Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avellino gioca contro mil-ANO senza L.Johnson,però Bouroussis nel primo tempo ha fatto 22 punti e 29 di valutazione.

bene bene bene

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il,problema grosso è che loro stanno facendo solo un salutare allenamento in vista di giovedì sera, noi invece bisognerà che ci impegnamo al massimo :ermm: :ermm: :ermm:

Posted (edited)

Direi che ormai Milano ha rotto il ghiaccio, ora andrà a prendersi i titoli per cui è stata costruita. Coppa Italia e Scudetto.

Edited by Theus
Posted

il,problema grosso è che loro stanno facendo solo un salutare allenamento in vista di giovedì sera, noi invece bisognerà che ci impegnamo al massimo :ermm: :ermm: :ermm:

bhè anche noi faremo allenamento sul -25 ;)

Posted

Direi che ormai Milano ha rotto il ghiaccio, ora andranno a prendersi i titoli per cui è stata costruita. Coppa Italia e Scudetto.

Milano, di rotto, ha un'altra cosa

Posted

Direi che ormai Milano ha rotto il ghiaccio, ora andrà a prendersi i titoli per cui è stata costruita. Coppa Italia e Scudetto.

Posted

Cantù completa alla grande la sua Domenica. Dopo aver battuto in rimonta Sassari, la squadra della presidentessa Anna Cremascoli ha trovato anche l'accordo con il nuovo sponsor, che debutterà a partire dalle Final Eight. Il nome dovrebbe essere quello di Fox Town, una delle aziende migliori tra quelle svizzere. Sarebbe quindi un gran passo avanti, dopo che negli ultimi mesi tutti i tifosi e gli appassionati tifosi canturini si sono visti prendere in giro dai mancati pagamenti di Chebolletta.

Posted

Cantù completa alla grande la sua Domenica. Dopo aver battuto in rimonta Sassari, la squadra della presidentessa Anna Cremascoli ha trovato anche l'accordo con il nuovo sponsor, che debutterà a partire dalle Final Eight. Il nome dovrebbe essere quello di Fox Town, una delle aziende migliori tra quelle svizzere. Sarebbe quindi un gran passo avanti, dopo che negli ultimi mesi tutti i tifosi e gli appassionati tifosi canturini si sono visti prendere in giro dai mancati pagamenti di Chebolletta.

Boicottare il fox town!!!

Posted

E poi una non si deve incazzare! Ma perchè sponsorizzare quelli lì e non i vicini di casa??

Posted

Mai stato e mai ci andró al Fox Town...pensate che mia moglie voleva prendere la cambretta dei bimbi dai cantuccini, sono andato ho visto che erano tifosi di cantú e ho detto "col cazzo che vi lascio solo un euro a Voi", la proprietaria che cercava di convincermi che del basket non gliene fregava niente e che loro sono Interisti (avevano visto il mio portachiavi)...ho detto a mia moglie ti portò dove vuoi in Italia ma soldi ai comaschi mai...