ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 (edited) Fine terzo quarto, 51-50 Bologna; ho visto due minuti da schifo vero... Edited October 3, 2012 by ROOSTERS99
robokop Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Fine terzo quarto, 51-50 Bologna; ho visto due minuti da schifo vero... si verissimo! l ho vista dall inizio....schifo totale cmnq a 1,20 dalla fine 61 60 milano
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Vince Bologna , modesta squadra , 67-64 una partita di basket-schifezza. Mettiamo che è solo l' inizio.....ma se questa è MM .......
robokop Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Vince Bologna , modesta squadra , 67-64 una partita di basket-schifezza. Mettiamo che è solo l' inizio.....ma se questa è MM ....... dai siamo all inizio.... stiamo schisci....siena milano e cantù son ancora meglio di noi,ma ovviamente sarò strafelice di sbagliarmi!
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 (edited) dai siamo all inizio.... stiamo schisci....siena milano e cantù son ancora meglio di noi,ma ovviamente sarò strafelice di sbagliarmi! Perché "ancora " ? FORSE, sono meglio.....forse..... Edited October 3, 2012 by ROOSTERS99
franz79 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Questi a prenderlo "sotto la coda" ci provano gusto!!
Roberto Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Rivedo le mie previsioni dopo questo risultato. Ci giochiamo il secondo/ terzo posto con Cantù..!:-)
robokop Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Perché "ancora " ? FORSE, sono meglio, forse..... Perché "ancora " ? FORSE, sono meglio, forse..... ripeto spero di sbagliarmi! mi duole dirlo ma viste sia i bancari che i legnamee....noi siamo un gradino più giù dai ammettilo
pau Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Ciao a tutti, una curiosità...come mai su Milanow per tutta la durata della partita sullo schermo c'era fisso punteggio e cronometro, mentre rete55 il nulla? Da cosa/chi dipende?
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 ripeto spero di sbagliarmi! mi duole dirlo ma viste sia i bancari che i legnamee....noi siamo un gradino più giù dai ammettilo Come posso ammettere ciò che è tutto da dimostrare......
ROOSTERS99 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Ciao a tutti, una curiosità...come mai su Milanow per tutta la durata della partita sullo schermo c'era fisso punteggio e cronometro, mentre rete55 il nulla? Da cosa/chi dipende? Ottima domanda !! TEOOOOO ???
Roberto Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 ripeto spero di sbagliarmi! mi duole dirlo ma viste sia i bancari che i legnamee....noi siamo un gradino più giù dai ammettilo Si, si...siamo un gradino più giù..
robokop Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Come posso ammettere ciò che è tutto da dimostrare...... si certo sulla carta (specialmente nel basket) non si vince niente... certo è che la nostra varese quest anno non ci farà incaxxare come l anno passato di questo son certo! invito tutti però a non deprimersi troppo se si perderà con le big del campionato(le tre di cui sopra)....in fondo abbiam cambiato tutta la squadra! cmnq.... FORZA VARESE!!!!
Theus Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Non sottovalutiamo Bologna, che sulla carta nn è irresistibile, ma potrebbe far bene e sulla partita singola se la gioca con tutti. Hasbrouck mi sembra una bella presa. Inoltre c'è Sassari che in casa perde poco, e che non ha cambiato molto. La strada per la semifinale è lunga e passa dalla nostra capacità di vincere in trasferta.
Maurizio Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Non sottovalutiamo nemmeno il fatto che a MMilano piace ogni tanto farsi sodomizzare. Chissà Rocco come si diverte.....
Franz#12 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Secondo me non è stata così brutta la partita, finita comunque in modo emozionante (triploni di Cook e Hasbrouck). Diciamo che si sono alternati momenti di brutto basket a giocate spettacolari ma come anticipato, le due squadre non mi hanno impressionato. Anche se Milano ha sempre grande potenziale (Langford è rientrato dall'intervallo con 3' pazzeschi, Fotsis e Hairston non li scopriamo oggi...) mentre Bologna è squadra cui fare attenzione e su questo concordo con il giudizio di Theus. Piuttosto, in questo momento la più in palla mi sembra proprio la Bolletta...
hammer70 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Ciao a tutti, una curiosità...come mai su Milanow per tutta la durata della partita sullo schermo c'era fisso punteggio e cronometro, mentre rete55 il nulla? Da cosa/chi dipende? ...........penso dipende da chi(e come)produce la diretta................
Dave Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 ...........penso dipende da chi(e come)produce la diretta................ anche io ricordo così, il prodotto è realizzato dalla tv di casa, la tv della squadra in trasferta trasmette solamente
Silver Surfer Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Prima prova di maturità fallita. Niente di tragico, al 3 di ottobre, ma così stanno le cose: l'Olimpia vista questa sera non ha fatto abbastanza per meritarsi di portare a casa una partita condotta quasi sempre in affanno, inseguendo una Virtus comprensibilmente vivace e vogliosa di presentarsi bene al suo pubblico, ma molto lontana dalla perfezione e nemmeno troppo vicina ad un rendimento convincente in qualcuno dei suoi presunti uomini-chiave (Minard, Poeta). Già l'inizio, con il lancio di Melli in quintetto (15 minuti, 0 punti, un solo tiro preso allo scadere di un quarto e 2 rimbalzi: esperimento prematuro) a premio della buona prestazione di domenica, è onusto di cattivi presagi. Si insiste troppo nel tentativo di scongelare Langford in attacco dopo i disastri di domenica, ed il risultato è uno 0/5 del mancino nel primo quarto che non può far altro che amplificare le sue paure, oltre a permettere a Bologna di scappare avanti. Il problema principale, inizialmente, è la rapidità di Gigli e Smith che torturano Bourousis (peraltro un'altra persona, quanto a volontà di stare nella partita, rispetto a lunghi squarci della scorsa stagione) a rimbalzo offensivo, garantendo seconde opportunità ad una Bologna già di per se meno sprecona al tiro rispetto a Milano, dove il solo Hairston riesce a dialogare con il canestro avversario senza vedersi minacciato di una denuncia per stalking. I primi cambi non mutano sostanzialmente il quadro della gara, e la decina di punti di vantaggio che la Virtus mette insieme verso metà del secondo quarto (30-20 al 15') non possono non apparire sacrosanti alla luce del tracollo offensivo degli uomini di Scariolo. Segue la logica, lenta risalita dell'EA7 via via che qualche pallone comincia, fatalmente, a terminare la sua corsa a canestro, e l'inizio di ripresa ruggente di Langford da l'idea che la partita possa svoltare radicalmente. Sbagliato, perche Keith si scaviglia leggermente sul settimo punto consecutivo realizzato, e da li in avanti il suo impatto sulla partita calerà, ed il primo significativo allengo di Milano (+5) è neutralizzato da un Hasbrouck che alla fine risulterà l'uomo della partita e dal Rocca che tutti, ma proprio tutti si aspettavano stasera. Mason fa letteralmente a pezzi un Hendrix stupefatto quanto stupido, segna 9 punti, prende 8 rimbalzi, tappa venti buchi difensivi e sporca cinquanta palloni e quando esce per falli ha riempito al 1000% il suo contratto per la serata, lasciando i due compagni di rotazione del reparto lunghi a gestirsi il finale senza problemi di falli nè di stanchezza. Nel finale la partita potrebbe girare dalla parte di Milano diverse volte, ma non mi sentirei di dire di aver mai avuto la sensazione che i biancorossi stessero controllando la gara. Gli ultimi errori in attacco di Hairston e Fotsis sono il sigillo su una partita profondamente sbagliata, dove solo lo stesso Malik (peraltro a tratti indecente in difesa) e Giovannone per me raggiungono la sufficienza e dove i voti peggiori vanno al succitato Hendrix e ad un Cook che a tratti ha ricordato sinistramente quello, osceno, di gennaio 2012. Pochissimi minuti per Gentile (...e fin qui), zero impatto per Stipcevic, un paio di canestri ma tanta, troppa sofferenza difensiva per Basile, poca iniziativa e persino qualche distrazione sul tagliafuori per Fotsis. Male, complessivamente, Langford, che congela spesso l'attacco come il peggior Carlton Myers non possedendo, peraltro, neanche una parodia del tiro del Cialtrone per trarsi d'impaccio quando la penetrazione non riesce. La panchina sceglie a priori di non esporre Chiotti alla vendetta di Rocca e si diletta in qualche esperimento di troppo: non ho ancora sentito le dichiarazioni di Scariolo, ma ho una certa idea di quel che possa avere detto. Spero di sbagliarmi
pxg14 Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Non sottovalutiamo nemmeno il fatto che a MMilano piace ogni tanto spesso farsi sodomizzare. Chissà Rocco come si diverte.....
Long Leg Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 io speravo nella caduta di un meteorite sul palazzetto
Recommended Posts