ROOSTERS99 Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ma...vista la foto oggi nella pagina dedicata al Basket sulla Prealpa? Sbaglio, oppure c'è ùl Briatùr nello staff della Pall.VA...? ...delle Prealpi ?
joe Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ma...vista la foto oggi nella pagina dedicata al Basket sulla Prealpa? Sbaglio, oppure c'è ùl Briatùr nello staff della Pall.VA...? :clap[1]:
marisa Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 ...delle Prealpi ? yessssssssssssssssssssstagista!
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 E il Varese calcio lancia l' abbonamento " a rate" : può essere una buon idea, no ? ............. Alla vendita “classica” si aggiungerà una nuova iniziativa pensata e realizzata in tempi da record dalla società: il tuo Varese “ad ogni costo”. In sostanza sarà data ai tifosi la possibilità di comprare un abbonamento a rate, sottoscrivendo un finanziamento a interessi zero da restituire in nove rate. Per sottoscrivere l'abbonamento con questa particolare formula bisognerà recarsi, dal 10 al 21 settembre con orario continuato dalle 10 alle 17, presso la biglietteria di via Vellone, quella posizionata all'ingresso della Tribuna. La documentazione necessaria è costituita da fotocopia fronte e retro della carta d'identità e del codice fiscale e da un'attestazione recente di reddito (ultimo modello unico per gli autonomi, ultima busta paga per i dipendenti, cedolino pensione o C.U.D. per i pensionati). Per fare un esempio l'abbonamento ai distinti, come riporta la locandina pubblicitaria dell'iniziativa, costerà 23 euro al mese per nove mesi a interessi zero. La rateizzazione potrà essere effettuata anche per le seguenti tipologie di abbonamento: tribuna centrale (€ 630), tribuna laterale (€ 400), family (€ 320), under 16 tribuna laterale con gadget (€ 200), over 65/donna distinti con gadget (€ 215), over 65/donna tribuna laterale con gadget (€ 350). L'abbonamento sottoscritto verrà consegnato alla prima gara a cui il tifoso si presenterà presentandosi al botteghino con la ricevuta. ........ da Varesenews
Franz#12 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 L'idea in sé mi sembra buona (anche se io, per come la penso, non farei mai un abbonamento a rate...). Anni fa anche Pall.Va aveva dato la possibilità ma con un vero e proprio finanziamento... Dubito però che si facciano numeri elevati
Ponchiaz Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 In realtà ci sono da anni gli abbonamenti a rate. Si chiamano biglietti.
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 In realtà ci sono da anni gli abbonamenti a rate. Si chiamano biglietti. Beh....non è prorpio la stessa cosa........
Ponchiaz Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 E' vero, con i biglietti puoi anche scegliere quali partite vedere e dove.
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 (edited) E' vero, con i biglietti puoi anche scegliere quali partite vedere e dove. spendendo di più, rischiando la fila dal tabaccaio, magari restando fuori....... poi, oh....proprio tu parli....da NEO-abbonato al Varese calcio ???? Edited September 6, 2012 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Ah scusa, pensavo parlassimo della Cimberio non avevo capito parlassimo di Miami.
joe Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Peró il ragionamento di Ponch fila!!! Se uno alterna partite in galleria e in tribuna, magari utilizzando qualche amico per prendere i biglietti, magari anche scontati con il sostenitore+...viene fuori un bel risparmio
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Peró il ragionamento di Ponch fila!!! Se uno alterna partite in galleria e in tribuna, magari utilizzando qualche amico per prendere i biglietti, magari anche scontati con il sostenitore+...viene fuori un bel risparmio ....sì, e la rottura di maroni delle file agli sportelli non la quantifichiamo ?? Soprattuto da Novembre a Marzo, magari di sera, quando piove.....o nevica........
Virgus Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Mi dicono da quest'anno il sistema vendita on line funzioni benissimo con tanto di possibilità di stamparsi i biglietti direttamente da casa ....
Ponchiaz Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 ....sì, e la rottura di maroni delle file agli sportelli non la quantifichiamo ?? Soprattuto da Novembre a Marzo, magari di sera, quando piove.....o nevica........ Cioè sarebbe QUESTO il motivo per cui fare l'abbonamento?
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Cioè sarebbe QUESTO il motivo per cui fare l'abbonamento? L' abbonamento si fà per fede, per sostenere la società, per assicurarsi il proprio posto, magari molto bello VICINO AGLI AMICI ( o presunti tali.....) !! Poi ci sono comodità, un piccolo risparmio, varie ed eventuali. Poi ci possono essere altre motivazioni comunque assai valide che portano a cambiare impianto.......certo che NON abbonarsi alla Pallacanestro Varese quest' anno è per lo meno una scelta poco lungimirante......
joe Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Dai Roo per gli amici una bella fila sotto la pioggia è il minimo
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Dai Roo per gli amici una bella fila sotto la pioggia è il minimo Ma certo......per gli amici..........
Ponchiaz Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 L' abbonamento si fà per fede, per sostenere la società, per assicurarsi il proprio posto, magari molto bello VICINO AGLI AMICI ( o presunti tali.....) !! Poi ci sono comodità, un piccolo risparmio, varie ed eventuali. Poi ci possono essere altre motivazioni comunque assai valide che portano a cambiare impianto.......certo che NON abbonarsi alla Pallacanestro Varese quest' anno è per lo meno una scelta poco lungimirante...... L'abbonamento si fa perchè si pensa di volere andare a fare una cosa divertente tante volte, per cui si cerca una certa soluzione che semplifichi la vita. Sulla lungimiranza, io sono certo che mi divertirò allo stadio. Come sono certo che andrò a sciare e mi divertirò anche lì. Sul basket non ho nessuna certezza, neanche che verrò al palazzo. La cosa al momento proprio non mi interessa, non saprei neanche dire perchè...diciamo che ne ho avuto abbastanza. Comunque, chiudiamola qui.
Roberto Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Ma certo......per gli amici.......... " Quando pensi di mollare ricorda cosa ti ha spinto ad arrivare fin li' ". Vedrai, ritornera'.
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 " Quando pensi di mollare ricorda cosa ti ha spinto ad arrivare fin li' ". Vedrai, ritornera'.
joe Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 A me basta che Ponch continui a scrivere su queste pagine
Virgus Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 (edited) Certo che siete dei gran rompipalle . Ponch , sono geloso : quando ho smesso di abbonarmi io , mica han fatto tutte ste manfrine ... Non ti capiscono , io si . P.S. se vai a sciare e vuoi divertirti , devi venire da me mica a Courma . Edited September 6, 2012 by Virgus
ROOSTERS99 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 Sì, ma che boccaloni, dai !! Si scherza, sù...........
hammer70 Posted September 6, 2012 Posted September 6, 2012 io son su sabato verso le 16.30/17.00.Trovo qualcuno?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now