Jump to content

Recommended Posts

Posted

Uno degli aspetti interessanti di questa nostra squadra è la capacità di giocare nello stesso modo in trasferta o in casa. Sembra una cosa da niente, ma in passato questo è stato spesso il limite delle nostre formazioni.

Ovviamente a Roma ne prenderemo venticinque, comunque sia penso quello che ho detto.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uno degli aspetti interessanti di questa nostra squadra è la capacità di giocare nello stesso modo in trasferta o in casa. Sembra una cosa da niente, ma in passato questo è stato spesso il limite delle nostre formazioni.

Ovviamente a Roma ne prenderemo venticinque, comunque sia penso quello che ho detto.

tieni anche conto pero` che l'unica trasferta impegnativa (o per lo meno l'unica trasferta contro squadre in zona playoff) e` stata quella di bologna.

Quindi e` un valore ancora da parametrare.

Posted

Possiamo anche perderne una, cosa che prima o poi capiterà (magari gara 3 in finale a desio ?! ^_^ ) ma non possiamo trasformarci si colpo nell'armata brancaleone degli ultimi 12 anni! C'è un patrimonio consolidato di gioco, che tra l'altro può e deve migliorare. C'è anche dire, per spargere un po' di bromuro, che nel girone di ritorno dovremo andare a Siena, desio e Sassari con mmilano in casa. Cmq per il momento c'è Roma, poi monteg. Se non ci suicidiamo, andiamo a mmilano da capolista!

Posted

Possiamo anche perderne una, cosa che prima o poi capiterà (magari gara 3 in finale a desio ?! ^_^ ) ma non possiamo trasformarci si colpo nell'armata brancaleone degli ultimi 12 anni! C'è un patrimonio consolidato di gioco, che tra l'altro può e deve migliorare. C'è anche dire, per spargere un po' di bromuro, che nel girone di ritorno dovremo andare a Siena, desio e Sassari con mmilano in casa. Cmq per il momento c'è Roma, poi monteg. Se non ci suicidiamo, andiamo a mmilano da capolista!

anche perdendole tutte e 2 saremmo primi grazie agli scontri diretti favorevoli

Posted

tieni anche conto pero` che l'unica trasferta impegnativa (o per lo meno l'unica trasferta contro squadre in zona playoff) e` stata quella di bologna.

Quindi e` un valore ancora da parametrare.

Vero, ma tolta la grande squagia di Brindisi la squadra si e' comunque espressa sempre ottimamente.

Posted

Comunque più vedo Cantù e più Trinchieri mi sembra sopravvalutato...ma vogliamo parlare di come NON sa utilizzare Brooks e, soprattutto, Tyus?

Posted

Michelini ha appena detto che kangur ha come grande neo la difesa..ma quante volte l' ha visto??se non si conosce un giocatore si può anche stare zitti e non sparare cazzate..

Posted

Michelini ha appena detto che kangur ha come grande neo la difesa..ma quante volte l' ha visto??se non si conosce un giocatore si può anche stare zitti e non sparare cazzate..

vedendo come giocano stasera le 2 (delle 3) superpotenze....mi rimangio il commento a fine 2° quarto dei nostri contro r.e......
Posted (edited)

Si avvicina la fine del terzo....canptù è a 37. .......

E la terna fa di tutto per tenerli in partita.

Vomito !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma questo fallo in attacco a brown?

meno male che tra poco mi rivedo va - r.e. su rete55....mi rifaccio gli occhi dopo aver visto sta robaccia in quel di desio
Posted

Che poi tranne Markoishvili io non saprei chi prendere...

Ma veramente !!

e Tabu ? Da fucilazione immediata.

Son sempre più tranquillo......