Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Calcolando che loro giocano Giovedi a Barcellona.. e con noi giocano domenica sera..vedendo la partita di stasere, possiamo vincere!

Posted (edited)

Calcolando che loro giocano Giovedi a Barcellona.. e con noi giocano domenica sera..vedendo la partita di stasere, possiamo vincere!

Possiamo? Dobbiamo! Quando se no...?

Loro sono più forti di noi solo in 4; in tutte le altre posizioni siamo superiori a loro. Basterebbe che Dutson recuperi... perchè mi sembra un po' scoppiatello negli ultimi tempi o, almeno, non è sicuramente quello delle prime 10 giornate.

Edited by Sir Joe
Posted

beh... se i nostri giocano come contro avellino......si prendono una tramvata di quelle storiche.....perchè diciamocelo francamente,domenica abbiamo fatto schifo che più schifo non si poteva fare. però abbiamo vinto lo stesso! e questo è buon segno!
Posted

ma alla luce anche del risultato di stasera quanto è importante la nostra vittoria di ieri? son risultati che nell'economia della stagione dopo metà campionato cominciano a pesare...

intanto sono a -4 ...

e noi brindisi l'abbiamo battuta, sudando, ma l'abbiamo battuta 2 volte su 2 ... anche in condizioni precarie e con panca ben più corta di siena...

siena in europa ha fatto dei partitoni e si meritano l'attuale posizione in eurolega e se devo essere sincero quest'anno mi stanno anche più simpatici ...

ma noi, se ritroviamo un po' di smalto, con i nostri cannonieri in giornata CE LI MANGIAMO!! se a loro salta brown e/o saniminkia salta un bel po' di pericolosità ... e se non girano loro di solito perdono ... le pedine da marchare per me son quelle...

SALUTATE LE CAPOLISTA!!!!!!!!! B)

Posted

per me la trasferta di siena sarà molto più difficile proprio in virtù della loro sconfitta di stasera e magari di giovedì.

Affondiamo 'sta ex corazzata senza tante menate , coraggio!!

Posted

ma alla luce anche del risultato di stasera quanto è importante la nostra vittoria di ieri? son risultati che nell'economia della stagione dopo metà campionato cominciano a pesare...

intanto sono a -4 ...

intanto sono a -6... :D;)

Posted

Certo che sto campionato ha scritto "Varese vincimi!" da tutte le parti.

Campionato equilibratissimo, final eight incerte come non mai... Il livello tecnico non mi sembra così inferiore rispetto l'anno scorso, c'è sicuramente una spaccatura tra le prime 8-9 e le altre ma in alto c'è più equilibrio.

Posted

Ok io dico solo di non prenderli sotto gamba, per vincere settimana prossima dobbiamo fare un partitone. Loro se non sbaglio in casa hanno perso solo con MMilano, è comunque una trasferta super ostica.

Posted

Ma i tuoi amici dormiranno stanotte ? Leggo di preoccupazioni che vanno aldilá della cessione di un giocatore....

Vero.

Soprattutto Leo.

Però mi sorge un dubbio: possibile che la Presidentessa abbia davvero deciso di smobilitare proprio a metà di QUESTO anno, con Siena in decadenza, Milano in (momentanea e solo apparente?) crisi, Roma&Pesaro&Bologna con budget in riduzione, ecc. ecc.?

E guarda caso avrebbe accettato un ruolo federale importante proprio qs.anno?

Mah, c'è qualcosa che mi sfugge.

Siena: oggi si è visto quanto è importante Ress in qs.squadra.

Posted (edited)

Silver, come dice Giesse, 500k per un giocatore intenibile scadenza a Giugno, soldi che ripianano il buco del

Main sponsor sono stati l' accelerazione irrinunciabile a qualche cosa che forse doveva già succedere.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Oh Anna al limite delle lacrime in conferenza stampa, mi sembra abbastanza esagerato... ma non è che Markocoso oltre alle doti umane, sportive sottolineate avesse anche altre doti a disposizione della Presidenta? B)

Edited by Marcolpgc