MarkBuford Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 (edited) Da alcuni commenti che ho letto pare non ce l'abbia più... Indi era farlocco... E in questo caso un extracomunitario che entra e lavora nel nostro paese con un documento falso non é passibile di espulsione? O vale solo per chi non ha gli schei? Edited November 30, 2012 by MarkBuford
Giobbo Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 Indi era farlocco... E in questo caso un extracomunitario che entra e lavora nel nostro paese con un documento falso non é passibile di espulsione? O vale solo per chi non ha gli schei? Non credo fosse farlocco. Se non erro la Spagna è una di quella nazioni dove se giochi per tot anni (mi pare 4), il passaporto te lo dà. Credo piuttosto che semplicemente Dean lo tessereranno da USA.
Maurizio Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 Kasun lascia Siena. O è Siena che lascia Kasun......
marisa Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 Kasun lascia Siena. O è Siena che lascia Kasun...... il CdA di MPS ha giusto 3gg fa approvato l'emissione di 3,9 mld di Tremonti-bond (anche quelli soldi dei contribuenti)...e già ne stanno usando un tot per le rescissioni contratto :angry:
Binzaghino Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Kasun lascia Siena. O è Siena che lascia Kasun...... Diciamo che è la fortuna di Siena. Era effettivamente un pesce fuor d'acqua in quella squadra,e se ora trovano un sostituto di valore e poi cacciano Janning e ne prendono uno buono,allora non son più così sicuro che arriveranno dietro a Milano.
Giobbo Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Spettacolo indecente di Cantù. Specie nella metà campo offensiva.
homersimpson Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 E qualcuno si lamenta della varese di oggi??? ma state vedendo che partita penosa caserta-cantu?
Quindici Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 E perché Milano? Peccato davvero non incontrarla adesso perché Scariolo non può non saltare
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 E qualcuno si lamenta della varese di oggi??? ma state vedendo che partita penosa caserta-cantu? vorrei vedere te con tutti quegli infortunati, le partite ogni tre giorni eccetera eccetera (cit.di qualsiasi truciolo) intanto milano è partita bene 5-18 per ss
Giobbo Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Godo. Però, caro Mazzarino, stai tranquillo che migliorate. Noi perdiamo a Roma contro una gran bella squadra, voi perdete a Caserta con una squadra che gioca in 6. Calorosamente, suca.
franz79 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Godo. Però, caro Mazzarino, stai tranquillo che migliorate. Noi perdiamo a Roma contro una gran bella squadra, voi perdete a Caserta con una squadra che gioca in 6. Calorosamente, suca.
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 finita 76-74 per caserta. a proposito di allenatori che potrebbero saltare, Mazzon a Venezia no?? sconfitta anche con Cremona signori visti i problemi di altre squadre, io mi tengo la mia Varese
ROOSTERS99 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Vediamo se i finocchi riescono a perdere anche stasera...per ora sì...
homersimpson Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Vediamo se i finocchi riescono a perdere anche stasera...per ora sì... Sai che non so se ci conviene tifare sassari?
ROOSTERS99 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Stasera purtroppo conviene che vinca MM. Vero.....ma io non riesco proprio ad augurarmelo...
Mangusta Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Stasera purtroppo conviene che vinca MM. Non conviene mai che MM vinca...
Giobbo Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 E sarebbe Stipcevic quello da tagliare, secondo Milano... Cook, attualmente, giocatore imbarazzante.
Quindici Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Dobbiamo temere solo Siena al momento Vero. Al momento è obiettivamente così. E Siena è forte ma non è la Siena degli altri anni.
Recommended Posts