Ale Div. Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 Giusto chiarimento, grazie. Ma in realtà il 7 era una sparata provocatoria (tenendo conto anche degli imberbi "bimbi" Siberna e Casella), contando ora Cantù con DiBella (sempre che vada in porto l'affaire) su 5 giocatori ITA di livello adeguato + Il Cardinale. io credo che Petrucci, se pensasse di fare una cosa del genere, la farebbe dalla lega 2 in giù. Non so quali poteri abbia la FIP rispetto alla lega basket, ma Petrucci era il boss della FIP negli anni 90, quando il basket contava, e boss del coni in alcune delle migliori edizioni delle olimpiadi. Se non altro porta culo
Ale Div. Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 Comunque Mazza sarebbe un italianizzato. Però non penso. Mah, dipenderà forse anche dalle richieste. mazzarino era cotto l'anno scorso, bollito quest'anno. L'anno prossimo sarà buono per la cremazione !!
Virgus Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Voi dite cazzo che volete , ma mancinelli è forte . cantù candidata nr 3 allo scudetto. la nr 1 resta milano che è anche la nr 2.
meteora Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Silver, tenderei a ricordare che l'italian basketball ha ricevuto lo scorso anno un warning dall'Unione Europea, tam quam la Spagna, per possibile violazione della politica comunitaria riguardo alla libera circolazione dei lavoratori e l'ha by-passata cambiando il concetto attraverso cui si assegna l'italianità di un atleta, non più legata all'eleggibilità per la nazionale ma soltanto alla formazione nei vivai italiani che si ottiene disputando 4 anni di campionati giovanili aqui. Questo per rientrare nell'ordinamento della legge a protezione dell'attività dei vivai degli sport professionistici che prevede la formazione autarchica del 50 per cento del personale tecnico. Indiperciocchè i famosi 7 italiani di cui parli sono regolamentarmente impossibili da reintrodurre, il 5+5 attuale è il massimo consentito. Sospiro di sollievo
Piva Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Dopo l'ufficialità di Mancinelli, presto anche quella di DiBella? se fosse vero sarebbe la conferma che, dopo il Mancio, in quel di cantptù si sono bevuti il cervello e hanno deciso di far concorrenza al circo Orfei (Moira, perdonami). se fosse vero i falegnami continueranno nella tradizione consolidata di non vincere un caxxo. Se fosse vero "rido fino a giugno" (cit)
homersimpson Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Certo che se domani vincesse Cantù non sarebbe malaccio
Binzaghino Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Personalmente non condivido il vostro giudizio su Mancinelli. Che non sia Jabbar è sicuro, ma non è neppure quel cesso scheggiato (cit.) che state dipingendo da giorni. Poi, certo, non copre il ruolo liberato da Markoishvili, non è particolarmente simpatico e probabilmente è sopravvalutato. Però non è esattamente uno scarto. O per lo meno, rispetto a Di Bella, è da NBA... Il valore di Mancinelli in se per se non è male,sia chiaro,e' un buonissimo 4 che tende ad essere moltissimo sopravvalutato. Certo che se hai una squadra con Tabù-Anderson play,ti va via Manucoso,che oltre ad essere il tuo miglior giocatore,il leader,e' pure il tuo miglior esterno e nettamente,per logica devi prendere un 2-3 per cercare di essere competitivo quest'anno. Ciccio Trinca,ha detto che han preso il miglior giocatore in circolazione,vero,solo nel ruolo sbagliatissimo
La Jen Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Il commento di Meo Sacchetti sul cambio tra Marcocoso e Mancinelli è un capolavoro...
Piva Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Oggi tocca sperare che vincano i falegnami. ma va laaaaaa
Giobbo Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Al momento, Sassari dà due piste a tutti in termini di condizioni e fiducia.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Thornton idolo ! Ho idea che per i falegnami ci sia ben poco da fare... Edited February 3, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Oh ragazzi io proprio non ce la fo. Se intendi a tifare la squadra di casa....no, neanche io ce la posso fare...
Piva Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ma come gioca Sassari!! se non scoppiano questi arrivano sino in fondo sia nelle F8 che in campionato complimenti!
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Certo che se domani vincesse Cantù non sarebbe malaccio Mai dire queste cose...sempre merda cantú
simon89 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Oh ragazzi io proprio non ce la fo. è assolutamente impossibile!
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 ma come gioca Sassari!! se non scoppiano questi arrivano sino in fondo sia nelle F8 che in campionato complimenti! Davvero Sassari é una bella squadra, mi sembra di vedere Varese...
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Ma quanto mi sta sui coglioni trincheri ? Un immensitá....
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Davvero Sassari é una bella squadra, mi sembra di vedere Varese... Ma quanto mi sta sui coglioni trincheri ? Un immensitá.... Quoto e quoto !
fillmore Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Il bello di questa partita è che comunque vada sarà un successo.
La Jen Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 E ora speriamo che Sassari giochi come nel secondo quarto perchè questi non si possono proprio guardare...che poi c'è anche quel pirla di Mazzarino che se vince pensa che l'anno prossimo andrà a giocare in NBA... Cazzo, Diener!!!!!!
Recommended Posts