ROOSTERS99 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Che partita!!!!!!! Due candidate allo scudetto, che pena. Candidate a 'sto biiiiiip.......
ROOSTERS99 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Vi prego....sopprimete Lamonica !! Una delle rovine del basket italico !!!
alfa Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Non ci posso credere!!! Un tecnico pad hackett per aver fatto l'occhiolino alla panchina di Cantù??? Ma dove siamo?
simon89 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 partita orrida "impreziosita" da lamonica.... un protagonista nauseante
ROOSTERS99 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Ahaha....canptù chiude a 54 punti. Uno schifo raro....peggio solo il fischietto che non nomino più...... Vado a rivedermi il vero basket.......
Gigioski Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 (edited) Sarà, ma vedere la faccia del ciccione quando perde....MI PIACE PROPRIO UN SACCO!!!!!!!!!! Edited November 26, 2012 by Gigioski
Grampasso Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Minchia che piallata, trucioli ovunque!!! E scusate il francesismo.
MarkBuford Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Sarà pure la finale scudetto... ma è stata una pena con errori marchiani da tutte e due le parti, pur giocando a mezzo all'ora. Cantù ha avuto solo in Neanderthaliano, Siena qualcosina di più. E vedere trink che rosicchia le unghie come un bambino prima degli esami di terza media, non ha prezzo. Mazzarino rosicone cosa ha dichiarato?
marisa Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 audience alle stelle in quel di varese per la Rai!!! PS: penosità da una parte e dall'altra..peraltro
robokop Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Mamma butta la pasta, Cantù cata su!!! cantù in picchiata ....ma cominciano a preoccuparmi i bancari.....inanellano vittorie una dopo l altra...mi sa che vinceranno ancora loro
Piva Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 che dire: i legnamè li vedo davvero male, i banchieri se cambiano superMario con un ...... Gennarino qualsiasi sono ancora imbattibili. Anche dalla nostra supersquadra IMHO Ma se Silver dice che andremo in Eurolega io ci credo
Binzaghino Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Cantù si nasconde dietro all'alibi della mancanza del play Usa,ma non è il solo motivo dei loro risultati mediocri. Leunen è quasi un ex giocatore,Brooks è sicuramente un giocatore che lascia intravedere del potenziale,ma non è impiegato sicuramente al meglio,e non è il giocatore che serviva per la loro squadra. Devono riflettere profondamente,e forse fare delle scelte drastiche,perchè così come sono,solo il vecchio ed ormai bollito Mazzarino può pensare di essere ancora forti. Siena in crescita,però stasera han trovato un Moss come si vede di rado,e non hanno niente di eccezionale per il resto.
Quindici Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Tra parentesi, che a Lamonica manchi solo la maglietta biancoblù mi pare ormai evidente.
joe Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Che spettacolo penoso, io avrei sospeso la diretta tv per correttezza verso Naismith
Silver Surfer Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Però, al di là della partitaccia dei brianzoli, la difesa di Siena mi è parsa assolutamente tosta.
alberto Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Però, al di là della partitaccia dei brianzoli, la difesa di Siena mi è parsa assolutamente tosta. eccallà! già cerca le attenuanti generiche per la pena dei suoi amici... p.s.: non ho assolutamente visto la partita.
marisa Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Però, al di là della partitaccia dei brianzoli, la difesa di Siena mi è parsa assolutamente tosta. http://www.dailybasket.it/serie-a/cantu-sbaglia-tutto-e-la-mens-sana-siena-espugna-il-paladesio/
Silver Surfer Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 eccallà! già cerca le attenuanti generiche per la pena dei suoi amici eventuale sconfitta di VA in Finale... p.s.: non ho assolutamente visto la partita. Fixed!
gabruz06 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Cantù a meno sei dalla Capolista... che peccato !!! :yahoo[1]:
gabruz06 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Non so se già scritto ma pare che i cantuccini siano sulle traccie di Wanamaker, spalla di Justino nello scorso precampionato
Mangusta Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Cantú piallata...date una bella dose di umiltá a quello scarso del loro allenatore...ridicolo
homersimpson Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Bene, molto bene! Chissa cosa diranno sul loro forum adesso visto che Varese "insomma....è vero che ha gia giocato con Cantu, Siena e Sassari, ma tutte in casa!!!"
edmundo Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 ... e io che pensavo che Cantù fosse una degna rivale ... al momento, scusate ma non riesco a non scriverlo, non abbiamo rivali ... ma sottolineo: al momento Di certo però mi sembra che merdù non abbia chance mentre mps e EgAy con un paio di interventi ... brrr
Zeus Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 E' sempre bello aprire il forum di Cantù e leggere per esempio che "Mode incazzatra ON Perdere contro sta squadra di merda brucia parecchio. Mi sà che Varese vince in carrozza lo scudetto ! Mode incazzatura OFF" Non succederà, ma la cosa migliore è che loro sappiano per certo già oggi che quest'anno è andato.
Recommended Posts