homersimpson Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Meno male che i turchi guardano solo l'eurolega e non il campionato italiano... Comunque Cantù società ha fatto bene, a fine campionato sarebbe comunque andato, almeno hanno incassato 500k + risparmiato ingaggio... Se davvero l'operazione si completerà con uno sponsor turco (mi pare strana come trattativa) come non biasimare i cantucci?! Sempre più convinto che si debba puntare al bersaglio grosso quest'anno... Lo sponsor non sarà turco... ma sarà una turca.
Marcolpgc Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Meno male che i turchi guardano solo l'eurolega e non il campionato italiano... Comunque Cantù società ha fatto bene, a fine campionato sarebbe comunque andato, almeno hanno incassato 500k + risparmiato ingaggio... Se davvero l'operazione si completerà con uno sponsor turco (mi pare strana come trattativa) come non biasimare i cantucci?! Sempre più convinto che si debba puntare al bersaglio grosso quest'anno... quella dello sponsor è una cazzata messa in giro dai cantuccini. A meno che non concludano la stagione con scritto sulla maglia, a mo' di sponsor "Grazie Galatasaray" per la generosa offerta.
Binzaghino Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Lo sponsor non sarà turco... ma sarà una turca. D'altronde loro hanno un CESSO come presidente.......
SteveNashaVarese Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Mah...fino a oggi i Cremascoli hanno integrato le perdite, la cessione del Manuciao nell'ottica buyout +risparmio ci può stare, ma non credo molto a un ridimensionamento così improvviso e repentino. Mai come quest'anno il campionato é equilibrato, senza corazzate, perché sbragare sul più bello?
Giobbo Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Mah...fino a oggi i Cremascoli hanno integrato le perdite, la cessione del Manuciao nell'ottica buyout +risparmio ci può stare, ma non credo molto a un ridimensionamento così improvviso e repentino. Mai come quest'anno il campionato é equilibrato, senza corazzate, perché sbragare sul più bello? Perchè lo sponsor "Chebolletta" non sta sganciando e soprattutto non ha sganciato un euro sino ad oggi a quanto pare.
MarkBuford Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Perchè lo sponsor "Chebolletta" non sta sganciando e soprattutto non ha sganciato un euro sino ad oggi a quanto pare. Il fatto che questi abbiano girato l'Italia per mesi con un nome così ridicoli e perdipiù gratis mi ha messo di buon umore
marisa Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) come previsto.. http://www.sportando...r-istanbul.html Edited January 28, 2013 by marisa
Ale Div. Posted January 28, 2013 Author Posted January 28, 2013 Mah...fino a oggi i Cremascoli hanno integrato le perdite, la cessione del Manuciao nell'ottica buyout +risparmio ci può stare, ma non credo molto a un ridimensionamento così improvviso e repentino. Mai come quest'anno il campionato é equilibrato, senza corazzate, perché sbragare sul più bello? perché "forse" era tutto legato al palazzetto che non c'è e non ci sarà mai..........
Marcolpgc Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 ufficiale la cessione, parla la bella Anna: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/50110/cantu-conferma-la-cessione-di-manuchar-markoishvili-al-galatasaray.html
Binzaghino Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Che bello leggere il forum dei canturini disperati e che sperano che arrivi Mancinelli!
homersimpson Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Che bello leggere il forum dei canturini disperati e che sperano che arrivi Mancinelli! Be non sarebbe un brutto acquisto.... da mettere fuori dal palatetano a vendere salamelle.
Franz#12 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Ehm, caro Twitter, mi viene un po' complicato fare ciò che mi consigli...
franz79 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Che bella squadra Brindisi.... Bel colpo aver fatto 4 punti contro questi qua. Siena tenuta viva da un bobby brown versione eurolega...
franz79 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Si parla anche di Mancinelli vicino a Sassari...
Mangusta Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Che bella squadra Brindisi.... Bel colpo aver fatto 4 punti contro questi qua. Siena tenuta viva da un bobby brown versione eurolega... Brindisi e Venezia in questo momento sono piú ostiche di Milano o cantú per Varese...
Mangusta Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Chebolletta: Nomen Omen (est). Ma i tuoi amici dormiranno stanotte ? Leggo di preoccupazioni che vanno aldilá della cessione di un giocatore....
Mangusta Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Siena basa quasi tutto sul tiro da 3... Oggi la maggior parte delle squadre vince se segna da tre...mai visto vincere con i punti del pivot !
Guest Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Mancinelli-Cantù mi perplime un bel po': esce un 3-2 e quoi serve un 4 senza tiro da fuori che le cose migliori le fa in post basso? Inoltre esce un giocatore da 30mila euro al mese, e quoi serve uno che ne chiede 50, in ottica di spending review? Mi pare un 1+1 (Cantù cerca un sostituto di Markoishvili e Mancinelli è free agent) che non fa certo 2.
franz79 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Lamonica non sta più ricevendo l'assegno da Mps?!
hammer70 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 all'1+1 aggiungiamo il"+1" dato dalla dichiarazione della presidentessa/fotomodella che ha escluso l'arrivo di un Extra. Dunque 1+1+1,che convengo con te non faccia esattamente tre...............
franz79 Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Gibson... Un pensierino per l'annata 2013-14...
homersimpson Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Gibson... Un pensierino per l'annata 2013-14... No
Recommended Posts