Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ci posso credere!!! Un tecnico pad hackett per aver fatto l'occhiolino alla panchina di Cantù??? Ma dove siamo?

Posted

Ahaha....canptù chiude a 54 punti.

Uno schifo raro....peggio solo il fischietto che non nomino più......

Vado a rivedermi il vero basket.......

Posted

Sarà pure la finale scudetto... ma è stata una pena con errori marchiani da tutte e due le parti, pur giocando a mezzo all'ora.

Cantù ha avuto solo in Neanderthaliano, Siena qualcosina di più.

E vedere trink che rosicchia le unghie come un bambino prima degli esami di terza media, non ha prezzo.

Mazzarino rosicone cosa ha dichiarato?

Posted

audience alle stelle in quel di varese per la Rai!!!

PS: penosità da una parte e dall'altra..peraltro

Posted

Mamma butta la pasta, Cantù cata su!!!

cantù in picchiata ....ma cominciano a preoccuparmi i bancari.....inanellano vittorie una dopo l altra...mi sa che vinceranno ancora loro
Posted

che dire: :lol:

i legnamè li vedo davvero male, i banchieri se cambiano superMario con un ...... Gennarino qualsiasi sono ancora imbattibili.

Anche dalla nostra supersquadra IMHO

Ma se Silver dice che andremo in Eurolega io ci credo :toast[1]:

Posted

Cantù si nasconde dietro all'alibi della mancanza del play Usa,ma non è il solo motivo dei loro risultati mediocri.

Leunen è quasi un ex giocatore,Brooks è sicuramente un giocatore che lascia intravedere del potenziale,ma non è impiegato sicuramente al meglio,e non è il giocatore che serviva per la loro squadra.

Devono riflettere profondamente,e forse fare delle scelte drastiche,perchè così come sono,solo il vecchio ed ormai bollito Mazzarino può pensare di essere ancora forti.

Siena in crescita,però stasera han trovato un Moss come si vede di rado,e non hanno niente di eccezionale per il resto.

Posted

Che spettacolo penoso, io avrei sospeso la diretta tv per correttezza verso Naismith

Posted

Però, al di là della partitaccia dei brianzoli, la difesa di Siena mi è parsa assolutamente tosta.

eccallà!

già cerca le attenuanti generiche per la pena dei suoi amici... :thumbdown[1]:

:P:flowers:

p.s.:

non ho assolutamente visto la partita.

Posted

Bene, molto bene!

Chissa cosa diranno sul loro forum adesso visto che Varese "insomma....è vero che ha gia giocato con Cantu, Siena e Sassari, ma tutte in casa!!!"

Posted

... e io che pensavo che Cantù fosse una degna rivale ... al momento, scusate ma non riesco a non scriverlo, non abbiamo rivali ... ma sottolineo: al momento

Di certo però mi sembra che merdù non abbia chance mentre mps e EgAy con un paio di interventi ... brrr

Posted

E' sempre bello aprire il forum di Cantù e leggere per esempio che

"Mode incazzatra ON

Perdere contro sta squadra di merda brucia parecchio.

Mi sà che Varese vince in carrozza lo scudetto !

Mode incazzatura OFF"

Non succederà, ma la cosa migliore è che loro sappiano per certo già oggi che quest'anno è andato.