Mangusta Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 No, non è quella...i tempi sono fortissimamente cambiati (e 14 anni sono tantissimi...) ma l' entusiasmo di oggi è pari se non superiore a quello di allora e già usto è un gran risultato !! "Un gran risultato" è solo quando si vince...a me del 4° posto frega una sega...
homersimpson Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Dopo l'ufficialità di Mancinelli, presto anche quella di DiBella? Nomi che infiammano gli spalti.
Binzaghino Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Dopo l'ufficialità di Mancinelli, presto anche quella di DiBella? Disastroso perché brucerebbero il loro ultimo tesseramento.E per chi? DiBella giocatore in fase discendente che va in una squadra con una evidente mancanza di ala piccola,però che ha ben 4 play(Tabù,Smith,Anderson e Dibella)e ben 3 ali grandi (Leunen,Mancinelli e Brooks) più Skecic o come si chiama. Direi bene bene per noi.
tatanka Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Dopo l'ufficialità di Mancinelli, presto anche quella di DiBella? Secondo me stanno rimpiangendo Cinciarini.
Silver Surfer Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Comunque mi sorge un sospetto: non vorrei che magari l'Annona stesse ponderando insieme al Petrucci qualche legge ad hoc per gli anni a venire a proposito dei passaportati...tipo obbligo a giocare con almeno 7 ITA in campo...no, ehh?
ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Dopo l'ufficialità di Mancinelli, presto anche quella di DiBella? Una strage, diciamocelo !!
homersimpson Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Comunque mi sorge un sospetto: non vorrei che magari l'Annona stesse ponderando insieme al Petrucci qualche legge ad hoc per gli anni a venire a proposito dei passaportati...tipo obbligo a giocare con almeno 7 ITA in campo...no, ehh? Un dubbio che mi era sfuggito.... Allora si che tutto avrebbe un senso. No perchè un conto è firmare ora i due italiani un conto prenderli il prossimo anno a prezzi raddoppiati. Si però se cosi fosse sarebbe giusto un pelino insider trading
MarkBuford Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Un dubbio che mi era sfuggito.... Allora si che tutto avrebbe un senso. No perchè un conto è firmare ora i due italiani un conto prenderli il prossimo anno a prezzi raddoppiati. Si però se cosi fosse sarebbe giusto un pelino insider trading E se sai questa cosa ti prendi Mancinelli e DiBella? Ho paura che petrucci stia meditando qualche mossa del genere... giusto per finire il lavoro dei suoi predecessori.
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Un dubbio che mi era sfuggito.... Allora si che tutto avrebbe un senso. No perchè un conto è firmare ora i due italiani un conto prenderli il prossimo anno a prezzi raddoppiati. Si però se cosi fosse sarebbe giusto un pelino insider trading Se io prendo due seghe, a qualsiasi prezzo le prenda, mi pare stüpid trading.
MarkBuford Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Se io prendo due seghe, a qualsiasi prezzo le prenda, mi pare stüpid trading. C'è da dire che a Cantù due seghe tornano sempre utili.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Se io prendo due seghe, a qualsiasi prezzo le prenda, mi pare stüpid trading. C'è da dire che a Cantù due seghe tornano sempre utili. :lol:
joe Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Sul piano tecnico DiBella cambio di Tabu Anderson in tribuna Smith guardia Aradori 2-3 + Mazzarino Brooks Mancinelli Luenen a dividersi gli altri minuti Sulla carta ci sta, avessero ancora Cinciarini sarei molto più preoccupato peró
homersimpson Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Se io prendo due seghe, a qualsiasi prezzo le prenda, mi pare stüpid trading. Ok, però se il campionato futuro sarà pieno di panda italici le due seghe di oggi potrebbero diventare, domani, seghe di un certo valore. E te lo dice uno che sull'argomento se ne intende! :ahappy:
ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Sul piano tecnico DiBella cambio di Tabu Anderson in tribuna Smith guardia Aradori 2-3 + Mazzarino Brooks Mancinelli Luenen a dividersi gli altri minuti Sulla carta ci sta, avessero ancora Cinciarini sarei molto più preoccupato peró Sulla carta ci sta' la retrocessione.
Silver Surfer Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 E se sai questa cosa ti prendi Mancinelli e DiBella? Ho paura che petrucci stia meditando qualche mossa del genere... giusto per finire il lavoro dei suoi predecessori. Beh, onestamente se oggi paghi Mancio+DiBella quanto l'indomani della nefasta legge (perché sarebbe assolutamente NEFASTA!) Lulù+Gunny...beh, direi che i sega-muniti potrebbero anche aver fatto un affare. D'altro canto non mi spiego in altro modo certe scelte. Ehh, per quello poi viene da pensare male...
Theus Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ma va? Cioè la banca non si occupava solo del basket? Più che altro la fondazione, che è in qualsiasi attività ludico/sportiva in provincia di Siena. Chiaramente venendo a mancare l'accesso al credito messo a disposizione da MPS, anche le attività economiche hanno iniziato a chiudere.
Binzaghino Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Beh, onestamente se oggi paghi Mancio+DiBella quanto l'indomani della nefasta legge (perché sarebbe assolutamente NEFASTA!) Lulù+Gunny...beh, direi che i sega-muniti potrebbero anche aver fatto un affare. D'altro canto non mi spiego in altro modo certe scelte. Ehh, per quello poi viene da pensare male... Stai tranquillo Silver che nessuno sta studiando niente del genere. A Cantù si sono rimbambiti per davvero( ti ricordo che siamo,se va in porto il super acquisto,a numero 6 playmaker in 2 anni e di livello indecente o quasi),e al massimo stanno seriamente pensando che in the next year,fuori dalla coppe e con un budget ancor più povero,si possono buttare sul 5+5. Però resta il fatto che ora come ora,e all'improvviso,stanno buttando quello di buono che hanno costruito in precedenza.
Mangusta Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Mancinelli - di bella ? Ahahahahahah. Ihihihihih. Ohohohohoho...ecco perché Silver ha tanti amici cantuccini, fanno ridere a crepapelle !!!
Franz#12 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Personalmente non condivido il vostro giudizio su Mancinelli. Che non sia Jabbar è sicuro, ma non è neppure quel cesso scheggiato (cit.) che state dipingendo da giorni. Poi, certo, non copre il ruolo liberato da Markoishvili, non è particolarmente simpatico e probabilmente è sopravvalutato. Però non è esattamente uno scarto. O per lo meno, rispetto a Di Bella, è da NBA...
Silver Surfer Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Tenderei a quotare il Franz. Visionato diverse partite del Qualification Round qs.estate dove non sarà stato certo autore sopraffino e fine dicitore, ma il Suo l'ha dato&fatto. Rispetto. Tenete conto che Milano negli ultimi anni ha rovinato diversi giocatori. http://www.eurobasket2013.org/en/cid_8Xfg3jZMG1QuJnp6pnUWd3.pageID_K,TeEUToI4Ql1ia-Qgbu-1.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2013.roundID_8721.teamID_307.html
Guest Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Silver, tenderei a ricordare che l'italian basketball ha ricevuto lo scorso anno un warning dall'Unione Europea, tam quam la Spagna, per possibile violazione della politica comunitaria riguardo alla libera circolazione dei lavoratori e l'ha by-passata cambiando il concetto attraverso cui si assegna l'italianità di un atleta, non più legata all'eleggibilità per la nazionale ma soltanto alla formazione nei vivai italiani che si ottiene disputando 4 anni di campionati giovanili aqui. Questo per rientrare nell'ordinamento della legge a protezione dell'attività dei vivai degli sport professionistici che prevede la formazione autarchica del 50 per cento del personale tecnico. Indiperciocchè i famosi 7 italiani di cui parli sono regolamentarmente impossibili da reintrodurre, il 5+5 attuale è il massimo consentito.
Silver Surfer Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Giusto chiarimento, grazie. Ma in realtà il 7 era una sparata provocatoria (tenendo conto anche degli imberbi "bimbi" Siberna e Casella), contando ora Cantù con DiBella (sempre che vada in porto l'affaire) su 5 giocatori ITA di livello adeguato + Il Cardinale.
Marcolpgc Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Giusto chiarimento, grazie. Ma in realtà il 7 era una sparata provocatoria (tenendo conto anche degli imberbi "bimbi" Siberna e Casella), contando ora Cantù con DiBella (sempre che vada in porto l'affaire) su 5 giocatori ITA di livello adeguato + Il Cardinale. ma il cardinale lo tengono pure l'anno prossimo?
Silver Surfer Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Comunque Mazza sarebbe un italianizzato. Però non penso. Mah, dipenderà forse anche dalle richieste.
Recommended Posts