Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meno male che i turchi guardano solo l'eurolega e non il campionato italiano...

Comunque Cantù società ha fatto bene, a fine campionato sarebbe comunque andato, almeno hanno incassato 500k + risparmiato ingaggio... Se davvero l'operazione si completerà con uno sponsor turco (mi pare strana come trattativa) come non biasimare i cantucci?!

Sempre più convinto che si debba puntare al bersaglio grosso quest'anno...

Lo sponsor non sarà turco... ma sarà una turca.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Meno male che i turchi guardano solo l'eurolega e non il campionato italiano...

Comunque Cantù società ha fatto bene, a fine campionato sarebbe comunque andato, almeno hanno incassato 500k + risparmiato ingaggio... Se davvero l'operazione si completerà con uno sponsor turco (mi pare strana come trattativa) come non biasimare i cantucci?!

Sempre più convinto che si debba puntare al bersaglio grosso quest'anno...

quella dello sponsor è una cazzata messa in giro dai cantuccini. A meno che non concludano la stagione con scritto sulla maglia, a mo' di sponsor "Grazie Galatasaray" per la generosa offerta.

Posted

Mah...fino a oggi i Cremascoli hanno integrato le perdite, la cessione del Manuciao nell'ottica buyout +risparmio ci può stare, ma non credo molto a un ridimensionamento così improvviso e repentino. Mai come quest'anno il campionato é equilibrato, senza corazzate, perché sbragare sul più bello?

Posted

Mah...fino a oggi i Cremascoli hanno integrato le perdite, la cessione del Manuciao nell'ottica buyout +risparmio ci può stare, ma non credo molto a un ridimensionamento così improvviso e repentino. Mai come quest'anno il campionato é equilibrato, senza corazzate, perché sbragare sul più bello?

Perchè lo sponsor "Chebolletta" non sta sganciando e soprattutto non ha sganciato un euro sino ad oggi a quanto pare.

Posted

Perchè lo sponsor "Chebolletta" non sta sganciando e soprattutto non ha sganciato un euro sino ad oggi a quanto pare.

Il fatto che questi abbiano girato l'Italia per mesi con un nome così ridicoli e perdipiù gratis mi ha messo di buon umore ^_^

Posted

perché "forse" era tutto legato al palazzetto che non c'è e non ci sarà mai..........
Posted

Che bello leggere il forum dei canturini disperati e che sperano che arrivi Mancinelli!

Be non sarebbe un brutto acquisto.... da mettere fuori dal palatetano a vendere salamelle.

Posted

Che bella squadra Brindisi.... Bel colpo aver fatto 4 punti contro questi qua.

Siena tenuta viva da un bobby brown versione eurolega...

Brindisi e Venezia in questo momento sono piú ostiche di Milano o cantú per Varese...

Posted

Mancinelli-Cantù mi perplime un bel po': esce un 3-2 e quoi serve un 4 senza tiro da fuori che le cose migliori le fa in post basso? Inoltre esce un giocatore da 30mila euro al mese, e quoi serve uno che ne chiede 50, in ottica di spending review?

Mi pare un 1+1 (Cantù cerca un sostituto di Markoishvili e Mancinelli è free agent) che non fa certo 2.

Posted

all'1+1 aggiungiamo il"+1" dato dalla dichiarazione della presidentessa/fotomodella che ha escluso l'arrivo di un Extra.

Dunque 1+1+1,che convengo con te non faccia esattamente tre...............