione specifica quest'anno!! Anche lui è andato in ritiro a Scopello e a Bormio: ieri era solo al 30% della forma ma si è tirato dietro tutto il PalaDesio

Posted

Dove? se vuoi mandami PM :-)

Quest'anno sono senza moglie al seguito e sto pensando di spostarmi per poter urlare un pò più liberamente :-)

Alla fine ha prevalso la fede..di nuovo Gold Est e addirittura con sostenitore +

Posted

ABBONATI!!!!

venerdì sera sono andata al palazzetto con tutta la family e finalmente ci siamo abbonati :yes:

degno di nota il fatto che per scegliere i posti ci abbiano permesso di andare fisicamente a provarli :thumbsup:

che emozione girare per il palazzetto buio e silenzioso, sembrava di essere in un film americano....

e ora FORZA VARESE :yahoo[1]:

Posted

In settimana rinnovo in galleria E per la gioia dei miei timpani e delle corde vocali di Giobbo

Non sai cosa ti aspetta..anche Giobbo è in fase di preparazione!!! È stato in ritiro anche lui, e ieri al 30% della condizione si è tirato dietro tutto il PalaDesio, con me che lo aizzavo poi è stato proprio uno spettacolo!!

Posted

Non sai cosa ti aspetta..anche Giobbo è in fase di preparazione!!! È stato in ritiro anche lui, e ieri al 30% della condizione si è tirato dietro tutto il PalaDesio, con me che lo aizzavo poi è stato proprio uno spettacolo!!

Ma che 30%, ho dato il massimo! :D

Posted

E' giunta l ora che anche quelli che si erano disinnamorati della pallacanestro nell era Castiglioni, si rifacciano avanti.

Abbonatevi, non ve ne pentirete.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...